Announcement

Collapse
No announcement yet.

*** urgentissimo ***

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• *** urgentissimo ***

e c'ho messo pure gli asterischi!!!

un rincojonito di amico ha preso un gruppo collettori racing ed il venditore gli ha dato la centralina mappata sbagliata, quindi adesso deve rimandarla a mappare

c'è qualche anima pia che può prestargli una centralina 1198S scarico completo termignoni?
    gli serve solo per il fine settimana per fare la speer al mugello (da venerdì a domenica mattina)

garantisco chiaramente io per lui

lui accetta le regole e quant'altro
    ***** ricambi ducati *****

http://www.daidegasforum.com/forum/d...-ed-altre.html

è tutta colpa tua, sallo:gaen:

sheastyle: seguimi sulla curvalinea

guarda il mio canale su youtube

Comment

Ciao Elio

I posso aiutarti, ho la centralina performance per il gruppo completo 1198s e non ci crederai ma ci sarò pure io alla speer di questo weekend.... Quindi me la porto dietro...

Comment

traviare la gente cosi'... eGlio almeno istruisci bene! :gaen:
        Mipiacciami su FB: www.facebook.com/pepoufficiale daje!!!
        twitter: @pepoufficiale
        instagram: pepoufficiale

Comment

Originally posted by Ducaticorse View Post
          Ciao Elio

I posso aiutarti, ho la centralina performance per il gruppo completo 1198s e non ci crederai ma ci sarò pure io alla speer di questo weekend.... Quindi me la porto dietro...
          Ti ringrazio per conto di quel PIRLA del nostro amico

Noi siamo quelli con il barbecue più grosso

Comment

[QUOTE=Mario Il Polso;9116576]Ti ringrazio per conto di quel PIRLA del nostro amico

Noi siamo quelli con il barbecue più grosso [/

Non avevo dubbi....
            Dopo averne lette di tutti i colori non vedo l'ora di conoscervi di persona!

Comment

Ma la centralina del 1198 si ricodificata al volo su una nuova moto o ci vuole l'aggeggio elettronico dei meccanici?

Mica mi ricordo la storia...
              "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

...io sapevo che c'era un problema nella triangolazione centralina strumentazione blocchetto....non si puo' sostituire un singolo pezzo...senza aver modificato la centralina...mi pare togliendo l'immobilizer....

Comment

Non è più come per la 999 in cui l'Immobilizer era legato alla centraline ecc, sulla 848 - 1x98 si può sostituire liberamente, ovvio usando la mappa giusta

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
                    Non è più come per la 999 in cui l'Immobilizer era legato alla centraline ecc, sulla 848 - 1x98 si può sostituire liberamente, ovvio usando la mappa giusta
                    ? mi son perso qualcosa?
                    Originally posted by Alberto2811
                    ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                    Originally posted by TeoRacingPassion
                    Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

Originally posted by desmodannato View Post
                      Confermo quanto detto da Desmodannato! Sulla serie 1098/1198 la centralina non è vincolata, se mai andrebbe fatto un reset del TPS...

Comment

Ciao Elio

grandissimo
                        il pirla del nostro amico si sdebiterà con te
                        ti lascio in pm il mio cellulare

ciao
                        elio

Comment

Confermo quanto detto da Desmodannato! Sulla serie 1098/1198 la centralina non è vincolata, se mai andrebbe fatto un reset del TPS...
                          ?? cioè non bisogna più togliere l'immobilizer per usare un'altra centralina?
                          Originally posted by Alberto2811
                          ah! checa farà una grandissima stagione! però farà ALMENO 70 pti in meno di biaggi per me
                          Originally posted by TeoRacingPassion
                          Concordo inoltre con chi ha detto che chi non ha mai guidato una 999 non la puo' capire. Una gran moto, sicuramente il miglior telaio realizzato da Ducati, con molti accorgimenti utili ma, non facile da interpretare. Bisogna credere in lei. Non potendo scrivere poemi spero che in qualche modo ti possano essere utili queste mie sensazioni, descritte brevemente.

Comment

no, monti e vai

Comment

E per la cronaca anche sulla MTS 1200, cosi anche il dashboard
                              DaiDeGas Forum > Forum specifici di marca
                              DUCATI

Presentati con una soluzione valida altrimenti fai parte del problema.

ADOTTA UN CUGGINO, STUPIRAI I TUOI AMICI CON ANTEPRIME MONDIALI!!!

Comment

Working...
                              X