Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(sbk) dobbiamo ancora soffrire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sar? colpa della moto... ma se io fossi stato Davies, nel vedermi far fatica a tenere dietro uno fermo da 7 anni e che potrebbe essere mio padre... non sarei del tutto sereno.
    Non dico che sia caduto per quello, ma certo la voglia di fare il massimo andando oltre i limiti magari inconsciamente c'? stata.

    Paolo Gozzi avanzava il dubbio che sia stata Ducati a convincere Troy a farsi da parte, ma chiss?, magari ? fanta giornalismo... e magari no.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by desmoteo21 View Post
      praticamente sono tutti polli....
      Beh...un pochino ha ragione...la kawa in mano a Rea sembra un missile...dovessimo guardare quello che ha combinato sykes...sembrerebbe che la kawa ? inferiore alla ducati (e forse lo ?...chi lo sa...non penso che davies abbia le stesse capacit? di rea)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Bladerunner72 View Post
        Sar? colpa della moto... ma se io fossi stato Davies, nel vedermi far fatica a tenere dietro uno fermo da 7 anni e che potrebbe essere mio padre... non sarei del tutto sereno.
        Non dico che sia caduto per quello, ma certo la voglia di fare il massimo andando oltre i limiti magari inconsciamente c'? stata.

        Paolo Gozzi avanzava il dubbio che sia stata Ducati a convincere Troy a farsi da parte, ma chiss?, magari ? fanta giornalismo... e magari no.
        Io l'ho detto...il ritorno di bayliss ha fatto bene a tutti...agli appassionati,alla sbk,alla ducati...al team (il triplo della visibilit? per lo sponsor)...meno che a una persona...quello che se l'? ritrovato dentro il box

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho paura che Paolo Gozzi abbia ragione e che dopo l'Isola di Filippo Quando Troy ha iniziato a preder la mano ? diventato per tutti un problema per Davies in primis e subito dopo per Ducati uno ? stato annientato "Tu professionista stra allenato di vent'anni pi? giovane riesci solo a dare due decimi a Troy...forse ? meglio cambiare mestiere" l'altra sbugiardata Hai si la moto stilisticamente pi? bella, ma ? un vero catenaccio. Quindi meglio mettere un pollo giovane che qualsiasi cosa succede ? colpa sua e della sua inesperienza e soprattutto non da fastidio allo stipendiato Davies
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #35
            Un po' lo penso pure io. Troy nonostante la buona prova in gara 1, intervistato prima della seconda manche appariva stranamente mogio mogio. Quando ho letto la sua dichiarazione la sera ho pensato che la decisione fosse gi? stata presa. 'A fine gara fai una conferenza stampa e dici che ? stato bello ma che torni a casa... cos? non siamo noi ad apparire quelli ingenerosi che ti lasciano a piedi'. Sicuramente non sar? cos?... ? giusto un mio pensiero.

            Comment


            • Font Size
              #36
              domanda: sono l'unico che pensa che una panigale col traliccio, per le misure estreme del motore, andrebbe comunque male?

              Comment


              • Font Size
                #37
                R esta il fatto che in Stk ? molto competitiva, quindi difficile pensare ad un progetto nato sbagliato nel suo complesso, io propendo per il discorso motoristico. Qui mi viene il dubbio che non sia pi? tanto un discorso di cilindrata da rendere equivalente, ma della maggior velocit? dei 4 cilindri a prendere i giri in accelerazione. Adesso che hanno gestioni elettroniche che permettono di scaricare a terra tutto, magari ? proprio la natura stessa del bicilindrico a non poter tenere il passo. Il fatto che poi in velocit? massima il divario si sia ridotto conta poco, ? in uscita di curva che perdono, quindi devono rischiare tutto in staccata, ingresso e percorrenza, almeno in circuiti come quello di ieri.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ervinv60 View Post
                  domanda: sono l'unico che pensa che una panigale col traliccio, per le misure estreme del motore, andrebbe comunque male?
                  Basterebbe qualche volenteroso con la 1098, che decide di mettere il motore della Panigale per vedere cosa ne viene fuori

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Io mi sono fatto un mio parere

                    controllate i vari piloti ducati in sbk tutti ufficiali e non quindi considerate anche le differenze prestazionale delle moto

                    se verificate i loro tempi vedrete che la differenza ? poca nonostante anche i differenti stili di guida per estremi Bayliss e Davies passando per i vari Baiocco mercado
                    giuliano terol
                    Paragonateli per esempio ai piloti kawasaki che tra di loro le differenze sui tempi sul giro sono sensibili.
                    x me questo vuol dire che la moto ? facile da portare al limite un po per tutti ma non ti concede di far oltre.
                    Dopo che sia per limiti di regolamento o strutturali non so certo escluderei i piloti
                    visto che ci corre ex campione 125 ex campione civ ex campione sbk ex campione stock 1000 ex campione ss600 mica gente li solo per la valigia

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Secondo me invece, gi? da aragon la panigale torner? da dove aveva lasciato in australia, cio? una moto in netta crescita rispetto l'anno scorso.
                      Cosi non far? pi? preoccupare sti tecnici che in questi giorni si stanno spremendo le meningi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ducataro View Post
                        Secondo me invece, gi? da aragon la panigale torner? da dove aveva lasciato in australia, cio? una moto in netta crescita rispetto l'anno scorso.
                        Cosi non far? pi? preoccupare sti tecnici che in questi giorni si stanno spremendo le meningi.
                        Concordo : un terzo ? sempre meglio di una facciata per fare quinto
                        Last edited by arabykola; 23-03-15, 19:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          che poi ad aragon sia la ducati che chaz non mi sembra vadano malaccio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            premesso che nei due round, soprattutto in Thailandia, ho avuto l'impressione che Rea si sia tenuto da parte qualche cosa e quindi potrebbe essere l'uomo da battere, sono convinto che Davies quest'anno vincer? pi? di una gara. Ci saranno piste pi? favorevoli alla Panigale. E poi vediamo Giugliano come si sapr? gestire al rientro, l'anno scorso ha dimostrato di poter stare davanti quando la moto era evidentemente inferiore e lo costringeva a numeri esagerati e conseguenti scivolate...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ducataro View Post
                              Secondo me invece, gi? da aragon la panigale torner? da dove aveva lasciato in australia, cio? una moto in netta crescita rispetto l'anno scorso.
                              Cosi non far? pi? preoccupare sti tecnici che in questi giorni si stanno spremendo le meningi.
                              Aooo ma ndo state.....tutti spariti....???

                              Allora la moto mota....e il vs cervello che non cervella

                              Sia in sbk che in mgp......tutti spariti i tecnici.....i galbusera i preziosi, i dall'igna......uscite solo per spargere m.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ducataro View Post
                                Aooo ma ndo state.....tutti spariti....???

                                Allora la moto mota....e il vs cervello che non cervella

                                Sia in sbk che in mgp......tutti spariti i tecnici.....i galbusera i preziosi, i dall'igna......uscite solo per spargere m.....
                                L'esempio lampante ? stata la gare della scorsa settimana.
                                Gara 1 ducati 2? e ancora i solito simpatoconi perculavano perch? comunque non era 1?.
                                Gara 2, thread deserto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X