Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 1200 S 2017: molto contento dell'acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sono a 3500km gomma dietro in cattive condizioni ma volevo dirvi che non consuma una mazza!! Faccio mediamente 18km al litro nei miei giri e addirittura 21 km litro in autostrada in un viaggio Ravenna Parma Ravenna fatto a 130/140 di tachimetro! La multi 1200 viaggiava a 13-14 sui monti e 17-18 in autostrada...evidentemente il testastretta ha raggiunto una messa a punto eccellente senza perdere la sua grinta. Ancora pi? soddisfatto dell'acquisto!��

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gbianchi View Post
      Sono a 3500km gomma dietro in cattive condizioni ma volevo dirvi che non consuma una mazza!! Faccio mediamente 18km al litro nei miei giri e addirittura 21 km litro in autostrada in un viaggio Ravenna Parma Ravenna fatto a 130/140 di tachimetro! La multi 1200 viaggiava a 13-14 sui monti e 17-18 in autostrada...evidentemente il testastretta ha raggiunto una messa a punto eccellente senza perdere la sua grinta. Ancora pi? soddisfatto dell'acquisto![emoji4]
      Confermo le gomme si consumano facilmente ma beve relativamente poco.
      Le diablo rosso 3 comunque non mi piacciono, ora la moto ? in letargo ma prima dell'estate passo alle corsa3

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sono tentato anche io dal Mostro !!!! Vorrei provarlo, da quello che avevo sentito, sembrava che forzando la guida l'avantreno non fosse cos? stabile, ma erano solo voci di corridoio poco attendibili, qualcuno mi pu? dire qualcosa in merito alla guida sportiva su strada, magari paragonandola alla Multi ????
        Thanks !!

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alex_1098 View Post
          Sono tentato anche io dal Mostro !!!! Vorrei provarlo, da quello che avevo sentito, sembrava che forzando la guida l'avantreno non fosse cos? stabile, ma erano solo voci di corridoio poco attendibili, qualcuno mi pu? dire qualcosa in merito alla guida sportiva su strada, magari paragonandola alla Multi ????
          Thanks !!

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Alex io ho avuto la MTS S del 2012 e se devo paragonarla al Monster 1200S 2017 faccio un p? fatica, nel senso che sono davvero molto diverse nella guida sportiva. Il Monster ? molto pi? adatto ovviamente a tirare pieghe sui monti la posizione di guida ? completamente diversa e pi? caricata sull'avantreno, che a mio parere va benissimo ma ho "lavorato" parecchio soprattutto sulla forcella (e anche sul mono) per adattarlo alle mie esigenze. In senso generale ho ammorbidito moltissimo togliendo precarico e compressione davanti e solo compressione dietro e adattando l'estensione.
          Ora mi piace moltissimo, ? svelto a scendere in piega e il motore ? una bomba, regolarissimo anche in basso e con la solita castagna del testastretta dopo i 6-7000.
          Insomma ti consiglio di provarlo perch? ne vale davvero la pena poi farai le tue valutazioni. Esce molto rigido di serie, tienilo presente se provi una moto del concessionario...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ciao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by alex_1098 View Post
              Ciao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!
              allora piacere Sig. Bianchi! e lasciati andare alle scimmie, cosa c'? di pi? bello che sognare una moto nuova e poi comperarsela???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gbianchi View Post
                allora piacere Sig. Bianchi! e lasciati andare alle scimmie, cosa c'? di pi? bello che sognare una moto nuova e poi comperarsela???
                Ah ah ah ah !!!!! Hai ragione !!!! Infatti non c'? nulla di meglio !!! Malgrado le mie 53 primavere alle spalle continuo a farmi catturare dalle scimmie, e accontentarle, come un bambino con il giocattolo nuovo !!!!

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by alex_1098 View Post
                  Ciao Gbianchi, grazie per la risposta, tra l'altro se il tuo cognome ? Bianchi, allora siamo omonimi !! Il fatto che ti sei cucito la moto su misura, ? una nota positiva, specie se alla fine hai trovato il giusto setting, questo significa che la moto risponde alle regolazioni. Ad oggi posseggo una Multi Pikes Peak 2017 con Ohlins manuali, ed anche io ho dovuto smanicare sulle sospensioni per adattarmela alla mia guida, ad oggi non ti nego che il feeling raggiunto ? ottimo e nella guida sportiva ? divertentissima, specialmente nel misto, permettendomi pieghe notevoli e cambi di direzione fulminei. Ma sai com'? quando la scimmia comincia ad arrampicarsi sulla spalla, alla fine la devi accontentare, quindi la R sarebbe il mio obiettivo, mi piacciono da impazzire le livree e i dettagli che la caratterizzano. L'unica paura ? quella di non poter fare ci? che ad oggi mi permette la Multi, comunque la prover? a breve appena disponibile allo store Ducati !!
                  io sinceramente la R non la guarderei proprio essendo una moto gi? datata.....? un altro modello rispetto alla 2017...imho

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X