Announcement

Collapse
No announcement yet.

(motogp) un'altra fantastica gara di dovizioso

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• (motogp) un'altra fantastica gara di dovizioso

forse la più bella di sempre; oggi abbiamo avuto l'onore di vedere il dovizioso più scintillante di sempre, una macchina da guerra; il duello con marquez ce lo rivedremo tra 20 anni e ancora ne godremo, come .....che ne so, welkom 2004 o suzuka 98 o assen tra ks e wr...da antologia
    sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

davvero una gran gara.
    come sempre molto intelligente.
    ha saputo aspettare, certo che marquez è davvero forte però essere battuto per la seconda volta gli roderà, in casa honda poi, ottimo risultato.

Comment

Bravissimo Dovi, sta mostrando grande capacità e gestione tattica sorprendente.

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Comment

Bello, bello, bello!!!

Comment

Tanta roba, il chè mi fa ancora più bestemmiare per gare invece incolori tipo Aragon, punti persi che alla fine si faranno sentire.
          "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

Comment

Spettacolo!!!

Comment

Immenso, contro un Marquez l'unico modo per batterlo è usare l'intelligenza e qui Dovizioso ha la sua carta migliore

Comment

Originally posted by MiKiFF View Post
                Tanta roba, il chè mi fa ancora più bestemmiare per gare invece incolori tipo Aragon, punti persi che alla fine si faranno sentire.
                A me fa più incaxxare i punti persi per essere stato buttato giù da espargarò
                La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

ha fatto una bella gara ma senza l'imbarcata di marquez non avrebbe mai vinto...quindi direi che per batterlo deve sperare che gli succeda qualcosa o che qualcuno si metta in mezzo considerando le piste che mancano...solo con l'intelligenza ci avrebbe fatto poco ieri

Comment

Devo dire che è stato bravissimo, ha tolto tutti i freni alla manopola, ha spento il cervello, e ci ha dato delle badilate di gas.

ha riaperto il mondiale, se riesce ad avere un po' di fortuna e stare davanti a MM....
                    -
                    - La vita mi stupisce sempre e si riempie di Gioia!!
                    -

Comment

una gara magnifica,pensavo mi venisse un attacco di cuore con uno di quei bellissimi sorpassi....
                      solo un fesso comprerebbe una Ducati.
                      un uomo saggio ne comprerebbe almeno due o tre.

Comment

Originally posted by bobber View Post
                        forse la più bella di sempre; oggi abbiamo avuto l'onore di vedere il dovizioso più scintillante di sempre, una macchina da guerra; il duello con marquez ce lo rivedremo tra 20 anni e ancora ne godremo, come .....che ne so, welkom 2004 o suzuka 98 o assen tra ks e wr...da antologia
                        a parte la complicanza del bagnato(che non è poco sia chiaro)..
                        io ci ho visto la fotocopia del GP d'Austria.

un Dovi che non molla e che beffa l'avversario con intelligenza al momento opportuno con il minimo rischio.

Comment

Originally posted by abatefaria View Post
                          a parte la complicanza del bagnato(che non è poco sia chiaro)..
                          io ci ho visto la fotocopia del GP d'Austria.

un Dovi che non molla e che beffa l'avversario con intelligenza al momento opportuno con il minimo rischio.
                          Ecco

Comment

Originally posted by SUPERALEX View Post
                            ha fatto una bella gara ma senza l'imbarcata di marquez non avrebbe mai vinto...quindi direi che per batterlo deve sperare che gli succeda qualcosa o che qualcuno si metta in mezzo considerando le piste che mancano...solo con l'intelligenza ci avrebbe fatto poco ieri
                            L'imbarcata Marquez l'ha fatta perchè è andato oltre i limiti, proprio per cercare di staccare il Dovi, quindi non è MM che ha regalato al Dovi qualcosa, è MM che per provare a vincere è andato oltre i limiti, facendo un errore che ha pagato...

E il Dovi la vittoria di ieri l'ha costruita alla staccata in discesa della curva 11, se guardate dal min 4:00 vedete che staccata che ha fatto, ha recuperato 20m....!!!

[YOUTUBE]/CTrmfMrI80M[/YOUTUBE]
                            "Le fasi della vita dovrebbero essere: nasci, cresci, vedi un giro di Stoner a Phillip Island, ti riproduci e poi muori." cit.@Petrux9

Comment

Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              L'imbarcata Marquez l'ha fatta perchè è andato oltre i limiti, proprio per cercare di staccare il Dovi, quindi non è MM che ha regalato al Dovi qualcosa, è MM che per provare a vincere è andato oltre i limiti, facendo un errore che ha pagato...

E il Dovi la vittoria di ieri l'ha costruita alla staccata in discesa della curva 11, se guardate dal min 4:00 vedete che staccata che ha fatto, ha recuperato 20m....!!!

[YOUTUBE]/CTrmfMrI80M[/YOUTUBE]
                              straquoto

Comment

Working...
                              X