Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by Ciuchino View Post
    inoltre sono circa 230 eurozzi...io punterei su altro (parafango anteriore o posteriore in primis)
    Concordo

    Comment


    • Font Size
      #287
      Originally posted by =france90= View Post


      Ancora devo capire se mi piace o no pero...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      France

      Ti tolgo io il dubbio... fa cacare

      Comment


      • Font Size
        #288
        In effetti non riesco a prendere posizione nemmeno io anche perch? le foto sono sono tutte "viste"dall'alto e cos? magari pu? anche fare il suo effetto, ma visto nel contesto generale, mi sembra che deturpi non poco il colpo d'occhio sul serbatoio/la moto.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Parlando di accessori, voi pensate di mettere qualcosa a protezione del serbatoio da cernere ed affini? come accessori Ducati vedo delle protezioni in carbonio o comunque nere, ma siamo alle solite, come la copertura della batteria, penso che un'affare nero in campo rosso non sia esteticamente adeguato; io pensavo a qualcosa di trasparente come quello che c'era sulla F4 praticamente invisibile.........

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by Nostradamus View Post
            Parlando di accessori, voi pensate di mettere qualcosa a protezione del serbatoio da cernere ed affini? come accessori Ducati vedo delle protezioni in carbonio o comunque nere, ma siamo alle solite, come la copertura della batteria, penso che un'affare nero in campo rosso non sia esteticamente adeguato; io pensavo a qualcosa di trasparente come quello che c'era sulla F4 praticamente invisibile.........
            Beh io metter? il classico para serbatoio, stavo guardando anch'io qualcosa per i lati del serbatoio , ma non voglio rovinare l'estetica. Quello che avevi per la F4 ? qualcosa nato apposta o una pellicola che hai tagliato e sagomato te??

            Comment


            • Font Size
              #291
              anche io prender? l'adesivo classico... quello nuovo per V4.... Ordinati anche i paratacchi in carbonio e ovv il portatarga... Sicuramente anche il parafango....

              Comment


              • Font Size
                #292
                Originally posted by Calimero cattivo View Post

                Beh io metter? il classico para serbatoio, stavo guardando anch'io qualcosa per i lati del serbatoio , ma non voglio rovinare l'estetica. Quello che avevi per la F4 ? qualcosa nato apposta o una pellicola che hai tagliato e sagomato te??
                No, no, era una "placca" assolutamente trasparente,una cosa come questa, per? applicata dalla casa costruttrice:
                https://www.amazon.it/Paraserbatoio-...oio+Universale
                solo che quella applicata da MV era proprio super, perfettamente trasparente ed esente da qualsiasi imperfezione o problema:
                https://postimg.org/image/qzjaayqin/

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Per gli accessori .. a parte il parafango anteriore in carbonio dato come must dall'ordine moto..
                  -paratacchi
                  -protezione forcellone
                  -"tappo" porta-targa
                  ereditare (da 1299) le pedivelle Rizoma assieme al pro guard freno e tamponi su forcella ..
                  sono in attesa (x fine settimana prossima) di vedere finite le protezioni telaio in carbonio.

                  Mentre il porta-targa ? un parto ... son partito con la mia idea su ruota... ed ora interessa anche a terzi, tanto che stannno studiandola per commercializzarla
                  quello che gioca a sfavore ? il tempo poich? io avrei voluto portarla a casa gi? finit? ... ma mi sa che i tempi si allungano ...e mi tocca inizialmente portarla a casa con lo stendi panni/targa originale.
                  Altrimenti come volevo ..parto da un cubo d'alluminio e gli do di fresa e tornio creandomi, sto benedetto attacco all'eccentrico del forcellone ... e metto il kit side arm su ruota


                  Riguardo il sebatoio: ho optato per sella e tampone in carbonio della race seats ... la sella scende di pi? dell'originale sui lati del serbatoio fino alla nota "paratia dissipa-calore"
                  Al max se serviranno sul lato del serbatoio si va di "stompgrip" trasparente ...
                  Last edited by ivan23it; 22-02-18, 15:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Io come para serbatoio ne ho messo uno semplicissimo nero...quelli originali costano troppo e sono molto piu grossi di questo







                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      [QUOTE==france90=;n10267141]Io come para serbatoio ne ho messo uno semplicissimo nero...quelli originali costano troppo e sono molto piu grossi di questo



                      Ciao, devo dire che ? carino e si sposa bene! Hai ragione sui prezzi di quelli originali....io avrei optato per uno con trama carbonio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Si, non ? affatto male, chi lo vende/costruisce......Marca, tipo, modello etc.

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          mi devo informare appena ri vado in ducati visto che l'ho preso da loro anzi me lo hanno regalato! la trama carbonio non mi fa impazzire molto meglio nero cos?...discreto e piccolo, dalla foto non si capisce ma ? molto piu piccolo dell originale

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by =france90= View Post
                            mi devo informare appena ri vado in ducati visto che l'ho preso da loro anzi me lo hanno regalato! la trama carbonio non mi fa impazzire molto meglio nero cos?...discreto e piccolo, dalla foto non si capisce ma ? molto piu piccolo dell originale
                            Si, si , tranquillo, non c'? fretta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              .................................

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Se interessati scrivetemi in privato..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X