Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori Ducati per PANIGALE V4 FOTO E PREZZI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Originally posted by new77 View Post

    Grazie... Non riesco a vederne il prezzo ...
    ?480 circa...

    Comment


    • Font Size
      #842
      Scarico BS Exhaust Revolution ... prototipo in lavorazione (anzi in test)



      Suonare suona benone... sembra un 1098 sotto steroidi

      Comment


      • Font Size
        #843
        Originally posted by klemmax View Post
        Scarico BS Exhaust Revolution ... prototipo in lavorazione (anzi in test)


        Suonare suona benone... sembra un 1098 sotto steroidi
        Molto bello! ...a mio puro gusto estetico, mi piacerebbe vedere la V4 con i 2 silenziatori Akra sottosella dell'attuale V2 SBK

        Comment


        • Font Size
          #844
          Non ? malvagio e probabilmente con due silenziatori di quel volume, riesce a far respirare bene il motore senza risultare troppo rumoroso, per? a vederlo in foto risulta troppo massiccio, un minor diametro dei terminali lo snellirebbe e lo renderebbe pi? gradevole....secondo me.

          Comment


          • Font Size
            #845
            Originally posted by marktrib3 View Post

            ?480 circa...
            Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #846
              Originally posted by Nostradamus View Post
              Non ? malvagio e probabilmente con due silenziatori di quel volume, riesce a far respirare bene il motore senza risultare troppo rumoroso, per? a vederlo in foto risulta troppo massiccio, un minor diametro dei terminali lo snellirebbe e lo renderebbe pi? gradevole....secondo me.
              anche secondo me.
              zard non ha presentato niente?

              Comment


              • Font Size
                #847
                Grazie per le foto e per i complimenti.

                Comment


                • Font Size
                  #848
                  Ciao, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. In caso mi scuso.

                  Ho letto gran parte del thread, ma non so se ne avete parlato.

                  Qualcuno ha visto le parti in carbonio su https://www.studiofibre.it/fibra-di-...-panigale.html

                  Io sarei interessato, in previsione acquisto imminente della V4, a montare il paratelaio in carbonio. Teoricamente non dovrebbe crearsi nessuna interferenza con le carene originali. Qualcuno le ha acquistate? Sto cercando la versione uguale cone finitura a Ducati Performance, ma non caipsco se debba prendere quella lucida o opaca. Propenderei per la prima leggendo la descrizione.

                  Indeciso invece se prendere paracarter in carbonio, sempre sullo stesso sito, o quelli evotech che mi sembrano molto belli e realmente protettivi.

                  Ciao e grazie mille

                  Andrea

                  Comment


                  • Font Size
                    #849
                    Originally posted by Batstone79 View Post
                    Sto cercando la versione uguale cone finitura a Ducati Performance, ma non caipsco se debba prendere quella lucida o opaca.

                    Andrea
                    Ciao Andrea la finitura del carbonio Ducati Performance ? opaca

                    Comment


                    • Font Size
                      #850
                      Chi ha montato il portatarga DP? Mi ? arrivato oggi e una volta aperta la scatola vedo mancano le istruzioni di montaggio....Non credo sia difficile per? sarebbero state utili.
                      Se qualcuno le ha non sarebbe male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #851
                        Nooooo...... HO BISOGNO DEL KILL SWITCH di JetPrime.... sparatevelo!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #852
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Nooooo...... HO BISOGNO DEL KILL SWITCH di JetPrime.... sparatevelo!!!

                          Na figata... ma dopo di questo, bisogna farsi un hangar al posto del box

                          Comment


                          • Font Size
                            #853
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Nooooo...... HO BISOGNO DEL KILL SWITCH di JetPrime.... sparatevelo!!!





                            Comment


                            • Font Size
                              #854
                              Originally posted by Batstone79 View Post
                              Ciao, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. In caso mi scuso.

                              Ho letto gran parte del thread, ma non so se ne avete parlato.

                              Qualcuno ha visto le parti in carbonio su https://www.studiofibre.it/fibra-di-...-panigale.html

                              Io sarei interessato, in previsione acquisto imminente della V4, a montare il paratelaio in carbonio. Teoricamente non dovrebbe crearsi nessuna interferenza con le carene originali. Qualcuno le ha acquistate? Sto cercando la versione uguale cone finitura a Ducati Performance, ma non caipsco se debba prendere quella lucida o opaca. Propenderei per la prima leggendo la descrizione.

                              Indeciso invece se prendere paracarter in carbonio, sempre sullo stesso sito, o quelli evotech che mi sembrano molto belli e realmente protettivi.

                              Ciao e grazie mille

                              Andrea
                              Guarda premettendo che sono tuttie tre amici quelli che hai nominato.. io per? andrei su paracarter che si IMBULLONANO...... io ad esempio ho i BONAMICI sulla Panigale V4...

                              Comment


                              • Font Size
                                #855
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Nooooo...... HO BISOGNO DEL KILL SWITCH di JetPrime.... sparatevelo!!!

                                Originally posted by mito22 View Post





                                Prezzo? Per? la chiave bisogna comunque nasconderla da qualche parte no?

                                Mito, tu non lo monti che vai solo in pista?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X