Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ABS Cornering Bosch EVO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ABS Cornering Bosch EVO

    Il sistema ABS di Bosch, equipaggiato con funzionalit? “Cornering” che estende l’intervento dell’ABS anche a moto inclinata, ? stato profondamente evoluto con l’introduzione di nuove logiche di intervento e tipologie di controllo.

    Il Cornering ABS Bosch EVO ? settabile su tre livelli per assecondare pienamente le esigenze tanto della guida in pista, quanto di quella su strada, anche nelle situazioni pi? critiche di bassa aderenza.

    Mentre il livello 3 ? indicato per la strada o per condizioni a basso grip, garantendo la frenata pi? sicura e stabile, i livelli 2 ed 1, privilegiando la potenza frenante, sono pi? orientati alla guida sportiva su superfici ad alta aderenza ed in pista.
    La selezione del livello 2 consente di derapare in ingresso di curva in sicurezza per migliori performance nella guida sportiva.
    Il livello 1 dell’ABS, raccomandato per l’uso in pista, prevede l’inter vento dell’ABS sul solo freno anteriore, ma mantiene la funzionalit? “Cornering”, permettendo staccate al limite sino ad ingresso curva, e di recuperare eventuali errori di guida.
    Last edited by mito22; 26-12-17, 19:10.
X
Working...
X