Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 al banco vs. 1299 vs S1000RR 2015 vs RSV4 RR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    se mi continuate a istigare va a finire che faccio come quelli a valencia che gli danno tutto con 300km fatti ahaaha

    Comment


    • Font Size
      #182
      https://youtu.be/OW1GGhxZCuM

      Coppia o no da questo video si vede che va per? bisogna essere obbiettivi, sembra riprenda bene anche dai 6k e finalmente qualche penna di accelerazione

      Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #183
        a me si ? impennata in seconda dopo riapertura gas a 4000 giri mappa race

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by =france90= View Post
          a me si ? impennata in seconda dopo riapertura gas a 4000 giri mappa race
          Se giravo con tc e wheel sempre a 1 in race, credo che con questa si possa lo stesso...adesso non cominciamo che scappa dalle mani a 4000giri manco un motard si alza dai poi col superbo grip invernale...

          Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by =france90= View Post
            a me si ? impennata in seconda dopo riapertura gas a 4000 giri mappa race
            si ti credo passando su un dosso artificiale ... ...

            Comment


            • Font Size
              #186
              in realt? no... e ho anche testimoni...poi vabb? che peso come un fazzoletto bagnato...beh in confronto al bmw ai medio bassi ? stile motard monocilindrico come spinta...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Moto Journal sta facendo questa comparativa...(YAMAHA e KAWASAKI e HONDA, ciaone?)

                Comment

                X
                Working...
                X