Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rodaggio PANIGALE V4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Tagliando fatto finalmente
    170 euro meno 30 euro di sconto.........mi hanno detto di dargli tutto il gas che voglio.
    che olio vi hanno messo? A me in fattura hanno messo del Castrol........

    Comment


    • Font Size
      #482
      Come mai il castrol ?? Non metto lo shell ??


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #483
        Ah bene non c'? l'obbligo dello Shell che p risciacquatura di piedi ... gli porto il mio fido Royal Purple.
        Ma... dove credete di andare? Anche questo weekend piove

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by Bladerunner72 View Post
          Ah bene non c'? l'obbligo dello Shell che p risciacquatura di piedi ... gli porto il mio fido Royal Purple.
          Ma... dove credete di andare? Anche questo weekend piove
          Il problema che anche il prossimo se dicono la verit? hahaha non so? neanche se parte

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Come mai il castrol ?? Non metto lo shell ??


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            anch'io pensavo Shell ma in fattura mi ha segnato 4L di Castrol, cmq merda x merda meglio Castrol

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by Zio Dog View Post
              anch'io pensavo Shell ma in fattura mi ha segnato 4L di Castrol, cmq merda x merda meglio Castrol
              Shell merda proprio non ? visto che problemi alle bronzine non li ha mai dati e ha additivi appositi per quanto ne dicano.... con castrol non penso grippera' a patto che abbiano almeno messo la stessa gradazione, certo che su moto che manco si conosce bel coraggio!

              Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by Max Damage View Post
                Shell merda proprio non ? visto che problemi alle bronzine non li ha mai dati e ha additivi appositi per quanto ne dicano.... con castrol non penso grippera' a patto che abbiano almeno messo la stessa gradazione, certo che su moto che manco si conosce bel coraggio!

                Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
                Per me Shell e' *****, parlo di auto sportive utilizzate da amatore in pista, con problemi di temperature olio e punterie ......... Ovviamente la gradazione e' quella prescritta dalla casa, quindi credo anch'io che non grippero'.

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Ma.... chi ha finito il rodaggio.....

                  Parlando di cose serie...


                  PINNE?


                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Vedo che cominciano a finire i rodaggi... Bene dai ora sotto con e pistate



                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Da me ovviamente weekend di pioggia

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Io provata mercoled? scorso per bene e...la fluidit? decantata in utilizzo rodaggio sparisce completamente per lasciar posto all esplosivit? rabbiosa che si ha in full gas a giri alti! Cavolo quanto va sta moto! E piu del quanto va si rimane male per il come! ? un toro imbizzarrito! Ho dovuto fare i conti col dimezzare i tempi di reazione per prendere decisioni tra una curva e l?altra!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by =france90= View Post
                          Io provata mercoled? scorso per bene e...la fluidit? decantata in utilizzo rodaggio sparisce completamente per lasciar posto all esplosivit? rabbiosa che si ha in full gas a giri alti! Cavolo quanto va sta moto! E piu del quanto va si rimane male per il come! ? un toro imbizzarrito! Ho dovuto fare i conti col dimezzare i tempi di reazione per prendere decisioni tra una curva e l?altra!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Cazz... venendo da S1000RR..... cazz.. mi fai aumentare la salivazione a dire cos? azzo fr?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Oggi altri 150 ormai siamo agli sgoccioli mancano 100 km e dopo il tagliando proviamo qualche allungo per sentire come canta il V4

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Oggi altri 150 ormai siamo agli sgoccioli mancano 100 km e dopo il tagliando proviamo qualche allungo per sentire come canta il V4
                              Come siete precisetti..... cazz... 900 o 1000 che cambia? ah,ah...ops.. boccaccia mia..

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Con quello che costa altro che precisi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X