Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Da Motocorsa cmq. sono arrivate le V4R una con kit frizione una senza...










    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by simon#79 View Post

      Seee magari....

      no il kit frizione a secco
      Quanto viene a listino?

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by Zio Dog View Post
        Quanto viene a listino?
        Senza sapere n? leggere n? scrivere... io immagino che lo vendano a 4000 euro.... o l? attorno.. se tanto mi d? tanto.. e ormai si ? capito che al ducatista PIACE spendere!

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by mito22 View Post

          Senza sapere n? leggere n? scrivere... io immagino che lo vendano a 4000 euro.... o l? attorno.. se tanto mi d? tanto.. e ormai si ? capito che al ducatista PIACE spendere!
          Non credo oltre i 2000........vedremo
          Last edited by Zio Dog; 21-12-18, 07:01.

          Comment


          • Font Size
            #500
            certo che con 40 bombe di moto potevano anche metterceli dei T-Drive eh

            Comment


            • Font Size
              #501
              T-Drive o meno avrebbero potuto mettere dei dischi con almeno 10 connessioni tra pista e mozzetto.

              Comment


              • Font Size
                #502
                Originally posted by mito22 View Post
                Da Motocorsa cmq. sono arrivate le V4R una con kit frizione una senza...
                pardon ... le R sono entrambe (tutte) con frizione a secco .. una foto con il coperchio originale chiuso, l'altra con il coperchio aperto in carbonio ...


                tra l'latro ? pi? probabile che siano le moto usate al test/presentazione di Jerez:
                -Vedi gomme slick usate su quella a dx
                -mentre quella di sx dal codino non sembra una R ... o quantomeno non ha il codino con il profilo bianco della R
                Last edited by ivan23it; 21-12-18, 09:34.

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Quanto viene a listino?
                  Come gli Akra slip on...poi vedremo lo sconto.

                  Cmq, come si vede nelle foto sul lato frizione c'? una flangia in alluminio interposta tra il carter ed il coperchio: ? una "cuffia" con relativo paraolio che va installata e permette la trasformazione da bagno d'olio a secco...
                  penso vada cambiata anche l'asta con una pi? lunga ma non sono sicuro, non ho chiesto.
                  Last edited by simon#79; 22-12-18, 14:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Test di Motociclismo:

                    Last edited by gluca; 01-01-19, 06:22.

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by simon#79 View Post

                      Come gli Akra slip on...poi vedremo lo sconto.

                      Cmq, come si vede nelle foto sul lato frizione c'? una flangia in alluminio interposta tra il carter ed il coperchio: ? una "cuffia" con relativo paraolio che va installata e permette la trasformazione da bagno d'olio a secco...
                      penso vada cambiata anche l'asta con una pi? lunga ma non sono sicuro, non ho chiesto.
                      Da quel che si dice, lo spessore serve solo per consentire l'inserimento del materiale fonoassorbente dentro al carter per contenere i decibel e superare l'omologazione. L'ingombro della frizione sarebbe identico.

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Ommioddio al Min 12 circa.....tira la terza e la moto si impenna, butta dentro la quarta e la moto si impenna ancora......a 200 km/H. Ho il groppo in gola ? un cavallo selvaggio....la adoro

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Sul davanti, sta continuamente a serpeggiare, peggio della 1100

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by Diego Granata View Post
                            Sul davanti, sta continuamente a serpeggiare, peggio della 1100
                            Non si pu? giudicare una moto da un video, le compensazioni col manubrio, quasi sicuramente sono tese a correggere lo spostamento del posteriore in staccata....................

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              Non si pu? giudicare una moto da un video, le compensazioni col manubrio, quasi sicuramente sono tese a correggere lo spostamento del posteriore in staccata....................
                              Hai ragione... dal vivo si avvertono ancor di pi?... infatti io parlo nelle accelerazioni...ma non c?? niente da preoccuparsi, ? una caratteristica di questa moto, basta solo abituarsi, o andare pi? piano

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Originally posted by Diego Granata View Post

                                Hai ragione... dal vivo si avvertono ancor di pi?... infatti io parlo nelle accelerazioni...ma non c?? niente da preoccuparsi, ? una caratteristica di questa moto, basta solo abituarsi, o andare pi? piano
                                Diego, abbi pazienza, non ? ancora uscita e gi? siamo a giudicare?
                                Che non tutti saranno in grado di portarla al limite ci sta, ? cos? in tutte le cose, fosse anche una bicicletta, ma diamo tempo al tempo, la 1100 nelle mani di gente che sapeva sfruttarla, al Mugello girava in 1.54. e questa probabilmente sar? ancora pi? veloce.
                                Il problema a mio avviso ? che le moto di oggi vanno pi? forte di chi le guida ed allora sorgono i problemi, ma sar? cos? anche con altre moto vedrai, se hai dei cavalli e vuoi scaricarli, prendi quello che viene, oppure tagli di TC ed allora non scarichi che una parte di quello che hai e la moto magari sta ferma...................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X