Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61



















    Comment


    • Font Size
      #62
      Sembra appena uscita dal concessionario

      Comment


      • Font Size
        #63


        io dico 44mila eurini (con alette)

        Comment


        • Font Size
          #64
          io dico che ? mooolto diversa dalla base e la s...tutta un altra cosa...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Ho notato l?aggancio siverso della pedana lato catena con una pietra che acchiappa anche i cilindri posteriori.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by =france90= View Post
              io dico che ? mooolto diversa dalla base e la s...tutta un altra cosa...
              Non ? nella politica della Ducati e nemmeno nei loro interessi diversificare troppo la R dalle V4 1100 che saranno quelle che continueranno a vendere di pi?.
              In genere le R sono sempre state uguali alle versioni base con la sola eccezione di particolari pi? racing.

              Comment


              • Font Size
                #67
                https://www.youtube.com/watch?v=V8ji-X8iAbA

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Nostradamus View Post

                  Non ? nella politica della Ducati e nemmeno nei loro interessi diversificare troppo la R dalle V4 1100 che saranno quelle che continueranno a vendere di pi?.
                  In genere le R sono sempre state uguali alle versioni base con la sola eccezione di particolari pi? racing.
                  Gi?... come vedere la V2 SBK e la V2 in versione R. La SBK ? qualcosa di totalmente diverso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Ho notato l?aggancio siverso della pedana lato catena con una pietra che acchiappa anche i cilindri posteriori.
                    Se una pietra bonanotte, con una piastra.

                    Ma sicuramente ? diversa tra sbk e modello di serie. Per? che io sappia non ? possibile aprire fori o modificare troppo la forma della carena.

                    Inoltre molto diversa anche la fusione del telaio che ? la stessa del monobraccio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Ducati Panigale V4R Brands Hatch SBK













                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Luca990 View Post

                        Gi?... come vedere la V2 SBK e la V2 in versione R. La SBK ? qualcosa di totalmente diverso.
                        Noo... sono uguali... gli scarichi soprattutto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Quanto mi attizzano sti cerchi
                          Last edited by Diego Granata; 15-10-18, 18:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Credevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
                            Last edited by Diego Granata; 15-10-18, 18:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Diego Granata View Post
                              Credevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
                              Qui ti devo dire che la mia esperienza ? diversa, ho montato mupo e, vista la posizione, abbiamo applicato delle strisce termosensibili... Sorprendentemente sta nei range di utilizzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Credevo che su questa, il mono ammortizzatore non l?avessero fissato al motore, invece si, anche su questa ? stato collegato al motore, con picchi di temperature da barbecue
                                I mono sono tutti in posizioni abbastanza calde, ? il loro destino. Il fatto che siano collegati al blocco o al telaio, non cambia le cose, sono fatti per quello e l'azoto con cui sono caricati non risente delle temperature, quindi non ci sono problemi....................,

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X