Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Sicuri sia il ponte di comando della R? Non dovrebbe esserci la numerazione stampata sulla piastra? Oppure hanno cambiato politica e le R non son pi? numerate?

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Nostradamus View Post

      No, il cronista si ? sbagliato, ha parlato di 4 punti di fissaggio del forcellone, ma in realt? sono i 4 punti di posizionamento del pivot come descritto in altre documentazioni e video..........
      Non avevo letto bene quello scritto dall Rosc... comunque si, si tratta del pivot
      Last edited by Diego Granata; 05-11-18, 10:11.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Zio Dog View Post


        Diversa la grafica delle tacchette

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Diversa la grafica delle tacchette
          Sar? da vedere bene appena le consegnano ... perch? su questa sopra ? un campo aperto senza frazionamento delle stecchette ... mentre sulle nostre:

          Comment


          • Font Size
            #155
            azz 40 bombe di moto e ancora chi li spende non potr? sapere a che temp sta girando l'acqua e non venitemi a dire che ? pensata per l'utente stradale

            Comment


            • Font Size
              #156
              Certo che vedere la zona rossa a 16500 in un 1000 fa veramente paura. Credo che con questo V4 in declinazione R abbiano ulteriormente alzato l'asticella (come se non fosse bastato il V4 1.1)

              Certo che se con questa base di partenza (e relativo sviluppo SBK sicuramente mostruoso..) Davies a Bautista non riusciranno a battere Rea credo proprio che Domenicali li mander? a raccogliere le olive... oppure direttamente in viaggio premio in Siberia.

              Stona un po la dichiarazione di Davies dove sosteneva che alla Kawasaki non avrebbero dovuto permettere di omologare nuove moto (la 10R nuova ha il limitaotre qualche centinaio di giri piu in alto...14800 mi sembra) mentre la V4R ha il limitatore quasi 2000 giri piu in alto di tutta la concorrenza.... mah,

              Comunque moto tecnicamente assurda

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Zio Dog View Post


                Per vedere la lancetta al limitatore bisogna buttar la testa in avanti e si perdono giri...ah ma c'? il cupolino rialzato per quello! ))


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Come solo 17.000 di fondo scala?

                  Son stai incredibilmente modesti.

                  Un bel 20.000 ci stava da 10, tipo R6 2006.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Come solo 17.000 di fondo scala?

                    Son stai incredibilmente modesti.

                    Un bel 20.000 ci stava da 10, tipo R6 2006.

                    ...17 e gi? stanno stretti, con 20.000 ci voleva un display 40 pollici
                    Last edited by Diego Granata; 05-11-18, 11:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      No no, facevano spazio campionando in maniera rada: 4K 8K 12K 16K 20K.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Come solo 17.000 di fondo scala?

                        Son stai incredibilmente modesti.

                        Un bel 20.000 ci stava da 10, tipo R6 2006.

                        Confermo che vedere 18 sulla moto ? figo sai che ? una menzogna, ma non ci pensi e ti godi il sound ahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Tecnicamente comunque la moto fa paura, per? considerando tutte le particolarit? non proprio da street hypersport (penso ai pistoni monofascia, alla maggior alzata valvole che mi fa pensare ad un albero a camme tutt'altro che di derivazione stradale ecc.) non so quanto sia corretto paragonarla alle classiche 1000 jap. sarebbe molto interessante vedere la nuova s1000rr con scarico completo, pistoni monofascia ecc. come si confronta a questa.. a mio parere non ci va lontana se dichiara 207cv euro 5, conoscendo poi la tendenza di bmw ad essere stranamente onesti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Meloni View Post
                            Certo che vedere la zona rossa a 16500 in un 1000 fa veramente paura. Credo che con questo V4 in declinazione R abbiano ulteriormente alzato l'asticella (come se non fosse bastato il V4 1.1)

                            Certo che se con questa base di partenza (e relativo sviluppo SBK sicuramente mostruoso..) Davies a Bautista non riusciranno a battere Rea credo proprio che Domenicali li mander? a raccogliere le olive... oppure direttamente in viaggio premio in Siberia.

                            Stona un po la dichiarazione di Davies dove sosteneva che alla Kawasaki non avrebbero dovuto permettere di omologare nuove moto (la 10R nuova ha il limitaotre qualche centinaio di giri piu in alto...14800 mi sembra) mentre la V4R ha il limitatore quasi 2000 giri piu in alto di tutta la concorrenza.... mah,

                            Comunque moto tecnicamente assurda
                            La nuova ZX-10 RR WSBK potr? girare a 14700 giri al max (i 13600 del regime di potenza massima di serie + 1100 giri), la V4 R potr? girare a 16350 (i 15250 della versione stradale + 1100 giri), con un vantaggio di 1650 giri. Imbarazzante...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              tanto se poi comincia a fare bene glieli tolgono per questo si sono gi? portati avanti sanno che sbaraglier? la concorrenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Come solo 17.000 di fondo scala?

                                Son stai incredibilmente modesti.

                                Un bel 20.000 ci stava da 10, tipo R6 2006.

                                Quello lo mettono sulla SBK............

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X