Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by =france90= View Post
    io dico solo una cosa.....secondo me si sono bevuti il cervello! ossia fanno pagare il fatto che ? 998 di motore e che ha il kit da 234cv...ma.... a differenza della speciale non ha un cavolo di accessori in piu rispetto alla s...si perde tutto (pedane, leve, paraleva, tappo serbatoio, tappi specchi ecc ecc...) che tirchi che sono..in una moto pronto pista cos? per quel prezzo almeno le pedane regolabili potevano darle!
    Mah, aspettiamo la versione definitiva, magari quella presentata non era nemmeno la 998, ma solo un manichino da esposizione con le carene nuove ..............

    Comment


    • Font Size
      #182
      ma con 39.900 che caspita volete di pi?..... nel motore ci sono tanti soldini

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by =france90= View Post
        io dico solo una cosa.....secondo me si sono bevuti il cervello! ossia fanno pagare il fatto che ? 998 di motore e che ha il kit da 234cv...ma.... a differenza della speciale non ha un cavolo di accessori in piu rispetto alla s...si perde tutto (pedane, leve, paraleva, tappo serbatoio, tappi specchi ecc ecc...) che tirchi che sono..in una moto pronto pista cos? per quel prezzo almeno le pedane regolabili potevano darle!
        Non capisco se ci stai perculando o cosa...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by MiKiFF View Post

          Non capisco se ci stai perculando o cosa...
          no no dico sul serio

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by =france90= View Post

            no no dico sul serio
            Il prezzo della Speciale ? tale per l'immagine, motivo per cui hanno potuto buttarci dentro accessori vari, quello della R invece lo ? per dell'effettiva sostanza
            A mio parere le due cose non sono nemmeno paragonabili

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by =france90= View Post

              no no dico sul serio
              No no ci stai perculando...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Tresor View Post

                Il prezzo della Speciale ? tale per l'immagine, motivo per cui hanno potuto buttarci dentro accessori vari, quello della R invece lo ? per dell'effettiva sostanza
                A mio parere le due cose non sono nemmeno paragonabili
                Comunque anche per la speciale, hai voglia di mettere componenti DP per colmare quasi 12.000 di differenza con la "S"......

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Se fai un conto degli accessori al prezzo di vendita DP + un millino di colorazione ...arrivi ai 40k della speciale. L'ho fatto col concessionario.

                  Per quanto riguarda la R vs Speciale sono due moto con destinazione d'uso diversa.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Mi hanno appena confermato che la R ha anche la frizione a secco, si pu? notare dal profilo in rosso che sta tra il carter e coperchio frizione.
                    Last edited by Diego Granata; 07-11-18, 10:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
                      P.S.
                      Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by marktrib3 View Post
                        La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
                        P.S.
                        Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by marktrib3 View Post
                          La V4R viene fornita senza kit Racing quindi la marmitta ? a parte..
                          P.S.
                          Non ha nulla a che fare con la Panigale V4R ma i silenziatori omologati akra costano ?5124 pi? della marmitta completa Racing...
                          Mi sembra assurdo; a questo punto mi piacerebbe sapere perch? uno dovrebbe cambiare gli scarichi per avere il titanio al posto dell'acciaio Inox? Per meno di un Kg di peso di meno?.............Mah!

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Allora ad oggi queste sono le direttive che hanno in Ducati, ero passato stamattina per fare il contratto ma sinceramente il fatto che non ci sia il kit Racing mi ha fermato... non che sia un problema eh tanto lo scarico ce l?ho gi? montato sulla V4S quindi potrei spostarlo in teoria. Solo che spendere 40000 per una moto simile alla mia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Fermi tutti... sulla R escono solo i terminali racing a corredo, le curve gi? sono montate come primo equipaggiamento
                              Last edited by Diego Granata; 07-11-18, 13:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Diego Granata View Post
                                Fermi tutti... sulla R escono solo i terminali racing a corredo, le curve gi? sono montate come primo equipaggiamento
                                C'? "qualquadra che non mi cosa".....o esce con gli scarichi standard della V4 e gli slip on a corredo, oppure montano i tubi sdoppiati ed hanno fatto uno scarico omologato simile, ma diverso dalla 1100 apposito per la "R"...........la qual cosa non avrebbe un gran senso.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X