Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 R thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Manopole in Ergal e alette posticce, tutto pronto per il caff? al bar la domenica

    Comment


    • Font Size
      #302
      Per? son fighe dai

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by mito22 View Post

        PS: posta il video dell'akra!

        http://www.daidegasforum.com/forum/f...4#post10425794

        Comment


        • Font Size
          #304
          Ragazz... qua pirro che ha fatto? Freno dietro o...


          Comment


          • Font Size
            #305
            sicuramente lo sta usando vedi il piede destro che ? sulla leva

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by mito22 View Post
              Ragazz... qua pirro che ha fatto? Freno dietro o...


              non vedi e' fermo ha il piede anche appoggiato a terra per mettarla sul cavalletto!!

              Comment


              • Font Size
                #307
                Sta seguendo le indicazioni di Valia (ammesso che ne abbia bisogno...Ahahahahah) in entrata di curva dare pedata sul freno per intraversare la moto e subito dopo aprire tutto per mantenere la sbandata in accelerazione; non c'? da aver paura, l'elettronica fa tutto lei.......dice lui............

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Questa della pedata sul freno, ? proprio una cosa per fare scena nelle riprese del video. In genere, in ingresso di curva , la moto sbandiera per alleggerimento del posteriore e freno motore, al massimo si accarezza la leva del freno,

                  Comment


                  • Font Size
                    #309



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Io spero vivamente che ci? significhi che rispetto a quelli visti fin'ora abbiano aumentato gli spessori dei telai normali e ridotto al progetto originario o gi? di l? solo quelli della R (e SBK) che immagino siano controllati uno ad uno.

                      Last edited by MiKiFF; 20-11-18, 08:42.

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Pi? chiaro di cos?... Panigale V4 R

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Intendevo che alleggerire quelli gi? sottili visti in fiera e altri luoghi ameni, quelli sicuramente presenti sulle prime V4, dove lo spessore di parete su sezioni a C era gi? sotto i 3 mm sulle fiancate, sarebbe stata un filino azzardata come idea, spero che abbiano rivisto i telai comuni e "mantenuto" sottili solo quelli della R pi? controllati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Intendevo che alleggerire quelli gi? sottili visti in fiera e altri luoghi ameni, quelli sicuramente presenti sulle prime V4, dove lo spessore di parete su sezioni a C era gi? sotto i 3 mm sulle fiancate, sarebbe stata un filino azzardata come idea, spero che abbiano rivisto i telai comuni e "mantenuto" sottili solo quelli della R pi? controllati...

                            Si, ma a parte questo non mi porrei troppo il problema delle affermazioni della prima ora, qualsiasi ipotesi ? inutile, magari hanno alleggerito il telaietto posteriore oppure i supporti del motore, oppure qualche altra cosa di poco conto, le dichiarazioni del marcheting lasciano il tempo che trovano. Vedi il discorso frizione: a secco, non a secco................
                            Aspettiamo e vediamo........

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by Nostradamus View Post
                              Vedi il discorso frizione: a secco, non a secco................
                              Quello di be wiser, se non sbaglio, su twitter ha confermato ad un giornalista che stanno ancora decidendo/testando.
                              Se lo ritrovo lo linko
                              edit
                              ok poi ha chiesto direttamente a quelli del team a Valecia

                              https://twitter.com/motomatters/stat...97270726483968
                              Last edited by Carlito27; 20-11-18, 11:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Sono andato a vedere cosa dice il reg sulla Frizione per sicurezza, anche se si possono usare after il "tipo" deve rimanere uguale a quello di serie.
                                Clutch system (wet or dry type), type (multiplate) and method of operation (cable/hydraulic) must remain as homologated.
                                Se nei prossimi test verr? usata solo la dry allora mi sa che hanno deciso, devono approvare le parti entro il 31/12
                                Machines considered as new will have their parts approved by December 31st to allow parts to be supplied to supported teams for the first race. A minimum of 3 sets of parts must be supplied to teams before January 10th

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X