Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by arabykola View Post
    Non serve metterci il culo sopra

    come non serve far 1000 prove al banco per capire che a 110 gradi il tuo motore che vale da solo il prezzo vale meno dello stesso motore a90

    avoja a raccontarci che 3 ? pari

    non son bastate nemmeno le prove di klemmax lo stesso giorno stessa pista stessa moto... hai presente quando si dice: ? pi? facile ficcartelo in culo che in testa?

    ecco

    nessuno ti dice guidi un bidone, anzi ti stiamo pure dicendo si pu? migliorare e nemmeno poco...che poi monti akra mappe ecc ... ancora meglio... se uno ascoltasse

    inveve non ascolti unkazzo e hai speso 4/5 k di akra pi? mappa per andare , in estate,circa come una moto originale con 2k di radiatore o gi? di l?

    ti chiameremo faina d ora in poi
    Come spendo i miei soldi non penso possa riguardarti....considerando che i tuoi li investi in un Tmax
    Scherzi a parte.........Non voglio risponderti perch? sarei ripetitivo e non voglio essere sgradevole nei tuoi confronti( cio? a dir la verit? non me ne frega un cazzo ma mi hanno detto di star buono )
    Col Conte approfondirei volentieri il discorso in privato ma ha sempre la casella piena......e in pubblico fa l'antipatico.......
    La chiudo qui. Peace and love &l:

    Comment


    • Font Size
      #467
      [QUOTE=arabykola;n10405729]Se la tua scaldasse servirebbe pure... se non scalda non serve ... anzi pesa pure di pi?

      Comment


      • Font Size
        #468
        Figurati... con tutti quelli che ho buttato in ducazzi da pista ti capisco perfettamente

        io lo dicevo per te , poi spendili come preferisci

        io comunque il radiatore sbk lo avevo montato ... ecco... e non faceva 110 gradi ... poi per me lo puoi pure togliere il radiatore... figurati

        Comment


        • Font Size
          #469

          [QUOTE=nevione78;n10405738]
          Originally posted by arabykola View Post
          Se la tua scaldasse servirebbe pure... se non scalda non serve ... anzi pesa pure di pi?
          Sorry

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by nevione78 View Post

            non ho capito, perdonami...
            Come dicono che la V4 teme il caldo, potrebbe essere che la R1 teme il freddo!........................ lascia stare era una battuta del cavolo.............
            Last edited by Nostradamus; 08-10-18, 18:59.

            Comment


            • Font Size
              #471
              La mia ritirata oggi e con 25 gradi esterni sta sempre a 2 tacche e per farla arrivare a 3 ce ne vuole! Mooolto meglio di prima


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #472
                Hai montato un akra?

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Col Conte approfondirei volentieri il discorso in privato ma ha sempre la casella piena......e in pubblico fa l'antipatico.......
                  La chiudo qui. Peace and love &l:
                  Non so che diavolo devo fare eppure ho cancellato centinaia di messaggi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Su Panigale Italia e Panigale world tante segnalazioni di Pompe acque che pisciano...... non vorrei che sia una conseguenza della temperatura alta

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Una conseguenza di un circuito con temperatura acqua alta prossima all'evaporazione ? la presenza del fenomeno di cavitazione nella pompa dell'acqua, che danneggia sicuramente la girante, poi se piscia o meno non ne ho idea.

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Pu? essere anche che ?cuocia? la guarnizione oppure la dilatazione termica dei tubi e vanno solo stretti. Praticamente si trovano con la pozzetta in mezzo alla V

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Ma no, son lacrime di gioia di chi guida questa meraviglia

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Ehmmm...

                            https://www.motociclismo.it/nessuno-...-1200-gs-71122

                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by Diego Granata View Post



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Cosa significherebbe l' "ehmmm..."?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X