Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 e LA TEMPERATURA MISTERIOSA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #511
    tutto il discorso verge non sulla temperatura percepita che ? del tutto oggettiva ma su quella effettiva dell'acqua che gira nel circuito, che non si pu? sapere a meno di cambiare cruscotto ed ? stato verificato che pu? raggiungere livelli molti alti

    Comment


    • Font Size
      #512
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      ed ? stato verificato che pu? raggiungere livelli molti alti
      si ma mi ? sembrato molto curioso il fatto che tutti si sono "scandalizzati" delle tacche al posto dei numeri, prima ancora di provare la moto, e poi nessuno si ? accorto che sulla nuova bmw forse non ci sono nemmeno quelle

      Comment


      • Font Size
        #513
        Originally posted by Carlito27 View Post
        si ma mi ? sembrato molto curioso il fatto che tutti si sono "scandalizzati" delle tacche al posto dei numeri, prima ancora di provare la moto, e poi nessuno si ? accorto che sulla nuova bmw forse non ci sono nemmeno quelle
        Sulla BMW S1000RR che ci sar?? Sentimento? ah,ah... motore che si spegne come sul notebook?

        Cmq.... Carlo.. senti me... io conosco telemetristi e un sacco di gente.. ti assicuro che anche IN DUCATI sanno bene quanto sia GROSSO il problema (gi? dalla progettazione) della temperatura sulla Panigale V4...

        Comment


        • Font Size
          #514
          Originally posted by Carlito27 View Post
          si ma mi ? sembrato molto curioso il fatto che tutti si sono "scandalizzati" delle tacche al posto dei numeri, prima ancora di provare la moto, e poi nessuno si ? accorto che sulla nuova bmw forse non ci sono nemmeno quelle
          aspettiamo di vedere quando uscir?, in fiera a volta si fanno vedere cose che poi differiscono dalla commercializzazione....ma dovresti gi? saperlo

          Comment


          • Font Size
            #515
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq.... Carlo.. senti me... io conosco telemetristi e un sacco di gente.. ti assicuro che anche IN DUCATI sanno bene quanto sia GROSSO il problema (gi? dalla progettazione) della temperatura sulla Panigale V4...
            Ma non sto dicendo che non c'? un problema, che poi klemmax a quanto pare ha risolto con radiatori maggiorati no?
            Io parlo del 3d e della temp misteriosa, se i cruscotti demo del bmw sono uguali a quelli che verranno messi in commercio non ? misteriosa anche la temp del nuovo bmw?
            Last edited by Carlito27; 13-11-18, 09:48.

            Comment


            • Font Size
              #516
              Originally posted by Carlito27 View Post
              Ma non sto dicendo che non c'? un problema, che poi klemax a quanto pare ha risolto con radiatori maggiorati no?
              Io parlo del 3d e della temp misteriosa, se i cruscotti demo del bmw sono uguali a quelli che verranno messi in commercio non ? misteriosa anche la temp del nuovo bmw?
              si ma mi sembra quasi impossibile che non ci sia nulla....per questo ? meglio attendere prima di parlare. Ducati in fiera aveva le cifre quindi tutto ok sulla carta ma poi ha cambiato idea

              Comment


              • Font Size
                #517
                Originally posted by Carlito27 View Post
                Ma non sto dicendo che non c'? un problema, che poi klemax a quanto pare ha risolto con radiatori maggiorati no?
                Io parlo del 3d e della temp misteriosa, se i cruscotti demo del bmw sono uguali a quelli che verranno messi in commercio non ? misteriosa anche la temp del nuovo bmw?
                Al momento in effetti lo ?.... nel senso che non c'? proprio..

                Comment


                • Font Size
                  #518
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  si ma mi sembra quasi impossibile che non ci sia nulla....per questo ? meglio attendere prima di parlare. Ducati in fiera aveva le cifre quindi tutto ok sulla carta ma poi ha cambiato idea

                  Ma si infatti era solo una curiosit?, cruscotto stupendo e poi manca la temp lol

                  Comment


                  • Font Size
                    #519
                    Originally posted by SUPERALEX View Post

                    si ma mi sembra quasi impossibile che non ci sia nulla....per questo ? meglio attendere prima di parlare. Ducati in fiera aveva le cifre quindi tutto ok sulla carta ma poi ha cambiato idea
                    Beh, mi sembra normale, una volta c'era l'indicatore di temperatura, poi la Ducati ha messo le barre, l'ultima uscita ? andata oltre,...................ha tolto anche quelle! E' il progresso!

                    Comment


                    • Font Size
                      #520
                      Tranquilli... nelle opzioni... c?? il men? a tendina ove poter spuntare le voci preferite

                      Comment


                      • Font Size
                        #521
                        Si ma se non lo vedono in fiera non c?

                        Comment


                        • Font Size
                          #522
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Sulla BMW S1000RR che ci sar?? Sentimento? ah,ah... motore che si spegne come sul notebook?

                          Cmq.... Carlo.. senti me... io conosco telemetristi e un sacco di gente.. ti assicuro che anche IN DUCATI sanno bene quanto sia GROSSO il problema (gi? dalla progettazione) della temperatura sulla Panigale V4...
                          Ciao! ? da molti mesi che leggo da parte tua quanti problemi ha la V4, molte ironie, etc. anche prima che la comprassi...quindi, perch? l?hai comprata? No flame solo curiosit?! Grazie!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #523
                            Originally posted by Avv_Dubois View Post

                            Ciao! ? da molti mesi che leggo da parte tua quanti problemi ha la V4, molte ironie, etc. anche prima che la comprassi...quindi, perch? l?hai comprata? No flame solo curiosit?! Grazie!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            OT. in attesa della risposta di Davide ti dico che in effetti la sua qualche sfighe l'ha patita.. Per? a Milano era la pi? bella del salone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #524
                              Originally posted by klemmax View Post

                              OT. in attesa della risposta di Davide ti dico che in effetti la sua qualche sfighe l'ha patita.. Per? a Milano era la pi? bella del salone!
                              Scusa per l?OT. La moto comunque ? stupenda! Ho anche letto delle sfighe varie, ma, come ho specificato, la domanda mi ? sorta perch? leggevo dei suoi post sul tema anche prima che la comprasse...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #525
                                Beh, io lo giustifico pienamente, ha aspettato un bel po' a prenderla, sperando che risolvessero le magagne, ma credo che nessuna moto sulla terra abbia avuto tanti aggiornamenti e richiami e contemporaneamente aver mantenuto molti problemi come questa, ma un buon socio Ducati non pu? lamentarsi eh...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X