Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Mi unisco ai ringraziamenti per la recensione Stradivari, trovo che sarebbe molto utile se si aprisse un topic dove si spiega i settaggi utilizzati nelle varie piste e le sensazioni provate con la V4 .
    Con il tempo si potrebbe creare una base su cui ognuno di noi potrebbe partire ad adattare la moto alle proprie esigenze e capacit?

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by stradivari View Post

      Non ho notato differenze perch? l'anno scorso la moto l'ho provata solo per qualche giro e in configurazione al 100% stradale e dunque non ho un ricordo molto vivo...mi pare che a livello di quote vada bene comunque, per cui vado avanti cos? almeno per ora (aspetto di provarla anche su altre piste per farmi una idea definitiva al riguardo)
      Immagina avresti risposto cos?, forse era l'unica possibilea distanza di tanto tempo, per? ero curioso ugualmente.
      Grazie Roberto!

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by Bipbip View Post
        Mi unisco ai ringraziamenti per la recensione Stradivari, trovo che sarebbe molto utile se si aprisse un topic dove si spiega i settaggi utilizzati nelle varie piste e le sensazioni provate con la V4 .
        Con il tempo si potrebbe creare una base su cui ognuno di noi potrebbe partire ad adattare la moto alle proprie esigenze e capacit?
        L'idea, anche se "meno formale", ? proprio questa...quando arriver? ad una quadra della situazione soddisfacente, giungendo cio? ad una conoscenza apprezzabile di tutti i vari possibili parametri elettronici (soprattutto quelli delle sospensioni) poi pubblicher? tutti i vari settaggi e le mie impressioni, cos? da essere utile quanto meno per aprire una analoga condivisione da parte dei vari utenti che hanno questa moto e che la utilizzano in pista

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Nostradamus View Post

          Immagina avresti risposto cos?, forse era l'unica possibilea distanza di tanto tempo, per? ero curioso ugualmente.
          Grazie Roberto!
          de nada

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by stradivari View Post

            L'idea, anche se "meno formale", ? proprio questa...quando arriver? ad una quadra della situazione soddisfacente, giungendo cio? ad una conoscenza apprezzabile di tutti i vari possibili parametri elettronici (soprattutto quelli delle sospensioni) poi pubblicher? tutti i vari settaggi e le mie impressioni, cos? da essere utile quanto meno per aprire una analoga condivisione da parte dei vari utenti che hanno questa moto e che la utilizzano in pista
            Ottimo e grazie in anticipo, per chi come me ? un amatore della domenica, sar? un?ottima base di partenza per capire quali parametri incrementare e quali diminuire

            Comment


            • Font Size
              #411
              Ottima recensione probabilmente in una pista come il Mugello ti troveresti gi? meglio, non ricordo se ci hai gi? girato con la V4. A Cremona ci sono un sacco di ripartenze da velocit? medio/basse, e scaricare a terra la potenza ? ben altra cosa rispetto a curvoni in cui si ? gi? belli scorrevoli io lo scorso anno al Mugello l'ho lasciata coi valori stock della mappa Race, se ben ricordo e mi son trovato bene, solo qualche movimento della gomma posteriore, ma era la supercorsa sp di serie e quindi ci sta. Quest'anno voglio provare a mettere le slick dato che non le ho mai provate, con una Sc1 dovrei avere una bella manciata di trazione in pi?

              Comment


              • Font Size
                #412
                meravigliosa!

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Calimero cattivo View Post
                  Ottima recensione probabilmente in una pista come il Mugello ti troveresti gi? meglio, non ricordo se ci hai gi? girato con la V4. A Cremona ci sono un sacco di ripartenze da velocit? medio/basse, e scaricare a terra la potenza ? ben altra cosa rispetto a curvoni in cui si ? gi? belli scorrevoli io lo scorso anno al Mugello l'ho lasciata coi valori stock della mappa Race, se ben ricordo e mi son trovato bene, solo qualche movimento della gomma posteriore, ma era la supercorsa sp di serie e quindi ci sta. Quest'anno voglio provare a mettere le slick dato che non le ho mai provate, con una Sc1 dovrei avere una bella manciata di trazione in pi?
                  Al Mugello non ci ho mai girato con la V4...andr? per? a breve, cio? il 7 aprile prossimo.
                  Prima di tale data, per?, conto di fare un altro "assaggio" della moto a Cremona

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Ottimo, ti rifai delle pistate perse la scorsa stagione

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by stradivari View Post

                      Al Mugello non ci ho mai girato con la V4...andr? per? a breve, cio? il 7 aprile prossimo.
                      Prima di tale data, per?, conto di fare un altro "assaggio" della moto a Cremona
                      Quando andrai al Mugello, fammi un fischio che se posso, vengo a farti due foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Le ducati sono cos?! Piu' spingi, pi? sono contente e ti assecondano report fantastico, grande stradi

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Domenica 7 si prova finalmente al Mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Domenica 7 si prova finalmente al Mugello
                            com'? andata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by siela View Post

                              com'? andata?
                              Ho sistemato un po' le quote (leggi qui http://www.daidegasforum.com/forum/f...ia-e-di-mito22 ) ma poi causa pioggia non ho girato, sicch? tutto rimandato ad altra data!

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Stradivale V4S 2.0 pronta per la stagione 2020









                                Comment

                                X
                                Working...
                                X