Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STRADIVALE V4 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by stradivari View Post
    Ecco altre fotine











    Bella....solo un piccolo appunto...sul Display la scritta la cambierei in "E' n'zucchero" (come diceva il grande Mario Brega nel Film Borotalco)

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by Ciuchino View Post

      Bella....solo un piccolo appunto...sul Display la scritta la cambierei in "E' n'zucchero" (come diceva il grande Mario Brega nel Film Borotalco)
      Il riferimento ? proprio alla battuta di Brega in Borotalco...volutamente "italianizzata" per renderla pi? comprensibile "ai pi?"
      Per i puristi (e conoscitori del film), in effetti, scrivere "? uno zucchero" ? sbagliato, sono d'accordo con te

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by stradivari View Post

        Il riferimento ? proprio alla battuta di Brega in Borotalco...volutamente "italianizzata" per renderla pi? comprensibile "ai pi?"
        Per i puristi (e conoscitori del film), in effetti, scrivere "? uno zucchero" ? sbagliato, sono d'accordo con te
        Grande!!!! le risate che mi sono fatto con quei film...ci sono cresciuto

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Ciuchino View Post

          Grande!!!! le risate che mi sono fatto con quei film...ci sono cresciuto
          Tra l'altro la maggior parte di quelle batture sono "fuori copione" frutto della grande personalit? di Mario Brega...tipo la "chiacchierata" sul "vado a comprare le scarpe in via veneto con mia figlia", ripresa da un fatto vero (vedi video qui sotto)

          https://www.youtube.com/watch?v=OYM_w4GKhBE
          Last edited by stradivari; 21-01-19, 10:12.

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by stradivari View Post

            Tra l'altro la maggior parte di quelle batture sono "fuori copione" frutto della grande personalit? di Mario Brega...tipo la "chiacchierata" sul "vado a comprare le scarpe in via veneto con mia figlia", ripresa da un fatto vero (vedi video qui sotto)

            https://www.youtube.com/watch?v=OYM_w4GKhBE
            si si...conosco benissimo il video ed i retroscena dei film di Verdone e Brega...sono un vero appassionato. Cmq bella idea del Display...divertentissima

            Comment


            • Font Size
              #321
              Ciao,
              sella hai messo una Raceseats? E come tank grip?

              Comunque bellissima!

              Ciao e grazie

              Andrea

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Ciuchino View Post

                si si...conosco benissimo il video ed i retroscena dei film di Verdone e Brega...sono un vero appassionato. Cmq bella idea del Display...divertentissima
                Tutte le mie moto da pista la hanno, ? divenuta una sorta di tradizione oramai
                Tutto nasce da una gara di qualche anno fa col BMW al Mugello.
                Avevo montate sulla moto delle carene un po' strisciate sul lato sinistro a causa di una piccola scivolata di qualche pistata prima e avevo da parte un set di carene nuove.
                Il mio meccanico il gioved? mi dice: non montiamo quelle nuove domani per le libere, facciamolo sabato per le qualifiche cos? "se succede qualcosa" non roviniamo anche il set buono.
                Venerd?, dopo le libere, mi dice: gi? che ci siamo facciamo anche le qualifiche di domani e le carene belle le montiamo per la gara.
                Sabato, dopo le qualifiche, mi scrive a pennarello sulla parte grattata "? uno zucchero" ? mi fa: ? andato tutto bene sino ad ora, lasciamole cos? anche per la gara e "chissene fotte"

                Last edited by stradivari; 21-01-19, 10:37.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by Batstone79 View Post
                  Ciao,
                  sella hai messo una Raceseats? E come tank grip?

                  Comunque bellissima!

                  Ciao e grazie

                  Andrea
                  S?, race seats con base in carbonio...per il serbatoio ho preso questi adesivi su Amazon https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                  Last edited by stradivari; 21-01-19, 11:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by stradivari View Post

                    Tutte le mie moto da pista la hanno, ? divenuta una sorta di tradizione oramai
                    Tutto nasce da una gara di qualche anno fa col BMW al Mugello.
                    Avevo montate sulla moto delle carene un po' strisciate sul lato sinistro a causa di una piccola scivolata di qualche pistata prima e avevo da parte un set di carene nuove.
                    Il mio meccanico il gioved? mi dice: non montiamo quelle nuove domani per le libere, facciamolo sabato per le qualifiche cos? "se succede qualcosa" non roviniamo anche il set buono.
                    Venerd?, dopo le libere, mi dice: gi? che ci siamo facciamo anche le qualifiche di domani e le carene belle le montiamo per la gara.
                    Sabato, dopo le qualifiche, mi scrive a pennarello sulla parte grattata "? uno zucchero" ? mi fa: ? andato tutto bene sino ad ora, lasciamole cos? anche per la gara e "chissene fotte"

                    Ci metterei su anche una fotona del mitico....magari arrivano anche risultati di livello

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Molto bella Roberto; complimenti!

                      La sella Raceseat quanto ? alta rispetto alle pedane sulla verticale delle stesse?
                      Sulla verticale delle pedane, la sella standard ? circa 430 mm e la Race (DP) ? 440 mm.

                      I Tankgrip quasi non li avevo notati; che tipo di superficie hanno sembrano lisci, prive di bolle o rilievi

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Molto bella Roberto; complimenti!

                        La sella Raceseat quanto ? alta rispetto alle pedane sulla verticale delle stesse?
                        Sulla verticale delle pedane, la sella standard ? circa 430 mm e la Race (DP) ? 440 mm.

                        I Tankgrip quasi non li avevo notati; che tipo di superficie hanno sembrano lisci, prive di bolle o rilievi
                        Di preciso non lo so...ma ? parecchio pi? alta dell'originale, almeno 3 cm "a sentimento".
                        Per gli adesivi: tipologia (non sono lisci ovviamente) ed estensione li puoi valutare meglio seguendo questo link, con sella originale e colore nero https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                        Last edited by stradivari; 21-01-19, 12:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by stradivari View Post

                          Di preciso non lo so...ma ? parecchio pi? alta dell'originale, almeno 3 cm "a sentimento".
                          Per gli adesivi: tipologia (non sono lisci ovviamente) ed estensione li puoi valutare meglio seguendo questo link, con sella originale e colore nero https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
                          Ah! OK; infatti mi sembrava strano fossero lisci, sulle foto la rugosit? non si vede.
                          Se non ti chiedo troppo, quando puoi/a tuo comodo, potresti misurare la distanza sella pedane sulla verticale delle stesse?
                          Io non sono altissimo (1,81) ma mi ritrovo con le ginocchia troppo piegate e faccio fatica a spostare velocemente i piedi sulle pedane, con la sella Racing vado un po , ma non basta ancora ed allora mi ponevo il dubbio se non fosse meglio una raceseat.
                          Un'alternativa sarebbe avere le pedane un filo pi? basse, ma poi forse sfregherebbero e comunque ci sono solo per alzare ed arretrare.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Mancherebbero giusto la cover forcellone e telaio... poi sei arrivato

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by Nostradamus View Post

                              Ah! OK; infatti mi sembrava strano fossero lisci, sulle foto la rugosit? non si vede.
                              Se non ti chiedo troppo, quando puoi/a tuo comodo, potresti misurare la distanza sella pedane sulla verticale delle stesse?
                              Io non sono altissimo (1,81) ma mi ritrovo con le ginocchia troppo piegate e faccio fatica a spostare velocemente i piedi sulle pedane, con la sella Racing vado un po , ma non basta ancora ed allora mi ponevo il dubbio se non fosse meglio una raceseat.
                              Un'alternativa sarebbe avere le pedane un filo pi? basse, ma poi forse sfregherebbero e comunque ci sono solo per alzare ed arretrare.....
                              Con la race seats le pedane di serie mi sembrano troppo basse, ed infatti non vedo l'ora che arrivino le Bonamici che ho gi? ordinato una decina di giorni fa...
                              Se vuoi risolvere il problema cambia sella, fidati...

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by Dottor_D View Post
                                Mancherebbero giusto la cover forcellone e telaio... poi sei arrivato
                                Mancano quelle, le griglie di protezione per i radiatori di acqua e olio e il parafango posteriore pi? grande per coprire il vuoto creato dal giro dei collettori dei cilindri posteriori pi? stratto e raccolto del completo Akrapovic

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X