Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXGP Repubblica Ceca 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MXGP Repubblica Ceca 2018

    In circus del Mondiale Motocross si sposta per la sua quattordicesima tappa (su venti) nel circuito di Loket in Repubblica ceca, uno dei circuiti storici del motocross moderno, insieme alla MXGP ed MX2 saranno in pista anche i ragazzi dell'Europeo 65, 85 e 300

    Nella classe regina Herlings ? riuscito a riprendere margine, dopo l'infortunio alla spalla che gli fece saltare la tappa di Ottobiano, su Cairoli ancora alle prese con l'infortunio alla mano, causato dalla caduta di due gare fa.

    In MX2 ? sempre ardente la sfida tra i 2 alfieri della KTM, Jonass e Prado, arrivati a Loket a pari punti.

    TIMETABLE





    [YOUTUBE]ad_03-t1IdI[/YOUTUBE]

    ???????[YOUTUBE]P0OTI86jvTE[/YOUTUBE]

    https://www.youtube.com/watch?v=ad_03-t1IdI

    https://www.youtube.com/watch?v=P0OTI86jvTE

  • Font Size
    #2
    Potrebbe sembrare quasi superfluo continuare ad esaltare il talento del proiettile olandese, il problema ? che anche oggi sul duro terreno della Repubblica Ceca Herlings ha dato prova della sua velocit? rifilando 31 secondi in entrambe le manches al secondo, il nostro Cairoli, che a sua volta distacca Gajser i 35 e 37 secondi Gajser, terzo dul podio finale.

    Si allunga di nuovo la classifica del mondiale con Herlings a + 30 su TC222

    In MX2 Prado con un terzo posto ed una vittoria, conquista il GP e la Tabella Rossa









    Comment


    • Font Size
      #3
      Viste ieri sera le 2 manche della mxgp, non c'? niente da fare Herlings al momento non lo batte nessuno, bella anche la gara 1 di Lupino che era a ridosso dei primi ma poi ? calato nel finale, peccato per gara 2 dove un contatto con Desalle ha fatto perdere posizioni ad entrambi mentre erano 2? e 3?...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ormai penso che se continua cos? ammazza anche la voglia di vedere le gare... per carit?... la sua guida ? spettacolo puro, ma quando gi? dalle qualifiche del sabato vediche prende il largo... sai che c'? poco da fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, come ai tempi di Cairoli-ammazzatutti: quando c'? uno in palla, gli altri sembrano dei pupazzi di marzapane. Io ho sempre ammirato Herlings e pensavo avrebbe asfaltato tutti gi? l'anno scorso: ci ha messo un po' di pi? a risolvere i suoi casini, ma ormai questo campionato pu? perderlo solo lui.
          Peccato per Tony

          Comment


          • Font Size
            #6
            per? ai tempi Tony mi sembrava meno dominante... O magari non lo faceva vedere, perch? usciva fuori nel finale, quando tutti erano stracchi..... alla Valentino Rossi 2001/2005 che nonostante avesse pi? ritmo restava a battagliare con gli altri....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rix View Post
              per? ai tempi Tony mi sembrava meno dominante... O magari non lo faceva vedere, perch? usciva fuori nel finale, quando tutti erano stracchi..... alla Valentino Rossi 2001/2005 che nonostante avesse pi? ritmo restava a battagliare con gli altri....
              S?, anche a me sembra che Herlings sia a un altro livello, onestamente: nemmeno il miglior Tony potrebbe batterlo in campionato, credo, per? magari vedremmo pi? battaglia

              Comment

              X
              Working...
              X