Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MXGP di Svizzera, Herlings vince, infortunio per Cairoli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MXGP di Svizzera, Herlings vince, infortunio per Cairoli

    Ed anche nella tappa Svizzera il copione non cambia, Herlings e Prado portano a casa la vittoria del GP, anche se in questo GP le premesse potevano far prospettare anche un finale diverso, in MX2 infatti Jonass ha portato a casa la prima manches, mentre in MXGP Cairoli aveva vinto la manche di qualifica ed in partenza ? stato autore dell'Holeshoot, purtroppo per? nel corso del settimo giro, mentre era in terza posizione Tony ? rovinato a terra dopo un salto in discesa, infortunandosi al ginocchio, rialzatosi in decima posizione, complice il manubrio storto e la leva freno rotta ? riuscito a rimontare fino alla ottava posizione.

    Nella seconda manches, il dolore al ginocchio gli ha impedito di arrivare oltre la sesta posizione, avanti Febvre invece ? stato autore di un secondo ed un terzo posto.




  • Font Size
    #2




    Comment


    • Font Size
      #3
      Certo che le cose vengono presentate proprio a seconda della convenienza: Cairoli si ? infortunato quando era terzo, da come ? scritto sembra che senza l'infortunio avrebbe dominato... Bah!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non mi pare di aver scritto che senza caduta avrebbe vinto... anzi... dopo aver fatto l'holeshoot ? pure retrocesso, poi...mentre stava tornando su ? caduto...
        il we era comunque iniziato bene, vincendo la manches del sabato...

        che convenienza avrei a distorcere i fatti?

        Herlings ? un missile e Tony non regge il ritmo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forza Antonio!
          Salter? la prossima o pu? recuperare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            non mi pare di aver scritto che senza caduta avrebbe vinto... anzi... dopo aver fatto l'holeshoot ? pure retrocesso, poi...mentre stava tornando su ? caduto...
            il we era comunque iniziato bene, vincendo la manches del sabato...

            che convenienza avrei a distorcere i fatti?
            Pensavo fosse un giornale, che per vendere di pi? presentasse Tony in luce migliore della realt?... ps: Chiedo venia, ovviamente non hai convenienza, ma sembra quello che ho scritto: che Cairoli stava dominando e a causa della caduta ha perso la possibilit? di vincere

            Originally posted by Rix View Post
            Herlings ? un missile e Tony non regge il ritmo
            Gi?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              ma sembra quello che ho scritto: che Cairoli stava dominando e a causa della caduta ha perso la possibilit? di vincere
              non era mia intenzione
              Last edited by Rix; 21-08-18, 17:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Forza Antonio!
                Salter? la prossima o pu? recuperare?
                dovrebbe esserci... acciaccato ma presente

                Comment

                X
                Working...
                X