Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno all' enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io giro addirittura con 2 targhe hahahah

    ho il portatarga racetech a sgancio rapido.... quando sono in strada ho la targa vera, appena prendo per il monte la tolgo, la metto nello zaino e proseguo con quella piccola che sta incollata sul supporto del portatarga che rimane sulla moto

    Comment


    • Font Size
      #47
      anche se mi era capitato di fare uscite enduro con le precedenti moto da cross hahaha

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io allinizio le fotocopiavo e la attaccavo, poi ho visto che alla fine non serve a nulla, se devo fare dei tratti di qualche km su asfalto metto la targa(la mia e' tenuta da 1 vite), anche solo se incroci vigili/carabinieri se non ti vedono la targa ti corrono subito dietro, mentre se la hai di solito ti lasciano andare, mentre nei boschi la tengo nello zaino.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Boh.. io faccio ormai enduro da 5 anni ,mi piace l'enduro estremo, faccio anche qualche garetta etc etc e non ho mai perso la targa. Secondo me bisogna solo fissarla BENE e controllare spesso (ogni volta che si sale in moto, ma tanto una moto da enduro ne ha parecchie di cose da controllare prima di partire) che sia saldamente ancorata..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Boh.. io faccio ormai enduro da 5 anni ,mi piace l'enduro estremo, faccio anche qualche garetta etc etc e non ho mai perso la targa. Secondo me bisogna solo fissarla BENE e controllare spesso (ogni volta che si sale in moto, ma tanto una moto da enduro ne ha parecchie di cose da controllare prima di partire) che sia saldamente ancorata..
            non e' tanto la paura di perderla(anche io mai persa in 10anni che faccio enduro) e che la riduci uno schifo, le mie dopo un po di uscite avevano preso la forma del codino!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by paolo25 View Post

              non e' tanto la paura di perderla(anche io mai persa in 10anni che faccio enduro) e che la riduci uno schifo, le mie dopo un po di uscite avevano preso la forma del codino!!!!
              Ti capisco. Terza uscita con la moto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Bello sto posto, immagino il divertimento con il bagnato!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Bello sto posto, immagino il divertimento con il bagnato!!!
                  Qui invece si vede la salita della immagine del post precedente, in alto si vedono i simpatici spettatori dell'altra foto



                  qua invece ? stata decisamente pi? dura... stavo facendo i fumenti col Parafl?
                  Si vede un po attraverso la nebbia, la dimensione del sasso che c'? di fronte..


                  Ma qui il premio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bei posti, per fare enduro, peccato non essere mai venuto dalle tue parti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      bei posti, per fare enduro, peccato non essere mai venuto dalle tue parti.
                      S?, s?, va bene, ma tu sei andato o stai facendo ballare la scimmia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        S?, s?, va bene, ma tu sei andato o stai facendo ballare la scimmia?
                        purtroppo da me sono 2 settimane che non la smette di piovere!!!!
                        P.s. in ogni caso un giro sono riuscito a farlo e sto weekend si repplica(sperando nel tempo)
                        P.s. tu preso sto tmax??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          P.s. tu preso sto tmax??
                          Ma v?! Il coso va bene, adesso la scimmia ? passata al cross

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Ma v?! Il coso va bene, adesso la scimmia ? passata al cross
                            si ma dagli da mangiare a sta povera scimmia altrimenti salta da una parte all'altra senza mai concludere nulla!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              si ma dagli da mangiare a sta povera scimmia altrimenti salta da una parte all'altra senza mai concludere nulla!!!!
                              P.s. io ho persino comprato la copertina per il beverly mi sento vecchio!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                si ma dagli da mangiare a sta povera scimmia altrimenti salta da una parte all'altra senza mai concludere nulla!!!!
                                B?, l'anno scorso le ho dato la moto in Olanda, quello prima la Brutale: quest'anno vediamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X