Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross + motard: quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Per fare entrambi magari, per utilizzarla solo su terra dopo 5 giri su campi scassati ho una progressione della differenza di tempi fino al 20esimo che ? troppo marcata. E anche qualche professionista di seconda fascia (e non solo...) se ne accorge subito.
    Guarda, al motard ci ho rinunciato e i tempi non so nemmeno cosa siano. Parlo proprio di sensazioni, facilit? e soddisfazione nella guida.
    Rispetto al 250, il mio 450 ha i seguenti vantaggi:
    - motorone della M@donna, che rende la guida pi? facile in tante situazioni;
    - stabilit? fotonica nel brutto, su cui passo a m? di motoscafo rispetto alle scureggette;
    - manutenzione minore (spero )

    Lo svantaggio del peso superiore non l'ho avvertito, mi sono stancato uguale, in compenso sul 250 impazzivo col cambio a mettere la marcia giusta: sicuramente la pratica aiuta, ma a prima impressione ? un problema in pi?.

    Questo fa di me un crossista della domenica? Ts?, io giro il sabato

    Leave a comment:


  • bastich
    replied
    Vendo yzf 450 e husky fc450

    E pure yamaha yzf 250 immatricolata

    Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Per fare entrambi magari, per utilizzarla solo su terra dopo 5 giri su campi scassati ho una progressione della differenza di tempi fino al 20esimo che ? troppo marcata. E anche qualche professionista di seconda fascia (e non solo...) se ne accorge subito.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Era ora...
    Infatti: cos? ho capito senza tema di smentita che ho fatto bene a prendere la mia

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Era ora...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Ve l'ho poi detto che ieri ho provato un CRF 250?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    E niente, 2 mesi di stop, ieri rientro e, in solitario splendore, chiudo tutti i doppi (2 ). Piccoli aratori crescono

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    FotE non ne ho, ma ti giro un video fresco fresco di sabato: https://youtu.be/_fsGwP9Y3iU

    Leave a comment:


  • carlomario
    replied
    dai butta su due foto

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Ecco, cambio pista, cambia tutto: sono andato in un'altra pista, nettamente pi? difficile (e in un contesto bellissimo, devo dire) e sono tornato a sentirmi un imbranato totale
    Ne devo mangiare ancora tanta, di pappa...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Un conto ? il fango da ghiaccio, argilla, o quello che hai trovato tu e un altro ? il fango da acqua, quest'ultimo si libera dalle ruote pi? velocemente anche non facendole ruotare con la manetta di Cairoli...
    Eh, ho notato...

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Un conto ? il fango da ghiaccio, argilla, o quello che hai trovato tu e un altro ? il fango da acqua, quest'ultimo si libera dalle ruote pi? velocemente anche non facendole ruotare con la manetta di Cairoli...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    eh quando c'? quel fango li, ? la morte
    Cavoli, mi sono visto stamattina la MX2 a Mantova: che macello! Onestamente, per?, mi ? sembrato avere pi? aderenza rispetto al fango che ho trovato io, e soprattutto le gomme restavano "pulite", mentre a me si attaccava tutta l'argilla

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    eh quando c'? quel fango li, ? la morte
    Boia!

    Leave a comment:


  • McRae (Lo Straniero)
    replied
    eh quando c'? quel fango li, ? la morte

    Leave a comment:

X
Working...
X