Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross + motard: quale?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Torakiky
    replied
    E poi venne la pioggia, e con essa il pongo! Esatto, non il fango, proprio il pongo, quello che si attacca da tutte le parti e non si stacca pi?! Ho fatto una mezza giornata a entrare, ridurre le ruote 2 ciambelloni in 2 giri e uscire per pulirle. Il fango era compatto, ma si attaccava talmente tanto che dopo 100 metri le ruote diventavano slick! Facevo metri e metri con la ruota ant sterzata e la moto che andava dritta!
    Ovviamente ero l'unico a girare e la traiettoria me la sono pulita da solo: verso le 13 ho fatto un 15 minuti decenti, poi sono dovuto andare via.

    Foto esemplificativa:
    Risultato: ?15 l'ingresso, ?20 di gettoni per il lavaggio

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Aggiungo un piccolo commento, dopo una giornata sul durissimo, secco e polveroso: in queste condizioni, forse forse rimpiango il 250, dato che la mia pattinava fino alla 4a....















    ...















    ...






















    ...











    COL CACCHIOOOOOOOOOO!!! Polverone della Ma@nna e le scureggette dietro muuuuuuuuteeeeeee!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Ma nessuno dei crossisti in erba (o di ritorno) scrive qualcosa? Non girate mai?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Esatto! Allenati e prendi il CR 125!
    eh?!? Dicevi?

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Esatto! Allenati e prendi il CR 125!

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Con il 250 4T non ti sarebbe accaduto, ma tu vuoi esagerare...
    Seeeee, ciao Sarebbe accaduto anche con l'XL 125...
    Scherzi a parte: sono molto contento del mio 4 e mezzo, stabile, pUtent', inarrestabile. Mi trovo molto a mio agio, forse un mezzo pi? leggero richiederebbe pi? agilit? da parte mia (che non ho )

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Con il 250 4T non ti sarebbe accaduto, ma tu vuoi esagerare...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Era ora...
    PRRRRRRRRR!!!!
    Credo proprio di essere nella "fase della morte", quella in cui si comincia a capire qualcosa e quindi a osare, senza esserne ancora capace: prova ne ? la caduta e soprattutto l'uscita di pista di ieri, quando sono decollato su una sponda e atterrato su un terrapieno fuori tracciato...

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Era ora...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Oggi sono un po' stanchino: che stia cominciando a "tirare"?

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Alpinestars tech 10...
    Eeeeeeeeeeh, prima imparo a scrubbare

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Alpinestars tech 10...

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    E cominciano le menate: domenica scorsa ho scassato completamente gli stivali 3 uscite e sono tutti e due aperti come cozze sullo scudo della tibia Vabb?, speriamo siano tutte cos?, le rotture di scatole...

    Leave a comment:


  • HSG
    replied
    Ottimo, avendo usato altro in precedenza un minimo di adatamento alle misure Honda ? d'obbligo se non avessi mai guidata una.

    Leave a comment:


  • Torakiky
    replied
    E anche ieri bella crossata, in TOTALE solitudine (ero l'unico a girare).
    Mi sono trovato un po' tutte le condizioni: mattina ghiacciata e durissima, poi pi? morbida, in pausa pranzo ha piovuto un pochino ammorbidendola, cos? nel pomeriggio c'era un grip da paura!
    Come prevedibile, l'abitudine ha risolto sostanzialmente tutti i "problemi", senza toccare niente: adesso mi trovo meglio col pedale del freno, non mi sento pi? costretto in sella e mi sono concentrato sulla tecnica.
    Ora pausa forzata di un mesetto causa viaggio di lavoro : quando torno manutenzione e poi credo di tornare a girare la seconda settimana di febbraio.
    Grazie ancora a tutti per i consigli

    Leave a comment:

X
Working...
X