Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cross + motard: quale?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    YZ o CRF.

    Per fare motard cambi SOLO i cerchi e il supporto pinza anteriore e sfili la forcella.

    Comment


    • Font Size
      #17
      io vendo la mia ed ? (una delle pochissime in italia) pure omologata a libretto con entrambi i cerchi motard e enduro/cross (17 e 21 ant. e 17, 18 e 19 post.)..se ti pu? interessare fammi un fischio

      componentistica di livello (cerchi DID dirt star, mozzi FABA ergal dal pieno per l'off, cerchi Excel neri, nippli oro e raggi neri rinforzati e mozzi CHT ergal dal pieno per il motard)

      Last edited by bastich; 06-09-17, 07:11.

      Comment


      • Font Size
        #18
        oh, chi si vede...
        Ciao Bostich !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sono duro da fare fuori [emoji23]

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by HSG View Post
            YZ o CRF.

            Eh, grazie, ma quale delle due? Il CRF non mi si smonta in mano?

            Originally posted by HSG View Post
            Per fare motard cambi SOLO i cerchi e il supporto pinza anteriore e sfili la forcella.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bastich View Post
              io vendo la mia
              Che sarebbe...?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Torakiky View Post
                Che sarebbe...?
                una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili

                la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bastich View Post
                  una delle pochissime YZF 450 immatricolate (e quindi targata..) con tutte le omologazioni possibili ed immaginabili

                  la moto ? del 2005 ma da meno di 20 ore ? stata praticamente rimessa a nuovo (cilindro, biella e pistone sostituiti per scrupolo..non ce n'era bisogno)

                  Vabb?, visto che non puoi riceverli, mandami un PM con un po' di info e prezzi e ci penso (con moooooolta calma ).
                  Grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ti ho inviato un PM con il link della vendita

                    se hai bisogno di altre info chiamami pure, con TNT si spedisce con circa 160 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Eh, grazie, ma quale delle due? Il CRF non mi si smonta in mano?



                      In campo da cross per tritare un 450 o ti chiami Smets o ti vengo a vedere come nuova promessa , per fare motard pi? affidabile la YZ in effetti, ma in tutti e due i casi con il CRF guidi meglio fino ad un certo livello.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post
                        In campo da cross per tritare un 450 o ti chiami Smets o ti vengo a vedere come nuova promessa , per fare motard pi? affidabile la YZ in effetti, ma in tutti e due i casi con il CRF guidi meglio fino ad un certo livello.
                        Vedi che quando ti applichi dici qualcosa di sensato? Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io le ho avute entrambe (in realt? 4..1 wr400 1999 e 1 yz450 2005 e 2 crf (2002 e 2008)

                          La yamaha ? pi? facile da guidare e ti d? tantissimo feeling soprattutto davanti

                          La crf ? pi? nervosa e rabbiosa..e leggermemte pi? ostica..le ultime crf sono molto pi? facili da guidare dei primi modelli

                          Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bastich View Post
                            Io le ho avute entrambe (in realt? 4..1 wr400 1999 e 1 yz450 2005 e 2 crf (2002 e 2008)

                            La yamaha ? pi? facile da guidare e ti d? tantissimo feeling soprattutto davanti

                            La crf ? pi? nervosa e rabbiosa..e leggermemte pi? ostica..le ultime crf sono molto pi? facili da guidare dei primi modelli

                            Inviato dal mio SM-T280 utilizzando Tapatalk
                            Per me solo su piste medio veloci o veloci e dove trovi in genere una buona aderenza, come tutte le moto oltremodo stabili, con il CRF dal medio veloce in gi? vai meglio. soprattutto con le ultime.
                            Per un pilota molto veloce il CRF lo devi sistemare un po' di pi? per cercare il compromesso tra medio e veloce.
                            Per l'amatore i modelli CRF dal 2010 sono pi? consigliabili.

                            Comunque parliamo sempre di 450, in teoria sarebbe meglio il 250 se volesse fare solo "terra" e allora non avrei dubbi sulla YZ non fosse altro perr l'affidabilit? totale, per? vuole fare anche motard (bleah! ), quindi il cammellone 450 purtroppo ? d'obbligo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Piccola parentesi:

                              Io faccio enduro e non cross..per cui le differenze che ho potuto notare sono riferite a questo frangente..ma sono comunque d'accordo che per l'amatore la.yamaha sia notevolmente pi? friendly e pi? affidabile

                              Avrei potuto optare per una 250 ma la botta della 450 sul veloce ? talmente una droga da costringermi ad uscire ogni tanto pure con la.990..e farmi rischiare la vita [emoji38]


                              on my Moto G

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Bostich guarda che non hai pi? vent'anni eh !

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X