Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo giocattolo da allenamento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Luca990 View Post

    Allora, direi che mi sono dato intensivamente al cross in questa prima parte dell'anno provando in buona sostanza tutte le piste della mia zona e anche l'ebbrezza della linea e dell'estrema in enduro (seppur clandestinamente... ) divertendomi forse ancor di pi?.
    Il primo problema ? che la mia ragazza non mi parlava pi? visto che l'inverno era l'unica stagione in cui la moto restava in box in attesa della riaperture delle piste in asfalto... ovviamente quando il freddo ed il fango non sono pi? un problema vien da s? che la stagione motociclistica si estende anche a periodi di norma dedicati ai weekend in montagna in coppia (che infatti si sono azzerati)
    Il secondo problema ? che la parte del cervello che sovrintende il buon senso viene spesso sorpassata da quella che regola la competitivit?... cos? succede che si facciano dei voli inattesi e ci si smonti un ginocchio e si debba sospendere per qualche tempo l'attivit? sportiva
    Fortunatamente questo tempaccio gelido rende pi? sopportabili le giornate senza moto...
    Comunque Simona, assolutamente da provare! Sia il Cross che l'enduro!!!
    Figataaaaa Luca sono carica come un torello, appena migliora un p? il tempo io vado a provare, mi sono appena comprata una Husquarna 85 due tempi perch? questa mi ? stata vivamente consigliata da chi se ne intende visto che parto da zero... ma spero tanto di poter prendere al pi? presto una moto da... adulti ahaha
    Combinazione appena l'ho comprata ha iniziato a fare un freddo cane!!
    Credo che per la prima volta andr? a Dorno insieme ai miei amici in quanto l? c'? anche un pistino pi? piccolo per i bambini e gli incapaci come me ... eh vab? tanto su quella motoretta e con il casco sulla caveza sembro pure io una dodicenne ahaha!
    Ecco, nel mio caso, in questo specifico caso, credo che la competitivit? non si far? sentire per un p? ... ah ah mi basta stare in piedi e divertirmi!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Poi apro anche io una discussione cos? non inquino la tua ahaha

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ma... Luca... FOTOOOOOO!!
        Daiiii foto della cavalla da sola, foto di te sulla cavalla che fai i trick come Pastranaaa!! :dieci:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ma... Luca... FOTOOOOOO!!
          Daiiii foto della cavalla da sola, foto di te sulla cavalla che fai i trick come Pastranaaa!! :dieci:
          Simona, ok che Luca ? aitante e viene facile immedesimarsi, ma contieniti, che diamine!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post

            Simona, ok che Luca ? aitante e viene facile immedesimarsi, ma contieniti, che diamine!
            Ah ah Torakiky ? da quando sono ragazzina che quando vedo del free style starnazzo e ululo con gli occhi al cielo, non posso certo contenermi adesso che sono diventata una vecchia pazza!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Simona199 View Post

              Ah ah Torakiky ? da quando sono ragazzina che quando vedo del free style starnazzo e ululo con gli occhi al cielo, non posso certo contenermi adesso che sono diventata una vecchia pazza!
              Eeeeee, free style Ha iniziato 2 giorni fa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Oh, comunque, visti i riscontri mi do' anch'io al cross: Luca, s'el custa?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Eeeeee, free style Ha iniziato 2 giorni fa...
                  Lo so, ho letto, ovviamente scherzavo riguardo le foto con i trick
                  !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Lo so, ho letto, ovviamente scherzavo riguardo le foto con i trick
                    !
                    Ma noooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25


                      Comment


                      • Font Size
                        #26

                        Comunque costi e praticabilit? sono un altro mondo rispetto alla pista... con 25Euro giri una giornata intera a Dorno e con poco di pi? ad Ottobiano; inoltre le gomme durano molto e la mia CRF250 consuma come un SH...
                        Certo, nel mio sfortunato caso andrebbero aggiunti 300Euro di visita ortopedica, 150 di tutore Donjoy, 50 di stampelle e 200 di fisioterapia...
                        Alla fine ci veniva fuori una due giorni al Mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'ho praticato dai 13 ai 43 con 10 anni di gare di enduro (mai vinta una di quelle serie oh...). E' il miglior modo di divertirsi in moto rispetto al costo generale, io avrei preferito una Yamaha per la minor manutenzione necessaria anche se la guida del CRF mi piace un pelo di pi?.
                          Il problema grosso deriva dagli infortuni, quindi testa ben collegata e non strafare soprattutto da stanchi. Molto pi? abbordabili i fettucciati data la mancanza dei salti, ma le linee di enduro e i campi da cross bisogna praticarli con sale in zucca.

                          Io ho 4 operazioni alle ginocchia, 1 alla schiena e 1 alla spalla...
                          Last edited by HSG; 06-03-18, 09:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by HSG View Post
                            L'ho praticato dai 13 ai 43 con 10 anni di gare di enduro (mai vinta una di quelle serie oh...). E' il miglior modo di divertirsi in moto rispetto al costo generale, io avrei preferito una Yamaha per la minor manutenzione necessaria anche se la guida del CRF mi piace un pelo di pi?.
                            Il problema grosso deriva dagli infortuni, quindi testa ben collegata e non strafare soprattutto da stanchi. Molto pi? abbordabili i fettucciati data la mancanza dei salti, ma le linee di enduro e i campi da cross bisogna praticarli con sale in zucca.

                            Io ho 4 operazioni alle ginocchia, 1 alla schiena e 1 alla spalla...
                            Si potesse fare enduro senza problemi legali, sarei anche d'accordo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Lo so, ma adesso nelle strutture dove ci sono campi da cross fanno anche dei fettucciati di fianco alla pista se proprio non si trovasse un campo libero dove allenarsi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by HSG View Post
                                Lo so, ma adesso nelle strutture dove ci sono campi da cross fanno anche dei fettucciati di fianco alla pista se proprio non si trovasse un campo libero dove allenarsi.
                                S?, da VOI, forse...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X