Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TM RACING FACTORY TEAM e Davide Soreca insieme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TM RACING FACTORY TEAM e Davide Soreca insieme

    http://www.daidegas.it/tm-racing-fac...oreca-insieme/



    Con l'avvicinarsi dell'inizio dei vari campionati, Assoluti d'Italia Enduro in primis (25 Febbraio Passirano ? BS) si vanno delineando tutte le squadre ufficiali, cos? TM porta a casa un tassello importante nella propria squadra, il vicecampione del mondo EJ Davide Soreca, (ex Honda Red Moto), il pilota di Bordighera portera agli Assoluti d'Italia il 300 2t, mentre continuer? l'attacco al Mondiale Enduro categoria EJ.

    Comunicato stampa TM:

    E? con grande entusiasmo che comunichiamo l?accordo raggiunto con il giovane pilota ligure Davide Soreca, secondo quest?anno nel combattutissimo Campionato del Mondo Junior.
    Ormai ? da qualche anno che la TM Racing ha deciso di seguire il progetto giovani sia nel Motocross che nell?Enduro ? anche per questo 2018 si ? voluto seguire questa linea, prima con la firma di un contratto triennale con il giovane Campione de Mondo della classe Youth Andrea Verona e adesso con Davide Soreca.
    Il vice Campione del Mondo parteciper? ancora al Mondiale Junior portando in gara l?ormai collaudata EN 300 2T, l?obiettivo ? ovviamente la conquista del Titolo sfuggito a Davide quest?anno.

    Nel Campionato Italiano Il TM RACING FACTORY TEAM schierer? Soreca nella neonata classe
    dedicate alle 300 2T

    Luca Cherubini Team Manager:
    Con l?arrivo di Davide il TM RACING FACTORY TEAM conferma di puntare sempre di pi? sui giovani, cercando di lavorare con loro per il futuro.
    Davide ha dimostrato di essere competitivo in tutte le condizioni ed insieme cercheremo di migliorare ancora per essere nelle posizioni che contano gi? da subito.

    Davide Soreca:
    Vorrei ringraziare la TM RACING per la fiducia datami, ? un vero onore correre con loro, come molte leggende dell?Enduro hanno fatto prima di me.
    Non vedo l?ora di iniziare a lavorare con il mio nuovo Team che ritengo molto professionale, e continuer? a lavorare ai massimi livelli per aggiunger nuove medaglie al mio palmares scrivendo un nuovo capitolo alla mia carriera Mondiale.
    Il primo appuntamento Ufficiale saranno gli Assoluti d?Italia che partiranno da Passirano in provincia di Brescia il 25 Febbraio.
X
Working...
X