Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 5 Enduro 125 4 Tempi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Top 5 Enduro 125 4 Tempi

    Ciao a Tutti!

    Oggi volevo condividere un video su una Top 5 legata ai migliori 125 da Enduro 4T. So che per i puristi ? al pari di una bestemmia, ma ho avuto un po' di richieste su YT e quindi estendo questo contenuto qui sul Forum, sperando che possa piacere

    Mezzi con manutenzione e consumi estremamente bassi, ideali per andare a scuola (e perch? no, anche a lavoro per i pi? grandi ) durante la settimana e per fare uscite divertenti in fuoristrada non troppo spinti, nel fine settimana.

    https://www.youtube.com/watch?v=cWTy7LqvsV8

  • Font Size
    #2
    non ne conoscevo l'esistenza, a vedere dai mezzi comunque sono per un enduro molto leggero, penso si destreggino meglio in citt?....

    sicuramente consumi e manutenzioni sono il piatto forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che una volta ? venuto un ragazzo a fare un corso qui nel crossodromo a San Marino, e c'era una salita piuttosto ripida per andare verso il fettucciato... e la moto non riusciva a salire

      Comment


      • Font Size
        #4
        Diciamo che sono mezzi per giocare e che non richiedono una grossa manutenzione.

        Perfetti per un uso "dual": Citt?/Enduro Leggerissimo... poi se sei vuole fare percorsi pi? seri e non importa di manutenzione e consumi... ci sono i 2 Tempi (sui quali far? una Top 5 futura)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by madhorse View Post
          ci sono i 2 tempi (sui quali far? una top 5 futura)
          :1::1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sabato nel mio gruppo c'era un ragazzo con un Caballero 125 4T, credo sia l'unica da tenere veramente in considerazione se si cerca un 125 per fare dell'enduro serio ma che all'occorrenza sia utilizzabile anche su strada (per andare a scuola per esempio), qualitativamente ? fatta come le enduro racing di altre cilindrate, inoltre consuma poco, per? chiaramente con la potenza che si ritrova nei punti pi? brutti fatica e nei tratti scorrevoli passeggia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MotoJN View Post
              Sabato nel mio gruppo c'era un ragazzo con un Caballero 125 4T, credo sia l'unica da tenere veramente in considerazione se si cerca un 125 per fare dell'enduro serio ma che all'occorrenza sia utilizzabile anche su strada (per andare a scuola per esempio), qualitativamente ? fatta come le enduro racing di altre cilindrate, inoltre consuma poco, per? chiaramente con la potenza che si ritrova nei punti pi? brutti fatica e nei tratti scorrevoli passeggia.
              Concordo, Fantic si ? sempre distinta per la qualit? della componentistica e per il peso contenuto, inoltre adesso ha abbassato leggermente i prezzi, guadagnando a mio avviso ancora pi? mercato... anche perch? ai prezzi con i quali proponeva prima le 125 4T ci si comprava un 2T Racing

              Comment

              X
              Working...
              X