Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DONNA vs. Harley Davidson

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DONNA vs. Harley Davidson

    L'inventore della moto Harley Davidson, Arthur Davidson, muore ed sale in cielo.

    Al cancello, San Pietro dice Arthur: - Poich? sei stato un uomo buono e le tue moto hannno cambiato il mondo, la tua ricompensa ? quello di incontrare Dio direttamente, senza angeli custodi!

    Dio riconosciuto Arthur gli dice: - Allora tu sei l'inventore della Harley Davidson ...

    Arthur risponde: - S?, sono io.

    Dio dice: - Beh, non vi ? alcun motivo per essere orgogliosi di aver inventato qualcosa che ? instabile, fa un sacco di rumore, inquina e costa una fortuna.

    Arthur ? imbarazzato per un istante, ma alla fine risponde: - Mi scusi, ma non siete voi l'inventore della donna?

    Dio : - S?!

    Bene, dice Arthur, da professionista a professionista, ci sono gravi difetti di progettazione nella vostra invenzione:

    1. Non c'? coerenza nel design del paraurti anteriore,

    2. Si spaventa costantemente ad alta velocit?

    3. La parte posteriore ? troppo morbida

    4. L'ingresso ? posizionato troppo vicino all'uscita,

    5. La vernice ? da rifare continuamente

    6. Ha delle perdite ogni mese e necessita del bagno continuamente!

    7. E i costi di manutenzione sono veramente eccessivi

    Hummmm, Dio rispose, aspetta!

    Dio va al suo computer e digita alcune parole su Google.
    Stampa i risultati e li legge ad Arthur: - S?, ci sono difetti nella mia invenzione, dice Dio, ma secondo tutti i sondaggi, ci sono pi? uomini che montano sulla mia invenzione che sulla tua!

  • Font Size
    #2
    Nel mio specifico caso sarebbe Simo199 vs Shovelhead e non ho intenzione di chiedere al Paolo di esprimere una preferenza perch? posso immaginare la risposta ahaha!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Nel mio specifico caso sarebbe Simo199 vs Shovelhead e non ho intenzione di chiedere al Paolo di esprimere una preferenza perch? posso immaginare la risposta ahaha!
      Meglio restare nell'ingnoranza dici simo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Meglio restare nell'ingnoranza dici simo?
        Mai mettersi in competizione con una moto e questo naturalmente vale sia per le donne che per gli uomini ah ah!!

        Comment

        X
        Working...
        X