Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio olio Harley Davidson Sportster

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio olio Harley Davidson Sportster

    [YOUTUBE]CwxHq9hLmYw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    ho ordinato olio e filtro la scorsa settimana...

    appena arrivano lo devo fare...

    certo che anche questi sono all'et? della pietra... cambio e motore separati... per? CON LO STESSO TIPO DI OLIO....

    a proposito...
    dpo varie ricerche io ho preso il motul 7100 10w60



    per quanto riguarda il filtro... sui forum americani TUTTI a dire Hiflo ? una mer... prendete esclusivamente K&N...

    poi vai a vedere e i flitri K&N non sono altro che hiflo rimarchiati....

    che fenomeni sti 'mmmmericani

    Last edited by ace; 03-11-13, 21:32.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....leggevo qua e la per l'olio... consigliavano un 10-50 sintetico.....

      .....a priori, quello marchiato HD se lo tengono.......scraming mia nonna

      .....mi son sempre trovato con Bardhal.... dici che sui trattori 1200, ? meglio il 10-60 ?

      Buono a sapersi per il filtro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        ....leggevo qua e la per l'olio... consigliavano un 10-50 sintetico.....

        .....a priori, quello marchiato HD se lo tengono.......scraming mia nonna

        .....mi son sempre trovato con Bardhal.... dici che sui trattori 1200, ? meglio il 10-60 ?

        Buono a sapersi per il filtro
        loro consigliano un minerale 20w50...

        io ho messo un sintetico motul 7100 10w60... ben oltre le specifiche in ogni campo

        harley se la tira con caratteristiche esoteriche e fumose ( come olio bruciato ).. cercando come al solito di vendere la loro fuffa a prezzi esorbitanti.


        se guardi su ebay ti vendono 4 litri d'olio pi? il filtro a poco pi? di 50 euro spedito

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ottimo ed abbondante, per almeno un tagliando mi sa che son costretto a cadere dal conce per via della garanzia.......

          .....poi mi armer? di cacciavitone d'ordinanza e chiavi in pollici, conto di farmi la manutenzione ordinaria da me come ho sempre fatto......

          Comment

          X
          Working...
          X