Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Strada e qualche uscita in pista
    Premetto che non ho provato nessuna della tre.

    Scarterei subito l'apriliona, perch? ne ho viste troppe esplose il mese scorso a misano.

    Restano cbr ed r1...... esteticamente prenderei r1 senza pensarci, ma visto che ci devo andare principalmente per strada, sceglierei il cbr, perch?, da sempre, honda ? la sportiva pi? comoda e fruibile per strada.


    Poi magari stavolta, ma non credo che honda abbia tradito la sua filosofia, hanno fatto un cavalletto utilizzabile solo in circuito.

    Comment


    • Font Size
      #32
      In strada ? perfetta, solo un pochino pi? rigida della My 2012, ma comunque sempre ben gestibile. Sinceramente io l'ho trovata buona anche in pista, certo non giro in sotto il 2 a Mugello ma ho visto anche gente pi? murata. Rispetto alle rivali mancher? anche un po' di motore, in alto, ma vista le leggerezza (ricordo 195kg con il pieno di benzina, credo sia la pi? leggera in assoluto)in accelerazione non soffre ed ? sempre pronta. E parlo di pista, perch? in strada,con le nostre strade, sopra i 10000rpm di decolla, quindi una vale l'altra.
      Esteticamente trovo la che Fireblade sia la pi? bella del momento assieme alla V4. Sicuramente ben curata e ben assemblata.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


      Comment


      • Font Size
        #33
        Giusto pour parler ... Oggi, moto come la nuova CBR, sono adatte a "sparate" di 4/500km a weekend in giro per i passi di montagna...? Premetto che personalmente frega un caxxo di gadget elettronici ma interessa il puro piacere di guidare una moto gustosa, affilata tra le curve...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Una volta ne ho fatti 700 con una Vtr Sp2. Sono stato a pezzi per una settimana :tafazz:

          Comment


          • Font Size
            #35
            150/250km sono la normalit? delle mie uscite e questa Fireblade ? la moto meno stancante fra quelle che ho avuto. Il peso credo che influisca molto e anche il fatto che si guida con il pensiero.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Beh vengo da due 1098 e ogni volta che andavamo in Abruzzo non facevamo meno di 4/500Km, a volte anche con zavorrina a seguito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Una volta ne ho fatti 700 con una Vtr Sp2. Sono stato a pezzi per una settimana :tafazz:
                io ne avevo fatti 750 con la panigale, tutta di strade di montagna e statali, poi per 1 mese non lho piu toccata!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Siete delle pippe Provate a farne 1000 in un giorno solo con una MT-09 e il giorno dopo andare a lavoro in moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Siete delle pippe Provate a farne 1000 in un giorno solo con una MT-09 e il giorno dopo andare a lavoro in moto
                    Io l'avrei buttata in un fosso!!!!
                    In ogni caso saro' strano io ma ho provato da moto piu turistiche(tracer, xadv,ktm 1290 ecc) e con quelle dopo 500/600 inizio ad andare in crisi, con le sportive(sara' che appena ci sono 2 curve mi diverto di piu) ma riesco a fare piu km, vero che poi arrivo a casa stanchissimo pero' li faccio con piu piacere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Io l'avrei buttata in un fosso!!!!
                      In ogni caso saro' strano io ma ho provato da moto piu turistiche(tracer, xadv,ktm 1290 ecc) e con quelle dopo 500/600 inizio ad andare in crisi, con le sportive(sara' che appena ci sono 2 curve mi diverto di piu) ma riesco a fare piu km, vero che poi arrivo a casa stanchissimo pero' li faccio con piu piacere.
                      Per me la MOTO ? solo la Supersportiva, il resto sono "variazioni sul tema" Concordo sul fatto del piacere di guida, il massimo lo trasmettono solo le supersportive
                      Tornando IT, a me la nuova CBR piace parecchio, tra le JAP, esteticamente, ? una spanna sopra le altre...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by desmodannato View Post

                        Per me la MOTO ? solo la Supersportiva, il resto sono "variazioni sul tema" Concordo sul fatto del piacere di guida, il massimo lo trasmettono solo le supersportive
                        Tornando IT, a me la nuova CBR piace parecchio, tra le JAP, esteticamente, ? una spanna sopra le altre...
                        Si sono della tua stessa idea.
                        Spero di riuscire ad andarci a sedere sopra in settimana!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Si sono della tua stessa idea.
                          Spero di riuscire ad andarci a sedere sopra in settimana!
                          Mai provata, ma facendo un p? la tara delle recensioni e opinioni lette in giro, credo sia il mix pi? equilibrato, sia per girarci in strada che in pista...Secondo me faresti un acquisto azzeccato

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Dipende molto dal prezzo che la si riesce a prendere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Paolo, di dove sei?

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                                Paolo, di dove sei?

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                                Torino, purtroppo qui in provincia di Torino e' rimasto 1 solo conce honda.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X