Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto comprereste?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Pi? la guardo e pi? mi piace...


    Comment


    • Font Size
      #47
      io pero' andrei di base!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ovviamente anche io, quella in foto ? solo per vedere com'? ancora pi? cazzuta con un portatarga decente e il codino monoposto Vabb?, poi tutto il resto del Carbonio faccio finta di non guardarlo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Che ne dici di questa?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Quale??

            Comment


            • Font Size
              #51
              Hai ragione non si vede. Tapatalk non me l'ha caricata, pi? tardi user? il Pc. Comunque era la mia...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tu hai la sp e bellissima anche senza vederla:coppa1:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Stasera sono passato a vederla e a sedermici sopra devo dire che un po' mi ha deluso!
                  un po' troppa plastica che sembra di indubbia qualit? (sottocodone,portatarga, cupolino) altra cosa posizione in sella a me e sembrata molto comoda e con pedane tanto avanzate. Sull' r1 al contrario mi sono sentito a casa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post
                    Stasera sono passato a vederla e a sedermici sopra devo dire che un po' mi ha deluso!
                    un po' troppa plastica che sembra di indubbia qualit? (sottocodone,portatarga, cupolino) altra cosa posizione in sella a me e sembrata molto comoda e con pedane tanto avanzate. Sull' r1 al contrario mi sono sentito a casa!
                    Mi dispiace, ma sulle plastiche non posso che contraddirti. Se sembrano scadenti quelle della Cbr le altre cosa sono? In qualsiasi comparativa o prova ne hanno elogiato la qualit? costruttiva e dei materiali. Addirittura, Aprilia, Bmw e Suzuki a confronto sembrano dei cinquantini. Le altre accetto Ducati e Mv Agusta(quelle Premium) sono giusto un pelino meglio delle sopra citate. Le altre marche non le prendo nemmeno in considerazione

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Mi dispiace, ma sulle plastiche non posso che contraddirti. Se sembrano scadenti quelle della Cbr le altre cosa sono? In qualsiasi comparativa o prova ne hanno elogiato la qualit? costruttiva e dei materiali. Addirittura, Aprilia, Bmw e Suzuki a confronto sembrano dei cinquantini. Le altre accetto Ducati e Mv Agusta(quelle Premium) sono giusto un pelino meglio delle sopra citate. Le altre marche non le prendo nemmeno in considerazione

                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      Bmw ti do ragione, ma R1 io l'ho trovata qualitativamente alla vista migliore, poi magari e' solo una mia impressione, ma il portatarga mi e' sembrato veramente di plasticaccia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        tra quelle moderne indubbiamentr aprilia, se di qualche anno fa allora indubbiamente r1 2006.
                        l'aprilia primo perch? ? italiana ma a parte questo, ? il top del top prestazioni assicurate e efficacia in guida come non mai, la yamaha r1 2006 per un fatto di estetica visto che le jap di quegli anni si equivalevano grosso modo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Strada e qualche uscita in pista
                          Il cuore direbbe RSV4, il cervello CBR.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io cuore e cervello Honda

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X