Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 2017. Che "mode" su strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by penna_85 View Post

    Anche a me piace, per? la bellezza ? soggettiva
    Ed ? un fattore (molto!!) importante per un "amatore" che compra una moto per qualche scorrazzata sui passi con gli amici e una pistata una tantum..
    Pero indubbiamente la vecchia non era un mostro di bellezza, nemmeno di tecnologia e non aveva manco mille e mille cv che adesso vanno tanto di moda e pure vendeva, la nuova a parer mio e' molto piu bella, come elettronica si e' avvicinata alla concorrenza, prestazioni pure, a leggere pare continuare sulla politica honda ed essere molto facile e pure nessuno se la caga!!
    P.s. in ogni caso ho visto S1000rr in vetrina da 6mesi e anche r1 li da 3 quindi direi che in generale le suspersportive non e' che ci sia la fila per portarsele a casa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Le piste nei weekend sono piene di amatori con SS. Da dove arrivano tutte quelle moto? Per me sono solo lamentele dei concessionari.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Le piste nei weekend sono piene di amatori con SS. Da dove arrivano tutte quelle moto? Per me sono solo lamentele dei concessionari.
        Ma ti dico che io e da inizio anno che giro per conce e come ti dico da gennaio a adesso sono sempre li a prendere polvere(s1000rr, cbr e R1, anche se questa e' arrivata a marzo quindi qualche mese in meno) quindi non vedo tutto sto smercio(parlo di concessionari ufficiali)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Pero indubbiamente la vecchia non era un mostro di bellezza, nemmeno di tecnologia e non aveva manco mille e mille cv che adesso vanno tanto di moda e pure vendeva, la nuova a parer mio e' molto piu bella, come elettronica si e' avvicinata alla concorrenza, prestazioni pure, a leggere pare continuare sulla politica honda ed essere molto facile e pure nessuno se la caga!!
          P.s. in ogni caso ho visto S1000rr in vetrina da 6mesi e anche r1 li da 3 quindi direi che in generale le suspersportive non e' che ci sia la fila per portarsele a casa.
          Sull'estetica possiamo parlare per anni senza giungere ad una conclusione...? troppo soggettivo

          Le altre case negli ultimi anni hanno alzato molto l'asticella, PRIMA che lo facesse Honda.
          Parlo da amatore che sfrutterebbe il 10% del potenziale di un 1000, per?: Kawa ha una moto razzo che (stra)vince il SBK, Yamaha una moto/computer, Ducati proprio quest'anno con la novit? assoluta a 4 cilindri, BMW un terra/aria, Aprilia con un'elettronica fantastica...
          Honda, cos? come Suzuki (bellissima la 2018!!) si sono aggiornata/ammodernate/allineate ai concorrenti un po in ritardo.
          Sicuramente la crisi delle SS c'?...le piste sono piene ma moltissimi conoscenti si affidano all'usato

          Comment


          • Font Size
            #20
            Le piste sono piene? Parliamone.
            Dipende dalla pista. Mugello sicuramente, il che sta a significare che il target di certi circuiti sono molto alti. Alla fine 50 ricchi che girano sempre con costanza ci sono sempre e poi altri 50 "poveri", a girare, che vanno una volta l'anno li rimedi anche quelli. In altre piste vai anche senza prenotare, il giorno stesso, perch? chi pu? pagare non ci va.
            Comunque siamo super OT

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              anche secondo me non sono ci sono piu i pienoni di 10anni fa, vero anche che adesso c'e' un po piu di scelta con la nascita di pista nuove.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Che modalit? usate nella guida allegra, su strada? Io mi sono fatto una mappa personalizzata con: P2 T5 EB2 e A2.
                La Mode 1 in strada non mi convince molto

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                Visto che non sono ancora riuscito a farci nemmeno 1 metro, volevo chiederti ma le mappature del freno motore si sentono molto?
                Mi pare che ci sia gia un mode predefinito P2 T5 EB3 anziche 2 che hai messo tu.(dovresti avere un po piu freno motore se non sbaglio a 2)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Pare che abbia avuto poco successo questa moto al contrario della vecchia e sinceramente non capisco il motivo.
                  pensa che vicino casa mia c'? uno che la vende con 2000km a 13000 e sono 2 mesi che ? l? in vendita.
                  Esteticamente mi piace di pi? la vecchia ma ? soggettivo.
                  Tuttavia ? una moto che ? nota per aver problemi, soprattutto riguarda componenti lato elettronica.
                  Costa come la Suzuki ma la Suzuki ha un signor motore veramente assurdo che ho provato e te ne innamori.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Esteticamente mi piace di pi? la vecchia ma ? soggettivo.
                    Tuttavia ? una moto che ? nota per aver problemi, soprattutto riguarda componenti lato elettronica.
                    Costa come la Suzuki ma la Suzuki ha un signor motore veramente assurdo che ho provato e te ne innamori.
                    Scusa che problemi di componenti elettronici dovrebbe avere?
                    A quanto leggo a parte un richiamo al tappo del serbatoio non ho sentito di nessuno che si e' lamentato di problemi alla moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      Scusa che problemi di componenti elettronici dovrebbe avere?
                      A quanto leggo a parte un richiamo al tappo del serbatoio non ho sentito di nessuno che si e' lamentato di problemi alla moto.
                      Se cerchi anche su questo forum ne trovi di elenchi.
                      Comunque ne hanno ritirate diverse anche dalle corse.

                      Certo se ci giri per strade non ti accorgi nemmeno del problema della bmw che a 11 staccava.. :/

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Erik31 View Post

                        Se cerchi anche su questo forum ne trovi di elenchi.
                        Comunque ne hanno ritirate diverse anche dalle corse.

                        Certo se ci giri per strade non ti accorgi nemmeno del problema della bmw che a 11 staccava.. :/
                        a quanto ne so siamo in 3/4 ad averla qui sul forum e non mi pare che nessuno si sia lamentato di problemi.
                        Poi se ascoltiamo l'amico del cugino tra telai rotti cambi che duravano 2 uscite e motori con bielle fuori ogni casa ha le sue!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          a quanto ne so siamo in 3/4 ad averla qui sul forum e non mi pare che nessuno si sia lamentato di problemi.
                          Poi se ascoltiamo l'amico del cugino tra telai rotti cambi che duravano 2 uscite e motori con bielle fuori ogni casa ha le sue!
                          Frequento anche la pagina FB del Cbr club e, al momento, non ci sono problemi di elettronica. Nemmeno su quella precedente

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                            Frequento anche la pagina FB del Cbr club e, al momento, non ci sono problemi di elettronica. Nemmeno su quella precedente

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                            Si infatti, qui la gente salta fuori scrivendo la prima cosa che gli passa per la mente!!
                            Che io sappia sui cbr sono semrpe state moto molto affidabili, forse i primi 2008 consumavano un po di olio ma non mi pare ci siano state rotture, cosa diversa con altre moto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Si infatti, qui la gente salta fuori scrivendo la prima cosa che gli passa per la mente!!
                              ma se ti dico che l'hanno ritirate dalle corse appena uscita (problema simile del V4 ducati).
                              Che vuoi che importi se tu e gli amichetti tuoi NON avvertite.

                              C'? gente che gira con la moto e gli si attiva il tc a ogni curva e crede sia normale.
                              Quando palesemente ? SBAGLIATO.

                              Sai quanto gli costa un aggiornamento software alla casa madre? E credi che te le regalano cos?? Eh su dai.
                              Vai a parlare con un team privato che si ? sobbarcato questa moto...se ancora esiste.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                ma se ti dico che l'hanno ritirate dalle corse appena uscita (problema simile del V4 ducati).
                                Che vuoi che importi se tu e gli amichetti tuoi NON avvertite.

                                C'? gente che gira con la moto e gli si attiva il tc a ogni curva e crede sia normale.
                                Quando palesemente ? SBAGLIATO.

                                Sai quanto gli costa un aggiornamento software alla casa madre? E credi che te le regalano cos?? Eh su dai.
                                Vai a parlare con un team privato che si ? sobbarcato questa moto...se ancora esiste.
                                se fosse realmente vero a honda costerebbe poco richiamare le moto e fargli un aggiornamento di software(non ne hanno vendute milioni), un po come hanno fatto con suzuki che addirittura le nuove arrivate nei concessionari non le immatricolavano.
                                Che poi magari io e i miei amichetti posessori di 2017 siamo cosi lenti da pensare di essere dei fenomeni se vediamo la spia del TC accendersi!!!
                                Purtroppo le corse non le seguo e mi interessa poco sapere se la mia moto vince nei campionati mondiali o a quelli della parrocchia a me interessa che quella che guido mi piaccia(sia esteticamente che dinamicamente).
                                Ripeto magari tu ne sai piu di me e di altri qui dentro su questa moto e te ne sarei grato che ci spiegassi bene ste problematiche e questo fantomatico ritiro delle moto per problemi gravi che dici tu.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X