Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Lorenzo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come Lorenzo!!

    Alla fine, dopo mille dubbi ho deciso di fare come Lorenzo e prendermi un CBR 1000!!!!
    Se tutto va bene fine settimana la provo con un giro sui monti francesi, visto che siamo in pochi ad averla presa che modifiche ritenete assolutamente necessarie?

  • Font Size
    #2
    Cover serbatoio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by BOMBARDONE View Post
      Cover serbatoio...
      Bene mi fate risparmiare se c'e' solo quello da fare!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella,
        base o sp?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La base

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non te ne pentirai

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Non te ne pentirai

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Diciamo che esteticamente e' quella che mi piace di piu, poi non sara la piu tecnologica ne la piu potente ma a me basta che quando la guardo mi viene il sorriso!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comuqnue sabato conto di farci un bel giro cosi posso dire le prime impressioni.
                Poi speriamo entro fine stagione di riuscire a fare qualche pistata.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Me l'ero perso!

                  Secondo me hai comprato la migliore (assieme al Suzuki, ma non ? lo stesso...) per fare quelle "robe" l?.

                  Ottimo acquisto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HSG View Post
                    Me l'ero perso!

                    Secondo me hai comprato la migliore (assieme al Suzuki, ma non ? lo stesso...) per fare quelle "robe" l?.

                    Ottimo acquisto.
                    una piccola parte sulla decisione su cosa comprare me l'hai data anche tu, quindi ritieniti responsabile se non scendo sotto i 2min al mugello!!!
                    P.s. visto che non sono ancora riuscito a farci manco 1 metro e l'idea e di spararmi 1000km nel weekend le sospensioni e sopratutto dietro conviene alzarlo un pochino visto che monta il /50?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io avevo provato la SP, ma, giusto per avere un termine di paragone rispetto allo STD, lascerei tutto cos? com'? per i primi km, se avessi bisogno di maggior altezza dietro potresti (solo) ovviare portandoti una chiave per il precarico mono o, non ? la stessa cosa, ma un po' funziona togliere precarico alla forcella.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Io avevo provato la SP, ma, giusto per avere un termine di paragone rispetto allo STD, lascerei tutto cos? com'? per i primi km, se avessi bisogno di maggior altezza dietro potresti (solo) ovviare portandoti una chiave per il precarico mono o, non ? la stessa cosa, ma un po' funziona togliere precarico alla forcella.
                        Si pero' di solito preferisco alzare l'interasse del mono
                        P.s. sempre se ha l'interasse regolabile, non ho nemmeno guardato!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Si pero' di solito preferisco alzare l'interasse del mono
                          P.s. sempre se ha l'interasse regolabile, non ho nemmeno guardato!
                          Non ce l'ha nemmeno la Sp

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho usato la SP1 per andare e tornare dal Paul Ricard l'anno scorso e posso dire che, sistemata bene, non ? per nulla ferma come qualcuno la accusa di essere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Non ce l'ha nemmeno la Sp

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              Si ieri sera ho dato un occhiata e non c'e' nessuna possibilita' di modificare l'altezza dietro se non cambiando il mono con uno con interasse variabile!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X