Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2017 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Torakiky View Post
    Te la sei comprata? Allelujia! Base, se capisco bene...
    Sembrava un parto, ma alla fine ci sono riuscito e da quel poco che sono riuscito ad usarla sono anche molto contento della scelta.
    Si base, come avevo scritto non volevo superare certe cifre e comunque a leggere le sospensioni della base non sembrano poi cosi malvagie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      Sembrava un parto, ma alla fine ci sono riuscito e da quel poco che sono riuscito ad usarla sono anche molto contento della scelta.
      Si base, come avevo scritto non volevo superare certe cifre e comunque a leggere le sospensioni della base non sembrano poi cosi malvagie.
      Bene! Settimana prossima sono al NordE: me la fai provare?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post

        Bene! Settimana prossima sono al NordE: me la fai provare?
        Vieni basta che non me la butti per terra!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Vieni basta che non me la butti per terra!!!
          Allora niente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post

            Allora niente
            guarda che se poi ti piace non te la vendo!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Paolo se hai provato una r1 2015 potresti fare una bella comparativa...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Cancellino View Post
                Paolo se hai provato una r1 2015 potresti fare una bella comparativa...
                Purtroppo non l'ho provata mi ci sono solo seduto sopra da fermo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ne ho viste due cbr sui passi ultimamente. Segno che le vendite stanno aumentando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Io sono quasi tentato a passare da r1 a Honda,per? farlo a scatola chiusa mi fa un po? paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      se posso .... perch? vorresti cambiare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Un'po' perche' in passato ho avuto Honda,sono come convinto che in strada dovrebbe essere un'po' piu facile da usare.Ci sono cose che mi frenano di Honda,come la gomma da 50,i cavallucci in meno,lo scambiatore olio..vorrei provarla.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          L'R1 per strada, per quanto pistaiola nella ciclistica, dovrebbe essere una tra le migliori con il suo motore cross-plane che tira ad ogni regime, o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            Un'po' perche' in passato ho avuto Honda,sono come convinto che in strada dovrebbe essere un'po' piu facile da usare.Ci sono cose che mi frenano di Honda,come la gomma da 50,i cavallucci in meno,lo scambiatore olio..vorrei provarla.
                            Per lo scambiatore considera che andando per strada la temperatura segna 80/82gradi, la poca citta' che ho fatto non e' mai arrivata a 100?, mi ricordo che R1 vecchia era un forno vieggiavi sempre sui 100?!
                            Dai grafici di potenza il cbr pare quella che ne ha piu sotto(fino a 7/8mila) che per strada sono il range che si usa di piu.
                            P.s. visto che non siamo lontanissimi possiamo trovarci a meta' strada e scambiarcela(magari panoramica zegna)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Paolo sarebbe proprio un bel test!ero domenica a Zegna,magari si potrebbe fare a luglio!Effettivamente ai medi io cbr dovrebbe avere pi? coppia e comunque resta molto pi? maneggevole in strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                mi ricordo che R1 vecchia era un forno vieggiavi sempre sui 100?!
                                Io uso la R1 2016 anche per venire al lavoro, in effetti appena c'? un po' di traffico arriva subito a 100 e un po' oltre, ma devo dire che ? un fastidio pi? per la vista che altro.. anche quando partono le ventole la trasmissione di calore alle gambe ? poco avvertibile. Per lo meno, rispetto ad altre moto provate (es. la R1 2006 ).

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X