Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2017 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    certo quello della SP

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by paolo25 View Post
      Ieri mi sono arrivati 2 regalini per il CBR!!


      che la sella nera proprio non mi piaceva(che tanto non porto mai nessuno e le pedane le ho tolte appena arrivata in garage.



      Nonostante HSG lo sconsiglia, ma dopo averlo avuto su altre moto tornare al passato lo trovo duro!!!!
      Ti troverai benissimo, il cambio ? di burro. Io, per strada, ho regolato su 1 a salire e 2 a scendere.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Ti troverai benissimo, il cambio ? di burro. Io, per strada, ho regolato su 1 a salire e 2 a scendere.

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.
        Ho preso il suo originale cosi non ho dovuto tagliare fili o altro, si monta in 10minuti e anche dalle prove sui giornali tutti ne hanno parlato benissimo.



        Ora penso a che carene prendere.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by paolo25 View Post

          Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.
          Ho preso il suo originale cosi non ho dovuto tagliare fili o altro, si monta in 10minuti e anche dalle prove sui giornali tutti ne hanno parlato benissimo.



          Ora penso a che carene prendere.
          Certo ? bella anche con telaio nero

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Come ho sempre detto per me e' una delle supersportive piu belle e piu leggo i vari post delle varie marche piu mi convinco che sia un ottima moto, gia di serie esce perfetta(magari cambiarei le pastiglie dei freni e i tubi ma quello lo si fa un po a tutte).

            Comment


            • Font Size
              #81
              La Sp, invece, ha delle ottime pastiglie. Provate al Mugello, mi sono sembrate niente male e i tubi in gomma non hanno mai sofferto.
              Capitolo a parte la famosissima abs invasiva. Su che passo occorrer? girare per sentirne veramente il fastidio?

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk



              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                La Sp, invece, ha delle ottime pastiglie. Provate al Mugello, mi sono sembrate niente male e i tubi in gomma non hanno mai sofferto.
                Capitolo a parte la famosissima abs invasiva. Su che passo occorrer? girare per sentirne veramente il fastidio?

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                A breve 'porto' Paolo a provare la belva in pista, se lo vedo andare dritto nel ghiaione significa che l'abs invasivo non ? una leggenda

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by ConteMaf View Post

                  A breve 'porto' Paolo a provare la belva in pista, se lo vedo andare dritto nel ghiaione significa che l'abs invasivo non ? una leggenda
                  Non dico che le riviste dicano cavolate, ci mancherebbe. Sul test di Red Live l'hanno pure disattivata. ? che mi domando, seriamente, che ritmi vanno tenuti per essere invasiva. Tipo, io al Mugello girando in 2.08 non l'ho sentita

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                    Non dico che le riviste dicano cavolate, ci mancherebbe. Sul test di Red Live l'hanno pure disattivata. ? che mi domando, seriamente, che ritmi vanno tenuti per essere invasiva. Tipo, io al Mugello girando in 2.08 non l'ho sentita

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                    ma per disattivare l'abs basta togliere un semplice fusibile oppure bisogna modificare l'impianto cambiando i tubi?
                    P.s.sicuramente entro fine stagione un paio di pistate le volevo fare e sicuramente la prima la faro' cosi com'e' tanto per capire cosa va e cosa e' meglio modificare(per le mie capacita' si intende), ma parto fiducioso.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      ma per disattivare l'abs basta togliere un semplice fusibile oppure bisogna modificare l'impianto cambiando i tubi?
                      P.s.sicuramente entro fine stagione un paio di pistate le volevo fare e sicuramente la prima la faro' cosi com'e' tanto per capire cosa va e cosa e' meglio modificare(per le mie capacita' si intende), ma parto fiducioso.
                      non credo proprio che basti il fusibile, o meglio con il fusibile elimini il problema ma secondo me ti resta la spia.
                      Credo occorra escludere la centralina e tappare e usare i cavi diretti

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ConteMaf View Post

                        non credo proprio che basti il fusibile, o meglio con il fusibile elimini il problema ma secondo me ti resta la spia.
                        Credo occorra escludere la centralina e tappare e usare i cavi diretti
                        per la spia ci metto un pezzo di nastro nero sopra cosi non si vede!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Ne avevamo parlato sulla pagina di Cordara e sembra che basti togliere un fusibile. Comunque non vi fasciate la testa, prima provatela

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.
                            Ho preso il suo originale cosi non ho dovuto tagliare fili o altro, si monta in 10minuti e anche dalle prove sui giornali tutti ne hanno parlato benissimo.



                            Ora penso a che carene prendere.
                            Ma questa ? la tua? Molto bella, a me il CBR piace come moto, complimenti

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Paolo, come ti sei trovato con le S21?

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Chris84 View Post

                                Ma questa ? la tua? Molto bella, a me il CBR piace come moto, complimenti
                                Grazie si e' la mia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X