Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000rr 2017 prime impressioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Paolo, come ti sei trovato con le S21?

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Devo dire che mi hanno stupito(in positivo), ero molto prevenuto perche' so che le gomme di serie sulle giapponesi di solito sono pessime, mentre per strada queste le ho trovate ottime, vedremo la durata.
    P.s. sicuramente non sono gomme da usare in pista, ma per strada a me sono piaciute molto.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by paolo25 View Post

      Devo dire che mi hanno stupito(in positivo), ero molto prevenuto perche' so che le gomme di serie sulle giapponesi di solito sono pessime, mentre per strada queste le ho trovate ottime, vedremo la durata.
      P.s. sicuramente non sono gomme da usare in pista, ma per strada a me sono piaciute molto.
      L'anteriore ? clamoroso! La ruota si sente durante tutta la discesa in piega e la moto sembra su un binario.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Bene allora non sono il solo a esserne soddisfatto! P.s. ma la sp non monta di serie le pirelli supercorsa?

        Comment


        • Font Size
          #94
          A proposito di gomme/cerchi, che annate sono compatibili con la 2017?? posso cercare anche dei cerchi per la 2008/2016 oppure sulla nuova hanno cambiato qualcosa e non sono compatibili?(visto che la nuova nessuno la ha trovare dei cerchi usati penso sia una cosa impossibile da trovare)

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post
            Ieri mi sono arrivati 2 regalini per il CBR!

            che la sella nera proprio non mi piaceva(che tanto non porto mai nessuno e le pedane le ho tolte appena arrivata in garage.

            Nonostante HSG lo sconsiglia, ma dopo averlo avuto su altre moto tornare al passato lo trovo duro!!!!
            Come funzionalit? hai fatto benissimo perch? ovbiamente aiuta nella guida e quello Honda mi pare molto ben tarato, io lo sconsiglio nel caso si intenedesse fare un bel numero di km sulla moto.

            Per l'ABS basta togliere il fisibile in pista e rimetterlo in strada, poi al Mugello non si frena (nel senso che i freni raggiungono termperature pi? basse della media) girerai bene anche con i tubi in gomma e, in genere, anche le pastiglie Honda di serie frenano bene.

            Ripeto: per l'uso che ne fai davvero bella moto.



            ?????

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by HSG View Post

              Come funzionalit? hai fatto benissimo perch? ovbiamente aiuta nella guida e quello Honda mi pare molto ben tarato, io lo sconsiglio nel caso si intenedesse fare un bel numero di km sulla moto.

              Per l'ABS basta togliere il fisibile in pista e rimetterlo in strada, poi al Mugello non si frena (nel senso che i freni raggiungono termperature pi? basse della media) girerai bene anche con i tubi in gomma e, in genere, anche le pastiglie Honda di serie frenano bene.

              Ripeto: per l'uso che ne fai davvero bella moto.



              ?????
              Grazie HSG, quindi anche tu consigli di togliere il fusibile in pista?
              Sai per caso la compatibilita' dei cerchi delle vecchie annate?
              P.s. io faccio in media 4000km all'anno di cui se mi va bene 1000 in pista e quindi penso che la vendero' prima di arrivare a un km pericoloso per il cambio!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by paolo25 View Post
                Bene allora non sono il solo a esserne soddisfatto! P.s. ma la sp non monta di serie le pirelli supercorsa?
                No, Rs10, ma le S21 le usavo sulla 2012

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by HSG View Post

                  Come funzionalit? hai fatto benissimo perch? ovbiamente aiuta nella guida e quello Honda mi pare molto ben tarato, io lo sconsiglio nel caso si intenedesse fare un bel numero di km sulla moto.

                  Per l'ABS basta togliere il fisibile in pista e rimetterlo in strada, poi al Mugello non si frena (nel senso che i freni raggiungono termperature pi? basse della media) girerai bene anche con i tubi in gomma e, in genere, anche le pastiglie Honda di serie frenano bene.

                  Ripeto: per l'uso che ne fai davvero bella moto.



                  ?????
                  Sui cerchi ci sto lavorando, ho una coppia di 2008 in garage e sono in procinto di farli modificare. L'anteriore dovrebbe andare, devo solo recuperare un disco della 2012/2017 con ruota fonica. Il disco nuovo a 6 viti il vecchio 5. Al posteriore bisogna spessorare il disco e fare i fori filettati per la fonica che in questo caso sarebbe quella che ho sui cerchi 2017. Il cechio posteriore 08/16 ha dei rialzi che vanno fresati per poter centrare la ruota fonica. Fatto questo vanno rimediati boccole, spessori, centraggi e perno della 08/16.


                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Grazie HSG, quindi anche tu consigli di togliere il fusibile in pista?
                    Sai per caso la compatibilita' dei cerchi delle vecchie annate?
                    P.s. io faccio in media 4000km all'anno di cui se mi va bene 1000 in pista e quindi penso che la vendero' prima di arrivare a un km pericoloso per il cambio!
                    Il problema ? capire quale sia il fusibile, ce ne sono tre, e, soprattutto se basti reinserirlo per resettare il tutto. Ho paura che occorra entrare in diagnosi, quindi concessionaria e quindi rotture di maroni

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Sui cerchi ci sto lavorando, ho una coppia di 2008 in garage e sono in procinto di farli modificare. L'anteriore dovrebbe andare, devo solo recuperare un disco della 2012/2017 con ruota fonica. Il disco nuovo a 6 viti il vecchio 5. Al posteriore bisogna spessorare il disco e fare i fori filettati per la fonica che in questo caso sarebbe quella che ho sui cerchi 2017. Il cechio posteriore 08/16 ha dei rialzi che vanno fresati per poter centrare la ruota fonica. Fatto questo vanno rimediati boccole, spessori, centraggi e perno della 08/16.


                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                      Cavolo su FB uno aveva scritto che erano compatibili ma a quanto mi dici ci sono parecchi adattamenti da fare!
                      Ho visto che ci sono quelli cinesi ma non mi fido molto a comprarli!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Cavolo su FB uno aveva scritto che erano compatibili ma a quanto mi dici ci sono parecchi adattamenti da fare!
                        Ho visto che ci sono quelli cinesi ma non mi fido molto a comprarli!!!!
                        Spero di essere pronto per settembre, poi faccio qualche foto.

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Non dico che le riviste dicano cavolate, ci mancherebbe. Sul test di Red Live l'hanno pure disattivata. ? che mi domando, seriamente, che ritmi vanno tenuti per essere invasiva. Tipo, io al Mugello girando in 2.08 non l'ho sentita

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                          Per girare in 2.08 ti bastava una 600.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Inesperto View Post

                            Per girare in 2.08 ti bastava una 600.
                            Pu? essere ma io l'ho presa perch? mi piace non per fare i temponi al Mugello. Se uno guardasse a quello le sportive sarebbero solo per pochissimi. Te hai il T-Max, magari per andare al bar o a lavoro ti bastava l'SH 125...


                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Pu? essere ma io l'ho presa perch? mi piace non per fare i temponi al Mugello. Se uno guardasse a quello le sportive sarebbero solo per pochissimi. Te hai il T-Max, magari per andare al bar o a lavoro ti bastava l'SH 125...


                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                              Se parli di tempi al mugello non puoi dire che non ti interessa per fare i temponi.

                              se giri su tempi peggiori di un 600 ? ovvio che non hai sentito l'ABS invasivo.
                              manco l'hai sfruttata la moto per capirne i limiti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                beh girare in 206 al Mugello con un 600 non ? cos? banale. poi se qua siamo tutti piloti del civ allora ? un altro discorso. io quando vado a girare tutti sti temponi non li vedo nei forum invece la concentrazione e molto pi? alta...x intenderci con 206 si arriva nei primi 20 al trofeo amatore base x cui non proprio fermi anzi gente che ha gi? speso soldi e non ? proprio neofita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X