Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1100RR.... really???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ah ecco, comunque anche togliere 10kg senza materiali costosi dal 600 ? un mezzo miracolo e se li usano il prezzo salir?.

    Il prezzo pare sia allineato alla concorrenza circa 14000e, che poi e' la cifra che ti porti a casa nuova la 1000!!!!
    In ogni caso le 600 saranno pure snobbate ma in pista ci sono piu 600 che 1000!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      14k per una 600 ? follia. E infatti di R6 nuove, in giro, non ce ne sono

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        14k per una 600 ? follia. E infatti di R6 nuove, in giro, non ce ne sono

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        a detto dei concessionari ne venderebbero molte di piu se ce ne fossero, infatti nei conce r6 in pronta consegna se ne vedono poche.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Sono da molto tempo fuori dal mondo delle moto ma... quattordicimila euro per una 600?!?!?!?! Ma che ? tutta in titanio e carbonio??? pura e semplice FOLLIA

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by paolo25 View Post

            Il prezzo pare sia allineato alla concorrenza circa 14000e, che poi e' la cifra che ti porti a casa nuova la 1000!!!!
            In ogni caso le 600 saranno pure snobbate ma in pista ci sono piu 600 che 1000!!!
            ma va l? i 1000 sono sempre in numero maggiore gi? da diverso tempo

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              ma va l? i 1000 sono sempre in numero maggiore gi? da diverso tempo
              ieri ad esempio a tazio hanno dovuto dividere in 3 i pareggiamneti delle 600 rispetto alle 2 delle 1000, varano di 1 mese fa idem, magari piste come il mugello no, ma nelle piste normali vedo parecchi 600 nonostante non ce ne siano piu a listino.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by paolo25 View Post

                ieri ad esempio a tazio hanno dovuto dividere in 3 i pareggiamneti delle 600 rispetto alle 2 delle 1000, varano di 1 mese fa idem, magari piste come il mugello no, ma nelle piste normali vedo parecchi 600 nonostante non ce ne siano piu a listino.
                occhio che al tazio coi 600 buttano dentro anche tutte le naked di qualsiasi cilindrata...io ad esempio con gully di solito controllo sempre la lista degli iscritti ci sono sempre 20-30 mille in pi?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  occhio che al tazio coi 600 buttano dentro anche tutte le naked di qualsiasi cilindrata...io ad esempio con gully di solito controllo sempre la lista degli iscritti ci sono sempre 20-30 mille in pi?
                  si ho visto fortunatamente naked cerano solo nel turno base, anche se non capisco perche' mettano ad esempio una tuono assieme ai 600.
                  In ogni caso se si considera che i 600 sono moto ferme nello sviluppo a quasi 10anni fa mentre le 1000 si faccia la rincorsa ai 1000cv trovo che la categoria in pista non e' affatto defunta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    si ho visto fortunatamente naked cerano solo nel turno base, anche se non capisco perche' mettano ad esempio una tuono assieme ai 600.
                    In ogni caso se si considera che i 600 sono moto ferme nello sviluppo a quasi 10anni fa mentre le 1000 si faccia la rincorsa ai 1000cv trovo che la categoria in pista non e' affatto defunta.
                    eh non dirlo a me che la tuono me la sono trovata davanti in griglia il 23 settembre i 600 non sono morti semplicemente perch? molti non hanno i soldi per prendere un mille recente per? su 10 che cambiano moto 9 lo fanno per il mille e 1 torna indietro quindi piano piano diminuiscono sempre di pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      eh non dirlo a me che la tuono me la sono trovata davanti in griglia il 23 settembre i 600 non sono morti semplicemente perch? molti non hanno i soldi per prendere un mille recente per? su 10 che cambiano moto 9 lo fanno per il mille e 1 torna indietro quindi piano piano diminuiscono sempre di pi?
                      il prossimo anno ci sara' la nuova cbr e il kawa secondo me in pista continueremo vederne ancora per parecchi anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post

                        Non so piu' cosa pensare. Una Cbr stradale da 210cv non sarebbe da Honda. La Cbr non ? mai stata la spotriva piu' performante salvo la prima, del 92 e forse la 954.
                        Ad Honda gli sarebbe bastato spingere di piu' sulla versione Sp2 (che comunque rimane un oggetto misterioso) per avere una moto da pista molto piu' performante.
                        un po' sulla falsariga di quello che Ducati fa con la versione R.
                        Per assurdo, messe di serie, nemmeno le varie RC30/45/51 erano dei missili rispetto alle altre, ma avevano buonissime basi per essere preparate alle gare.
                        Mah... Nel '96 hanno tirato fuori il 1100 pi? veloce di tutti montandolo su una "turistica". Per fare un 1100 con, forse, una decina di CV in pi? dell'attuale non credo abbiano grossi problemi. Ma la logica del nuovo motore con base Euro5 sar? sicuramente la dimunuzione drastica della rumorosit? meccanica (presente ancora sul modello attuale) come specificato chiaramente dalle nuove norme, di conseguenza sar? un motore in linea o poco pi? dell'attuale con una buona coppia e dinamica di guida molto simile. Secondo me sar? ottima dalle due notizie che ho...
                        Personalmente, al momento, escluderei il V4 1000.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by HSG View Post

                          Mah... Nel '96 hanno tirato fuori il 1100 pi? veloce di tutti montandolo su una "turistica". Per fare un 1100 con, forse, una decina di CV in pi? dell'attuale non credo abbiano grossi problemi. Ma la logica del nuovo motore con base Euro5 sar? sicuramente la dimunuzione drastica della rumorosit? meccanica (presente ancora sul modello attuale) come specificato chiaramente dalle nuove norme, di conseguenza sar? un motore in linea o poco pi? dell'attuale con una buona coppia e dinamica di guida molto simile. Secondo me sar? ottima dalle due notizie che ho...
                          Personalmente, al momento, escluderei il V4 1000.
                          quindi confermi l'uscita di una nuova cbr?

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Non ? sicuro che sia gi? nel 2019 a quanto ne sappia, ma potrei sbagliare.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by HSG View Post
                              Non ? sicuro che sia gi? nel 2019 a quanto ne sappia, ma potrei sbagliare.
                              Secondo me la presentano a eicma del 2019 e il prossimo anno rimane questa, mi sembra che nei concessionari ce ne siano ancora troppe da vendere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Anche a me risulta improbabile l'uscita di una nuova versione nel 2019. L'attuale CBR ? stata lanciata nel 2017. Il ciclo di vita di un modello/serie ? almeno di 3 anni.
                                Last edited by ilCONDOR; 16-10-18, 12:43.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X