Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1100RR.... really???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Beh, sarebbe anche l'ora di vedere una Honda supersportiva teNNologica eh

    Comment


    • Font Size
      #17
      In honda di solito grosse cagate non ne fanno..........e se loro sapessero qualcosa che noi non sappiamo??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Secondo me ? una bufala. Io dico che esce una V4

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Che Honda sappia o non sappia fare un motore di pari cilindrata e potenza rispetto ai concorrenti, oltre che una barzelletta, lo trovo comunque ininfluente nel contesto del mercato attuale.

          Non siamo pi? negli anni '90 e le corse di derivate da serie non se le caga pi? nessuno, adesso le moto sportive devono primeggiare le comparative da social network e, come Ducati insegna, 100 cc in pi? fanno la differenza.

          Fossi in loro la farei 1200 cc, altroch?! E versione base a partire da 20-22000 euro.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sarebbe ora che Honda dimostrasse di essere la casa motociclista numero 1 al mondo producendo la supersportiva pi? potente di sempre portando le prestazioni a un nuovo livello di competitivit? come fece BMW con la s1000rr.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cio?... fatemi capire...

              Honda ? uscita nel 2017 con la moto nuova e gi? la cambia totalmente ??

              Non si era arrivati a un accordo per interrompere la moda dei primi anni 2000 di cambiare modello dopo meno di 2 anni?

              Infatti tutte le altre marche , ora le aggiornano totalmente dopo 4-5 anni minimo.

              O ? una bufola colossale...
              O fanno un V4 che va ad Affiancare e non sostituisce l?attuale cbr1000, come era stato per la mitica Vfr1000 sp1/sp2

              Oppure si sono resi conto che il concetto alla base della attuale Cbr1000(ovvero, meno potenza ma pi? leggerezza, agilit? e facilit? di guida) , non ? stato apprezzato dal pubblico.. e corrono subito ai ripari.

              La seconda ipotesi per me ? la meno plausibile.
              Last edited by siffre; 11-08-18, 00:18.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siffre View Post
                Cio?... fatemi capire...

                Honda ? uscita nel 2017 con la moto nuova e gi? la cambia totalmente ??

                Non si era arrivati a un accordo per interrompere la moda dei primi anni 2000 di cambiare modello dopo meno di 2 anni?

                Infatti tutte le altre marche , ora le aggiornano totalmente dopo 4-5 anni minimo.

                O ? una bufola colossale...
                O fanno un V4 che va ad Affiancare e non sostituisce l?attuale cbr1000, come era stato per la mitica Vfr1000 sp1/sp2

                Oppure si sono resi conto che il concetto alla base della attuale Cbr1000(ovvero, meno potenza ma pi? leggerezza, agilit? e facilit? di guida) , non ? stato apprezzato dal pubblico.. e corrono subito ai ripari.

                La seconda ipotesi per me ? la meno plausibile.
                Qualcosa in pentola c'?, perch? hanno detto qualcosa durante la telecronaca della 8 ore, e secondo me sar? una "Rc"

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by siffre View Post
                  Cio?... fatemi capire...

                  Honda ? uscita nel 2017 con la moto nuova e gi? la cambia totalmente ??

                  .
                  Quella del 2017 non lo so a cosa possa servire...tra un po neanche pi? nelle comparativa la inseriscono perch? arriva sempre ultima..

                  Il problema della Honda ? che se ne sempre fregata di fare la corsa a chi ce l'ha pi? lungo nelle concessionarie ma i tempi sono leggermente cambiati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Quella del 2017 non lo so a cosa possa servire...tra un po neanche pi? nelle comparativa la inseriscono perch? arriva sempre ultima..

                    Il problema della Honda ? che se ne sempre fregata di fare la corsa a chi ce l'ha pi? lungo nelle concessionarie ma i tempi sono leggermente cambiati.
                    In quale, ad esempio...ma perch? si devono scrivere stronzate sui post?

                    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Erik31 View Post

                      Quella del 2017 non lo so a cosa possa servire...tra un po neanche pi? nelle comparativa la inseriscono perch? arriva sempre ultima..

                      Il problema della Honda ? che se ne sempre fregata di fare la corsa a chi ce l'ha pi? lungo nelle concessionarie ma i tempi sono leggermente cambiati.
                      A parte la comparativa di motociclismo che hanno provato una base e l'anno lanciata contro le barriere(ma comunque hanno detto che aveva stupito per come andasse) in tutte le altre comparative non mi pare che sia mai arrivata ultima anzi in alcune e' nei primi 3 posti.
                      IN ogni caso se si guarda la classifica delle vendite in italia fino a luglio delle SS i numeri sono imbarazzanti, pare che quest'anno abbia venduto solo ducati con la V4 con un numero incredibile di 700moto!!!! poi c'e' R1 con appena 240 moto e se togliamo 959 e R6 nella top 100 non ci sono altre SS, quindi direi che investire su moto del genere non ha molto ritorno economico se non per l'immagine.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        A parte la comparativa di motociclismo che hanno provato una base e l'anno lanciata contro le barriere(ma comunque hanno detto che aveva stupito per come andasse) in tutte le altre comparative non mi pare che sia mai arrivata ultima anzi in alcune e' nei primi 3 posti.
                        IN ogni caso se si guarda la classifica delle vendite in italia fino a luglio delle SS i numeri sono imbarazzanti, pare che quest'anno abbia venduto solo ducati con la V4 con un numero incredibile di 700moto!!!! poi c'e' R1 con appena 240 moto e se togliamo 959 e R6 nella top 100 non ci sono altre SS, quindi direi che investire su moto del genere non ha molto ritorno economico se non per l'immagine.
                        Non c'? solo l'Italia

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          A parte la comparativa di motociclismo che hanno provato una base e l'anno lanciata contro le barriere(ma comunque hanno detto che aveva stupito per come andasse) in tutte le altre comparative non mi pare che sia mai arrivata ultima anzi in alcune e' nei primi 3 posti.
                          Che arriva nei primi TRE non ci credo neanche se lo vedo: V4, rsv4 e BMW le vedo molto lontane.

                          Anche redlive non ? stato molto dolce nel definirla.

                          Originally posted by paolo25 View Post
                          IN ogni caso se si guarda la classifica delle vendite in italia fino a luglio delle SS i numeri sono imbarazzanti, pare che quest'anno abbia venduto solo ducati con la V4 con un numero incredibile di 700moto!!!! poi c'e' R1 con appena 240 moto e se togliamo 959 e R6 nella top 100 non ci sono altre SS, quindi direi che investire su moto del genere non ha molto ritorno economico se non per l'immagine.
                          Al di l? del puro ritorno economico di vendita, il fatto di avere la moto pi? prestazionale in commercio (a un prezzo accessibile < 25mila) crea un eco mediatico non da poco e Honda ci metterebbe un nano-secondo a farla e non si capisce perch? tira fuori moto che non si riescono a collocare a nessun tipo di utenza.

                          R1 la vedi ovunque perch? ? la Honda dei tempi nostri: facile, potente, agile, elettronica degna di uno shuttle.
                          V4 ? la nuova frontiera e spinger? le altre a rinnovarsi, un motore assurdo ma un tallone di achille dettato dal telaio e sosp.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Erik31 View Post

                            Che arriva nei primi TRE non ci credo neanche se lo vedo: V4, rsv4 e BMW le vedo molto lontane.

                            Anche redlive non ? stato molto dolce nel definirla.



                            Al di l? del puro ritorno economico di vendita, il fatto di avere la moto pi? prestazionale in commercio (a un prezzo accessibile < 25mila) crea un eco mediatico non da poco e Honda ci metterebbe un nano-secondo a farla e non si capisce perch? tira fuori moto che non si riescono a collocare a nessun tipo di utenza.

                            R1 la vedi ovunque perch? ? la Honda dei tempi nostri: facile, potente, agile, elettronica degna di uno shuttle.
                            V4 ? la nuova frontiera e spinger? le altre a rinnovarsi, un motore assurdo ma un tallone di achille dettato dal telaio e sosp.
                            Guardando il miglior tempo scritto sulla prova di redlive
                            R1 1.37.417
                            CBR 1.37.962
                            S1000rr 1.39.169
                            V4 1.37.920
                            GSXr 1.38.530
                            Io non la vedo uscire proprio male dalla comparativa oltretutto si sono lamentati che aveva le sospensioni da revisionare, come detto honda non brillera' in nulla(se non per la facilita' di guida) che a mio parere visto che la maggior parti qui dentro non lo fa di mestiere io la trovo una gran cosa.
                            HOnda interessa vendere e se guardi nei primi posti ha l'africa e chi la compra in interessa che honda abbia a listino una sportiva da 200cv, magari interessa piu vedere MM vincere su un honda!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La Cbr1000rr 2017, vende ?poco? ed ? poco considerata da molto per due motivi a mio parere.

                              Primo il prezzo. Honda da sempre ha sempre fatto del prezzo concorrenziale il suo cavallo di battaglia.
                              Ora la base, che rispetto alle altre versioni base di R1, Zx10r e Gsx-r, e la peggio come dotazioni di elettronica , adirittura hanno tolto il serbatoio in titanio, e costa pi? CARA della R1 base.
                              La Sp1 ? pari come dotazione alle altre versioni top, ma costa di pi?.. ancora..

                              Secondo, la gomma posteriore 190/50.
                              Gia io la scartirei a priori solo per quello.
                              Gomme /50 ne trovi sempre meno.
                              si in pista te ne freghi e monti che vuoi anche il 200/60..
                              ma chi la usa pure su strada ? molto limitato da questa scelta assurda da parte di Honda.

                              La moto m, secondo me ? molto valida nel complesso.
                              ma queste due cose la hanno affossata a mio avviso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                Guardando il miglior tempo scritto sulla prova di redlive
                                R1 1.37.417
                                CBR 1.37.962
                                S1000rr 1.39.169
                                V4 1.37.920
                                GSXr 1.38.530
                                Io non la vedo uscire proprio male dalla comparativa oltretutto si sono lamentati che aveva le sospensioni da revisionare, come detto honda non brillera' in nulla(se non per la facilita' di guida) che a mio parere visto che la maggior parti qui dentro non lo fa di mestiere io la trovo una gran cosa.
                                HOnda interessa vendere e se guardi nei primi posti ha l'africa e chi la compra in interessa che honda abbia a listino una sportiva da 200cv, magari interessa piu vedere MM vincere su un honda!
                                Guarda cosa dicono a parole. Lascia stare il milgior tempo sul giro che vedere la BMW ultima fa ridere.

                                Il problema ? solo il motore e le sue prestazioni.

                                Finch? giri in piste comparative come quella di redlive oppure come quella di SBK italia alla fine un tempo buono lo fai pure ma se la porti minimamente al Mugello-Misano...boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X