Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR1100RR.... really???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Erik31 View Post

    Guarda cosa dicono a parole. Lascia stare il milgior tempo sul giro che vedere la BMW ultima fa ridere.

    Il problema ? solo il motore e le sue prestazioni.

    Finch? giri in piste comparative come quella di redlive oppure come quella di SBK italia alla fine un tempo buono lo fai pure ma se la porti minimamente al Mugello-Misano...boh
    Queste sono tue teorie

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by siffre View Post
      La Cbr1000rr 2017, vende ?poco? ed ? poco considerata da molto per due motivi a mio parere.

      Primo il prezzo. Honda da sempre ha sempre fatto del prezzo concorrenziale il suo cavallo di battaglia.
      Ora la base, che rispetto alle altre versioni base di R1, Zx10r e Gsx-r, e la peggio come dotazioni di elettronica , adirittura hanno tolto il serbatoio in titanio, e costa pi? CARA della R1 base.
      La Sp1 ? pari come dotazione alle altre versioni top, ma costa di pi?.. ancora..

      Secondo, la gomma posteriore 190/50.
      Gia io la scartirei a priori solo per quello.
      Gomme /50 ne trovi sempre meno.
      si in pista te ne freghi e monti che vuoi anche il 200/60..
      ma chi la usa pure su strada ? molto limitato da questa scelta assurda da parte di Honda.

      La moto m, secondo me ? molto valida nel complesso.
      ma queste due cose la hanno affossata a mio avviso.
      Il 190/50 l'ho digerito poco anch'io. Per questo motivo e per l'Abs, stavo per farmi la R1M

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma dove sta scritto che l'ultima cbr vende poco?

        Dopo la panigale V4 ? la pi? venduta in Italia e probabilmente nel mondo fa meglio.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Queste sono tue teorie

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          E ti pare poco?
          Ti ho elencato due recensione. Con calma le rimedi e ti si aprir? un mondo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma dove sta scritto che l'ultima cbr vende poco?

            Dopo la panigale V4 ? la pi? venduta in Italia e probabilmente nel mondo fa meglio.

            Questa non ho capito se ? una presa di culo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Erik31 View Post

              E ti pare poco?
              Ti ho elencato due recensione. Con calma le rimedi e ti si aprir? un mondo...
              Penso di aver letto di tutto e di piu...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Erik31 View Post

                E ti pare poco?
                Ti ho elencato due recensione. Con calma le rimedi e ti si aprir? un mondo...
                Guarda che le recensioni mica le leggi solo tu, ovunque dicono che il motore non ha i cv della concorrenza(ok e' un difetto ma la maggior parte di noi non sentirebbe la differenza 10cv in piu o in meno e dalla parte del cbr e' avere ottimi medi, alla fine quando usiamo la moto a 13000giri?)
                Il /50 concordo che sia una cretinata da parte di honda e molti storgono il naso(me compreso), pero' ci sono tutte le gomme che si vuole e in pista puoi montare cosa si vuole che l'elettronica funziona ugualmente bene.
                Per il prezzo adesso la si porta a casa a meno di 18000e la SP e a meno di 15000 la base io non vedo di meglio a sti prezzi.
                Abs invadente in pista, basta eliminarlo come fanno quasi tutti con le supersportive usate in pista
                P.s. prima di giudicarla PROVATELA !!!!!!

                DImenticavo non e' la moto ideale per un uso esclusivo in pista o per battere il record della pista del Mugello questo e' vero, ma se la si usa anche in strada secondo me ha poche rivali.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Guarda che le recensioni mica le leggi solo tu, ovunque dicono che il motore non ha i cv della concorrenza(ok e' un difetto ma la maggior parte di noi non sentirebbe la differenza 10cv in piu o in meno e dalla parte del cbr e' avere ottimi medi, alla fine quando usiamo la moto a 13000giri?)
                  Il /50 concordo che sia una cretinata da parte di honda e molti storgono il naso(me compreso), pero' ci sono tutte le gomme che si vuole e in pista puoi montare cosa si vuole che l'elettronica funziona ugualmente bene.
                  Per il prezzo adesso la si porta a casa a meno di 18000e la SP e a meno di 15000 la base io non vedo di meglio a sti prezzi.
                  Abs invadente in pista, basta eliminarlo come fanno quasi tutti con le supersportive usate in pista
                  P.s. prima di giudicarla PROVATELA !!!!!!

                  DImenticavo non e' la moto ideale per un uso esclusivo in pista o per battere il record della pista del Mugello questo e' vero, ma se la si usa anche in strada secondo me ha poche rivali.
                  insomma devo provarla!! :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Lammari-Tornado View Post

                    Questa non ho capito se ? una presa di culo...
                    Ma quale presa per il culo, persino la versione precedente nel 2016 era la SS pi? venduta, questo per dire che l'utente target medio di Honda se ne fotte di CV ed elettronica...

                    ... e non ho mai tralasciato di criticare la casa per questo dato che venderebbe ben di pi? pareggiando con la concorrenza dal punto di vista tecnologico...

                    ... a parte la potenza di punta l'ultima si ? gi? migliorata parecchio ma da quel che si legge Honda sarebbe pronta ad un vero salto in avanti...

                    ... io lo spero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post

                      Ma quale presa per il culo, persino la versione precedente nel 2016 era la SS pi? venduta, questo per dire che l'utente target medio di Honda se ne fotte di CV ed elettronica...

                      ... e non ho mai tralasciato di criticare la casa per questo dato che venderebbe ben di pi? pareggiando con la concorrenza dal punto di vista tecnologico...

                      ... a parte la potenza di punta l'ultima si ? gi? migliorata parecchio ma da quel che si legge Honda sarebbe pronta ad un vero salto in avanti...

                      ... io lo spero.

                      E io che volevo tenermela per un po!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        E io che volevo tenermela per un po!!!!
                        Spero di non sbagliare ma continuo a pensare che la Cbr nuova non ci sar?. Le riviste che hanno lanciato il "gossip" parlano di Cbr v4. b?.. io ad una Cbr v4 non ci credo nemmeno se la vedo...
                        O non esce niente, o vedremo l'erede della RC45 di derivazione Rc213v-s

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          18.000 per una SP e addirittura meno di 15.000 per la base siamo sicuri per moto nuove ancora da immatricolare e non km0?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lammari-Tornado View Post

                            Spero di non sbagliare ma continuo a pensare che la Cbr nuova non ci sar?. Le riviste che hanno lanciato il "gossip" parlano di Cbr v4. b?.. io ad una Cbr v4 non ci credo nemmeno se la vedo...
                            O non esce niente, o vedremo l'erede della RC45 di derivazione Rc213v-s
                            Concordo, ma un 1100 4 in linea con cambio figo ? plausibile

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Per HONDA,la sigla CB identifica il 4 il linea,non potr? esserci un CBR V4,potr? avere solo un?altro nome.
                              Dovr? aggiornarsi,il /50 ? ridicolo,e le concorrenti sull?elettronica sono avanti,credo che l?attuale CBR sarebbe dovuto uscire nel 2010,allora sarebbero stati competitivi con BMW,che trovo nel pacchetto complessivo molto completa,anche se non bella.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Le Sp sotto i 20k sono usate o km0

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X