Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema cbr600rr 2011 in percorrenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Abhi ... ma sei proprio duro di comprendonio
    Se la Cartuccia Pisciava Olio qualsiasi discorso ? Inutile ...
    Poi se proprio vuoi dire qualcosa lo puoi fare dopo aver visto un Nuovo Video su come funziona ora ...
    Perch? poco o tanto sar? certamente diversa dal Video con Cartucce rovinate ...

    In pi? ha di ottimo che usa soluzioni Mupo sia Ant che Post, quindi nel bene o nel male la Moto ? Bilanciata ...
    Se per lui ? bene ... buon per lui no ?

    Per finire! ha passato un momento dimmerda ora si trova bene, magari non sar? il massimo ... ma lasciamolo in pace no?
    Mica deve vivere col patema ... oltretutto dello stadio che non stadia, ma stabbuono va

    PS: Erik sono in tanti che si accontentano delle Big Piston, certo Mupo non sar? peggio

    PS2: il Toto Statico dipende dalle Contromolle che ha su, inutile far previsioni
    Certo che lo lascio in pace ci mancherebbe Ho solo detto quello che penso..
    Conosco come funziona l idraulica, non mi serve un altro video per sapere che le masse sospese non saranno ancora controllate, gi? col primo video avevo capito com'era anche prima di aprirla.

    Sei tu che scassi la minkia e vuoi che continuo a parlarne quando io avevo finito



    Last edited by abhi; 16-11-18, 04:38.

    Comment


    • Font Size
      #407
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      PS: Erik sono in tanti che si accontentano delle Big Piston, certo Mupo non sar? peggio
      La mia favolosa Big Piston dall'idraulica incompresa

      Lo vedo solo molto confuso. Magari girando si schiarir? le idee e torner?
      Last edited by Erik31; 16-11-18, 08:33.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by abhi View Post
        Conosco come funziona l idraulica, non mi serve un altro video ...
        Effettivamente il video della tua Idra ? eloquente, Backmarker ti ha fatto i GomBlimenDi

        Ti ricordo che dopo il Video con Est +Chiusa hai scritto +o-: "dovresti Chiudere ancora e andrebbe quasi come la mia"
        Se la sua Cartuccia Pisciava, mettendone una Nuova ? esattamente come Chiudere la Regolazione ...
        Infatti la Regolazione non ? altro che un Pisciatoio Regolabile ...
        Cose che dovresti sapere visto che credi di Conoscere tutto

        La cosa schifosa ? che in altri post spieghi come Rilasciare Pacatamente i Freni, infatti ? solo cos? che puoi usare la tua Forka ...
        Ma vieni qui a dire che gli altri possono avere dei problemi, e tu sei il pi? bello

        Sei un Pagliaccio che vuol passare per proFESSOnale con la "Lamella per il cerchio in Carbonio"
        Ma quindi con Alluminio Forgiato che fo? Mezza lamella

        Comment


        • Font Size
          #409
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Effettivamente il video della tua Idra ? eloquente, Backmarker ti ha fatto i GomBlimenDi

          Ti ricordo che dopo il Video con Est +Chiusa hai scritto +o-: "dovresti Chiudere ancora e andrebbe quasi come la mia"
          Se la sua Cartuccia Pisciava, mettendone una Nuova ? esattamente come Chiudere la Regolazione ...
          Infatti la Regolazione non ? altro che un Pisciatoio Regolabile ...
          Cose che dovresti sapere visto che credi di Conoscere tutto

          La cosa schifosa ? che in altri post spieghi come Rilasciare Pacatamente i Freni, infatti ? solo cos? che puoi usare la tua Forka ...
          Ma vieni qui a dire che gli altri possono avere dei problemi, e tu sei il pi? bello

          Sei un Pagliaccio che vuol passare per proFESSOnale con la "Lamella per il cerchio in Carbonio"
          Ma quindi con Alluminio Forgiato che fo? Mezza lamella
          Gelosone Guarda che io al contrario di te se provava la tua modifica ero contento, sai che risate dopo
          backmarker chi???

          Non pensavo che il nulla facesse testo


          Comment


          • Font Size
            #410
            SI Abhi ... l'Hai +Lungo TE

            Comment


            • Font Size
              #411
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              SI Abhi ... l'Hai +Lungo TE
              Pi? che lungo, noi della Lega sai come l abbiamo vero?

              Comment


              • Font Size
                #412

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by Erik31 View Post

                  La mia favolosa Big Piston dall'idraulica incompresa

                  Lo vedo solo molto confuso. Magari girando si schiarir? le idee e torner?
                  mi dispiace contraddire ma io sul mio 600 2015 da quando ho tolto bigpiston e messo cartuccia mupo Lcrr Sto passando guai a non finire. La forcella non fa tutta la corsa e dopo una stagione passata a spedire a mupo mi sono rivolto a un team per cercare di risolvere . purtroppo tra cartuccia e lavori vari mi hanno tirato 1500 euro ed addirittura mi hanno rovinato anche gli steli

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Io ho un 750 del 2012 e montava le big piston a suo tempo no mi piacevano nonostante girassi in tempi discreti . Volevo girare uguale come tempi ma in modo diverso volevo sentire altre sensazioni le big piston appunto non mi piacevano a suo tempo adesso non saprei .
                    Cmq sta di fatto che ebbi un occasione e comprai delle cartuccie usate ohlins nix30fgk. E un mono ttx .
                    Quando montai il tutto andai peggio di prima e fra cadute e la moto che non prendeva bene la corda e allargava come prendevo il gas in mano .avevo passato un periodo di calvario e non era neanche pi? divertente girare . Fatto sta che ho conosciuto un bravo meccanico e preparatore e mi sono affidato a lui . Mi ha revisionato le forche fatto le quote giuste con le giuste molle . E da l? la vita e cambiata notevolmente e riaquistando la voglia di girare e migliorami . Questo per dire che i componenti erano validi ma il montaggio fai da te e non avere fiducia di chi ci fa il lavoro ci fa entrare in un tunnel che poi uscirne e difficile.


                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      A volte bastano piccoli dettagli a far la differenza che senza l sembra che tutto non v?
                      Last edited by abhi; 16-11-18, 18:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #416
                        Originally posted by cavallo1983 View Post

                        mi dispiace contraddire ma io sul mio 600 2015 da quando ho tolto bigpiston e messo cartuccia mupo Lcrr Sto passando guai a non finire. La forcella non fa tutta la corsa e dopo una stagione passata a spedire a mupo mi sono rivolto a un team per cercare di risolvere . purtroppo tra cartuccia e lavori vari mi hanno tirato 1500 euro ed addirittura mi hanno rovinato anche gli steli
                        Io ho ancora su la bigpiston (non proprio originale - molle e idraulica rivista) e ancora non l'ho cambiata perch? finora mi son adeguato.
                        Non so se c'? di peggio ma quello che ti posso dire per certo ? che estensione non funziona in qualsiasi sua regolazione se non estrema.
                        Diciamo che alla fine sul 600 ? un po il male minore, se fosse stato un 1000 l'avrei gettata dalla finestra.
                        Last edited by Erik31; 19-11-18, 09:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by Erik31 View Post

                          Io ho ancora su la bigpiston (non proprio originale - molle e idraulica rivista) e ancora non l'ho cambiata perch? finora mi son adeguato.
                          Non so se c'? di peggio ma quello che ti posso dire per certo ? che estensione non funziona in qualsiasi sua regolazione se non estrema.
                          Diciamo che alla fine sul 600 ? un po il male minore, se fosse stato un 1000 l'avrei gettata dalla finestra.
                          quando ho preso cbr 600 2015 messo mono pedane passo e carene ho girato meglio rispetto alla r6 2011 che avevo prima. Vallelunga 48 magione 1.16 . Ho deciso di fare una bella spesa pensando di migliorare visto avevo molti limiti soprattutto in staccata. avendo mono mupo sono andato di cartuccia Lcrr tutto montato direttamente in madre patria! risultato? In un anno ho mandato la forcella a mupo a rifare x ben 3 volte senza risultato anzi, hanno ben pensato di diminuire il livello della olio provocando di conseguenza anche danni interni agli steli causa forcella poco viscosa. Con la cartuccia la forcella fa una corsa di 10.5 mm... guidando alla morte giravo regolarmente 3 secondi pi? lento di prima. prover? a chiedere un risarcimento ma intanto ho buttato soldi tempo e divertimento. Ed ora Altri soldi x cambiare cartuccia. purtroppo Grazie a mupo il mio divertimento ? diventato uno stress

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Originally posted by cavallo1983 View Post

                            quando ho preso cbr 600 2015 messo mono pedane passo e carene ho girato meglio rispetto alla r6 2011 che avevo prima. Vallelunga 48 magione 1.16 . Ho deciso di fare una bella spesa pensando di migliorare visto avevo molti limiti soprattutto in staccata. avendo mono mupo sono andato di cartuccia Lcrr tutto montato direttamente in madre patria! risultato? In un anno ho mandato la forcella a mupo a rifare x ben 3 volte senza risultato anzi, hanno ben pensato di diminuire il livello della olio provocando di conseguenza anche danni interni agli steli causa forcella poco viscosa. Con la cartuccia la forcella fa una corsa di 10.5 mm... guidando alla morte giravo regolarmente 3 secondi pi? lento di prima. prover? a chiedere un risarcimento ma intanto ho buttato soldi tempo e divertimento. Ed ora Altri soldi x cambiare cartuccia. purtroppo Grazie a mupo il mio divertimento ? diventato uno stress
                            Amico mio. Se giri 1.16 a Magione con un 600 del kit mupo ci fai poco da solo.

                            Ti serve qualcuno che ti segue per fare quello step in pi? di Idra a quel livello cos? alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Originally posted by Erik31 View Post

                              Amico mio. Se giri 1.16 a Magione con un 600 del kit mupo ci fai poco da solo.

                              Ti serve qualcuno che ti segue per fare quello step in pi? di Idra a quel livello cos? alto
                              no ma il problema con mupo, che mi ha dato un mono spettacolare, lo ho con la cartuccia... In pratica sono finito in un team che ha lavorato con quella cartuccia che ha una taratura chiamata tch che praticamente su un 600 non funziona e su un 1000 su 1 caso ogni 10... purtroppo ho capito che mi hanno mollato un pacco, dandomi materiale obsoleto rimasto. Ora mi hanno montato una cartuccia racing e rifatto tutte le altezze. Spero bene .
                              ps 16 giravo con le Bp, con mupo mai sceso sotto 18

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Pazzesco
                                Si dovrebbe leggere: le Sosp X non mi piacciono perch? sono sceso solo 1sec invece con le Y di 2sec
                                Invece si legge di Calvari interminabili dopo aver peggiorato spendendo dei soldi
                                E tutto torna apposto sostituendo tutto con l'Originale

                                Oppure si legge di Schede e Setting sempre "Perfetti" ed unico punto di Riferimento ...
                                Poi era tutto sbagliato, e basta un Tecnico a Stravolgere tutto cambiando Molle ...
                                Intanto per? i soldi li avete Spesi per le Idrauliche (cartuccia e mono)

                                La cosa pi? assurda ? che la pietra di paragone Originale sono le super poco efficienti Big-Piston

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X