Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri caschi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by blackbass View Post
    questo ? il mio...




    ma non ne sono molto contento...ingombra troppo...
    Per? f? caldo d'inverno..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by blackbass View Post
      oh il 90% sono shoei o arai...ke fantasia eh ...menomale ke esistono tante grafiche senn? tutti uguali eh
      ? vero,ma ci sar? un perch?! la pubblicit? fa la sua parte,ma il PASSAPAROLA fa il 50%!
      Non capisco perch? alcuni caschi come ad esempio il top di gamma di AGV rep.Vale non abbia successo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ? vero,ma ci sar? un perch?! la pubblicit? fa la sua parte,ma il PASSAPAROLA fa il 50%!
        Non capisco perch? alcuni caschi come ad esempio il top di gamma di AGV rep.Vale non abbia successo
        vabb?...ke siano ottimi caschi non ci son dubbi....per? mica ? scritto sul corano ke sono meglio degli altri !!! e poi...700-800? per un casco ?! ma per favore via.mi sembra una tro.iata immane....poi ognuno con i suoi soldi fa ci? ke vuole sia chiaro

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackbass View Post
          vabb?...ke siano ottimi caschi non ci son dubbi....per? mica ? scritto sul corano ke sono meglio degli altri !!! e poi...700-800? per un casco ?! ma per favore via.mi sembra una tro.iata immane....poi ognuno con i suoi soldi fa ci? ke vuole sia chiaro
          Se uno non ha pretese sulla grafica, un Rx7 Corsair o un XSpirit si trovano alla met? del prezzo che hai scritto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by blackbass View Post
            vabb?...ke siano ottimi caschi non ci son dubbi....per? mica ? scritto sul corano ke sono meglio degli altri !!! e poi...700-800? per un casco ?! ma per favore via.mi sembra una tro.iata immane....poi ognuno con i suoi soldi fa ci? ke vuole sia chiaro
            quella come sempre ? colpa di chi importa! Il Corsair che qui costa 900 euro in America costa 650 dollari! Stessa cifra in Giappone...circa 500 dei nostri euro!! Quello ? il suo prezzo!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by penna_85 View Post
              Se uno non ha pretese sulla grafica, un Rx7 Corsair o un XSpirit si trovano alla met? del prezzo che hai scritto
              ok...ma io con meno ancora ho preso un casco con una grafica ke mi piace....ke trovi nelle prime 2 pagine... quindi se ci metti ke anche l'estetica ? appagata allora non c'? battaglia (almeno per me ? ovvio)...
              Last edited by blackbass; 21-12-10, 15:19.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by blackbass View Post
                oh il 90% sono shoei o arai...ke fantasia eh ...menomale ke esistono tante grafiche senn? tutti uguali eh
                Sono le uniche marche che mi calzano.
                Gli altri per il sottoscritto NON ESISTONO.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io ho un Arai Doohan replica che considero ancora come il piu' bel casco, sia come confort che come colorazioni. Ho appena preso un vemar diadem carbonio, che devo ancora testare approfonditamente! In ogni caso mai piu' un casco jet in vita mia, pure in piena estate

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by blackbass View Post
                    ok...ma io con meno ancora ho preso un casco con una grafica ke mi piace....ke trovi nelle prime 2 pagine... quindi se ci metti ke anche l'estetica ? appagata allora non c'? battaglia (almeno per me ? ovvio)...
                    Hai pienamente ragione!!
                    Era solo per dire che se uno vuole quel casco e risparmiare qualcosa dagli assurdi prezzi di listino, basta non avere troppe pretese sulla grafica

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ultimo.....

                      ARAI RX-7V Kenny

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Anche io Arai, un Chaser V replica Doohan, autografato da lui stesso.

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X