Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RC213V-S 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    salve a tutti,
    mi permetto di esprimere la mia idea a riguardo di questa moto:

    da anni,nel concetto di case giapponesi, il vero concorrente nelle varie supersport e' la giapponese YAMAHA (guarda caso,entrambe presenti in MotoGp, entrambe assenti dalla SBK).
    per concetto, aprilia, ducati, bmw, ecc, non "rappresentano" il nemico diretto nel settore.

    quest'anno la Yamaha ha portato la novita' R1 e, chissa' perche', subito e' stata portata la RCV strada,chiamamola cosi, da contrapporre se non direttamente, ma come idea.

    insomma, la moto e' bella, OVVIO, ma messa cosi' la cosa, da' impressione che hanno dato incarico a 4 pirla di prendere una RCV vera di qualche anno fa', togliere o aggiungere qualche sciccheria, e portare il risultato all' Eicma!

    IMHO, ovviamente..

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by john_doe View Post
      salve a tutti,
      mi permetto di esprimere la mia idea a riguardo di questa moto:

      da anni,nel concetto di case giapponesi, il vero concorrente nelle varie supersport e' la giapponese YAMAHA (guarda caso,entrambe presenti in MotoGp, entrambe assenti dalla SBK).
      per concetto, aprilia, ducati, bmw, ecc, non "rappresentano" il nemico diretto nel settore.

      quest'anno la Yamaha ha portato la novita' R1 e, chissa' perche', subito e' stata portata la RCV strada,chiamamola cosi, da contrapporre se non direttamente, ma come idea.

      insomma, la moto e' bella, OVVIO, ma messa cosi' la cosa, da' impressione che hanno dato incarico a 4 pirla di prendere una RCV vera di qualche anno fa', togliere o aggiungere qualche sciccheria, e portare il risultato all' Eicma!

      IMHO, ovviamente..
      Stessa cosa che ho pensato io.. Sicuramente ci stavano lavorando,ma la presentazione si vede che per certe cose ? un po' frettolosa.. Tra l altro Honda aveva poco da dire al salone e,con Kawasaki H2 e Yamaha R1-Ducati 1299 e Bmw ritoccata,bisognava fare qualcosa per finire quella che,da tre anni stavano rimandando..

      Comment


      • Font Size
        #183
        Voci danno tutte e 213 le moto gi? assegnate (perch? non basta avere i soldi, devono anche sceglierti), e il prezzo salito a 250.000€

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by Mauro88 View Post
          Voci danno tutte e 213 le moto gi? assegnate (perch? non basta avere i soldi, devono anche sceglierti), e il prezzo salito a 250.000?
          ...e tutti a prendere in giro Honda

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ...e tutti a prendere in giro Honda
            gi?....

            fanno bene a vendere a quei prezzi, chi compra c'?...anzi non soddisfano nemmeno tutte le richieste perche potevano farne il doppio e venderle comunque tutte.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Eh s?, la mamma dei cretini ? sempre incinta......

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by marcodg View Post
                Eh s?, la mamma dei cretini ? sempre incinta......
                gi?....sai quanti pensano che sono un cretino per colpa delle mie passioni, e cosi altri, ma vorrei esserlo cosi tanto da potermi permettere di comprare una moto del genere.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Penso che qualunque appassionato facoltoso vorrebbe una fuoriserie cosi in garage..altroche'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by john_doe View Post
                    salve a tutti,
                    mi permetto di esprimere la mia idea a riguardo di questa moto:

                    Da anni,nel concetto di case giapponesi, il vero concorrente nelle varie supersport e' la giapponese yamaha (guarda caso,entrambe presenti in motogp, entrambe assenti dalla sbk).
                    Per concetto, aprilia, ducati, bmw, ecc, non "rappresentano" il nemico diretto nel settore.

                    Quest'anno la yamaha ha portato la novita' r1 e, chissa' perche', subito e' stata portata la rcv strada,chiamamola cosi, da contrapporre se non direttamente, ma come idea.

                    Insomma, la moto e' bella, ovvio, ma messa cosi' la cosa, da' impressione che hanno dato incarico a 4 pirla di prendere una rcv vera di qualche anno fa', togliere o aggiungere qualche sciccheria, e portare il risultato all' eicma!

                    Imho, ovviamente..
                    e' cosi'

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by marcodg View Post
                      Eh s?, la mamma dei cretini ? sempre incinta......
                      Se fossi (come ce ne sono tanti) ricco da poterla prendere senza preoccuparmi del prezzo amerei essere tra quei "cretini" ...

                      Parliamo a poi... Concordo con chi dice che non e' la versione finale per le 100 cose gi? dette.. Ho passato del bel tempo a guardarla dal vero e la mia impressione e' che sia la production racer (la famosa open) con attaccato il minimo sindacale per l'omologa... Al che il prezzo non e' nemmeno assurdo - avevo pronosticato un 150k ipotizzando per? un migliaio di esemplari, ma l'ho sbagliato d'un pezzo se le voci da 250k saranno confermate

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Mauro88 View Post
                        gi?....sai quanti pensano ch? sono un cretino per colpa delle mie e cosi altri, ma vorrei esserlo cosi tanto da potermi permettere di comprare una moto del genere.
                        Senza offesa, la mia era solo una battuta ironica magari pesantuccia ma solo ironica.
                        Generalmente se scriviamo su DDG siamo tutti appassionati.
                        Ho paura che questa moto sia come la NR 750 ossia un esercizio di stile.Te la ricorderai sicuramente..... 100 milioni di lire, molti chili e pochi cavalli. Praticamente solo un oggetto da collezzione, molto valore estrinseco e poco intrinseco. Ecco,secondo un semplice pirla come me, Credo che questa sia lo stesso. Se vuoi andare in pista con quei soldi compri una superbike completa e se la vuoi omologata scordati alte potenze. Con le normative ed i conti con l' erogazione non avrai pi? potenza degli altri. Se la consideri bellissima.....?
                        De gustibus. Ti auguro sinceramente ( credimi) di poterla un giorno avere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Oltretutto se gi? vendute (150?? Come scrivono altrove??213?? Come suona bene vero??)
                          Non sapremo ne'il nome dei proprietari e nemmeno il vero prezzo.
                          Come dicevano piu'sopra ? probabilmente una open o PR semi omologata..quanto costavano per correre in MotoGP??

                          Comment


                          • Font Size
                            #193

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Esiste qualche recensione?

                              Qualche dato tipo 0-100, velocit? massima e roba simile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Motoretta View Post
                                Esiste qualche recensione?

                                Qualche dato tipo 0-100, velocit? massima e roba simile?

                                Che io ne sappia ? stata fatta provare ad un numero ristretto di giornalisti, prima la versione omologata e poi quella con kit ma di rilevamenti non sono stati fatti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X