Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF1000L Africa Twin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Rigorosamente no ABS, no Dct e solo Tassellato! :gaen:







    Comment


    • Font Size
      #17
      Bellissima! Da fan del 990 ADV devo dire che mi piace veramente molto. Unica cosa me la sarei aspettata pi? leggera.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Che te li beva bene non discuto... Ma mi piacerebbe provassi il 19" della Superadventure...e immagina il 21...

        Il fatto ? che in 19 o in 21 non esistono le gomme disponibili in 17, quindi per me al momento ? esclusa la nuova Africona.
        Per? mi far? piacere vederle in giro; sicuramente anche provarla, visto che al ritrovo del "monte" che frequento qualcuno la comprer? subito.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Martino View Post
          Il fatto ? che in 19 o in 21 non esistono le gomme disponibili in 17, quindi per me al momento ? esclusa la nuova Africona.
          Per? mi far? piacere vederle in giro; sicuramente anche provarla, visto che al ritrovo del "monte" che frequento qualcuno la comprer? subito.
          Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure ? un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vedremo la nuova Mts col 19" come andr?...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure ? un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...
              No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perch? non l'ho proprio mai provata (a dovere).
              E' pi? una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

              Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... per? quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure ? un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...
                Uff, avevo scritto un papello, ma ? andato in vacca il server

                Cmq, se ? per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

                Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in pi? anche bella

                Chiss? cos'? il programma "G"?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Uff, avevo scritto un papello, ma ? andato in vacca il server

                  Cmq, se ? per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

                  Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in pi? anche bella

                  Chiss? cos'? il programma "G"?
                  Originally posted by Martino View Post
                  No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perch? non l'ho proprio mai provata (a dovere).
                  E' pi? una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

                  Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... per? quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.
                  Mi riperquoto anche su di te

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Uff, avevo scritto un papello, ma ? andato in vacca il server

                    Cmq, se ? per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

                    Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in pi? anche bella

                    Chiss? cos'? il programma "G"?
                    Le attuali Honda DCT hanno due riding mode automatici, DRIVE e SPORT...questa ha anche il G da offroad che lavora con un sensore di inclinazione... Inoltre la modalit? S si suddivide in ulteriori tre riding mode... S1, S2 e S3...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Martino View Post
                      No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perch? non l'ho proprio mai provata (a dovere).
                      E' pi? una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

                      Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... per? quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.
                      ma parli di "riccioli" o di millimetri mancanti alla chiusura?

                      Comunque non ? certo la velocit? o l'inclinazione in pi? che porterebbero alla caduta con gomma sportiva...ma lo sporco o una frenata trattenuta troppo a lungo entrando in curva...o la sommatoria delle due... Ossia lo stesso motivo per cui ti stenderesti con un 19 o un 21... Che per? a quasi parit? di spalla avr? pi? impronta a terra del tuo 17"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ma parli di "riccioli" o di millimetri mancanti alla chiusura?

                        Comunque non ? certo la velocit? o l'inclinazione in pi? che porterebbero alla caduta con gomma sportiva...ma lo sporco o una frenata trattenuta troppo a lungo entrando in curva...o la sommatoria delle due... Ossia lo stesso motivo per cui ti stenderesti con un 19 o un 21... Che per? a quasi parit? di spalla avr? pi? impronta a terra del tuo 17"...
                        Parliamo di riccioli... I mm sono pochi (davanti) per me con le gomme da 17 e zero o meno qualcosa per i giessisti suonati.

                        Comunque ripeto, ? una questione psicologica, sono quasi sicuro che mi facessero fare un blind test su una moto con il 19 dicendomi che ho sotto i GPRacer o supercorsa non mi accorgerei che mi hanno buggerato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Mezzo interessante... Non resta altro che aspettare i primi Hondisti che l'acquisteranno, per poi rivenderla dopo un anno alla meta del prezzo (ringraziando sempre la svalutazione allucinante delle jap) e magari ci si puo' fare un discreto affare.... A 7000€ la prenderei in considerazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by subzero_73 View Post
                            Mezzo interessante... Non resta altro che aspettare i primi Hondisti che l'acquisteranno, per poi rivenderla dopo un anno alla meta del prezzo (ringraziando sempre la svalutazione allucinante delle jap) e magari ci si puo' fare un discreto affare.... A 7000? la prenderei in considerazione
                            Sei rimasto un po' indietro con la leggenda della svalutazione. A meno che tu non la voglia nel 2019 con 40mila km..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La trovo bella,a differenza di quasi tutti i suv della categoria,relativamente leggera e relativamente a buon prezzo.
                              Ha tutto ci? che si voleva dal nuovo modello,sono stati intelligenti a voler fare i pacchetti elettronici a parte,in modo che chi non li vuole,non sia costretto a doverli avere per forza e a doverli pagare.
                              Sar? un successo visto che si vendono quasi solo pi? moto di questo genere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Sei rimasto un po' indietro con la leggenda della svalutazione. A meno che tu non la voglia nel 2019 con 40mila km..
                                Se sono rimasto indietro , non lo so ... Ma che sia una leggenda non direi proprio visto che la ho vissuta sulla mia pelle... Piu' di una volta...

                                Es.

                                Cbr 1000rr appena uscito nel 2004, comperato nuovo a 13.800 euro (vado a memoria) venduto dopo 2 anni a 7000 (visto che c'erano le promozioni honda che lo buttavano fuori a 11000 nuovo... Forse perche ho il brutto vizio di comperarmi le moto nuove... Poi se uno compra sempre usati su usati... allora...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X