Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Secondo me come linea e' una delle piu belle supersportive ad oggi in commercio(giusto la ducati la surclassa)

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by paolo25 View Post
      Secondo me come linea e' una delle piu belle supersportive ad oggi in commercio(giusto la ducati la surclassa)
      Mah, esteticamente e finiture non saprei, almeno la SP

      Comment


      • Font Size
        #198
        L'estetica ? degustibus. Chiaramente la V4 ? una moto bellissima e su questo siamo tutti concordi. Sulle finiture della Cbr, secondo me siamo addirittura oltre a Ducati. Sabato parcheggiata vicino ad una 1299s non sono stato l'unico a notarlo

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #199
          Ma sulla base si puo montare il blipper e quanto costa?

          Comment


          • Font Size
            #200
            Si, ? optional e costa 781?...

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              Si, ? optional e costa 781?...
              grazie, quindi aggiungendolo viene a costare come le altre.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Dipende dalle altre...

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Naturalmente Yamaha r1 Aprilia rr e bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Ciao ragazzi io sono un altro fortunato possessore di una cbr1000 2017 standard.posto le mie impressioni anche se penso che molti di voi non le terranno molto in considerazione in quanto non frequento io circuiti ed essendo per me la prima moto cilindrata mille quindi non troppa abitudine a queste cavallerie.spero di fare cosa utile per qualcuno scrivendo le mie impressioni.vado in moto da dieci anni con una media di 10000 km a stagione solo supersportive e solo su colli di montagna.vengo da moto seicento prima e settemmezzo poi tutte gipponesi.ho scelto il cbr cercando una moto facile da guidare basandomi sulle recensioni dei giornali e complice anche un buono sconto ho optato per questa .appena presa provata sui colli dove vado di solito noto subito una leggerezza e un agilita migliori del 750 solo nelle curve piu lente diciamo dai 60/70 km orari non noto grosse differenze e sinceramente rimango un po deluso..la uso cosi per i mille km di rodaggio poi decido di mettere mano alle regolazioni delle sospensioni.tolgo 4 giri di precarico alle forcelle e apro l idraulica mentre do 3 scatti di precarico dietro.ora la.moto e perfetta per me mi da un sacco di fiducia anche nelle curve lente e chiude benissimo la traiettoria.affatica leggermente di piu i polsi ma il gusto che ne ricavo a guidarla ne vale assolutamente la pena.qui scopro una moto dip un altro livello rispetto a prima.probabilmente dandomi piu fiducia pure io oso di piu e sento una moto che segue esattamente le quello che voglio fargli fare.dove guardi va mai provato una sensazione del genere quindi soddisfatto in pieno dell acquisto.di motore nn ne parlerei molto perche a me sembra che sopra i 9000debba decollare e faccio fatica a tenermi ma forse nn sono abituato a queste potenze.freni per uso stradale e.per come guido io possono andare anche se in effetti anchio ho notato quella specie di on off nel senso o niente o troppo.riassumendo moto veramente agile e intuitiva come si legge sui giornali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Io purtroppo qua nel modenese continuo a non vederne in giro... Posso chiedere a cosa serve lo "sportello" sul telaio, lato dx?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Credo a coprire il buco

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Ace31 View Post
                          Io purtroppo qua nel modenese continuo a non vederne in giro... Posso chiedere a cosa serve lo "sportello" sul telaio, lato dx?
                          anche gli annunci di vendita sembra ci siano sempre gli stessi sia sul nuovo che sull'usato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by cicorizla View Post
                            Ciao ragazzi io sono un altro fortunato possessore di una cbr1000 2017 standard.posto le mie impressioni anche se penso che molti di voi non le terranno molto in considerazione in quanto non frequento io circuiti ed essendo per me la prima moto cilindrata mille quindi non troppa abitudine a queste cavallerie.spero di fare cosa utile per qualcuno scrivendo le mie impressioni.vado in moto da dieci anni con una media di 10000 km a stagione solo supersportive e solo su colli di montagna.vengo da moto seicento prima e settemmezzo poi tutte gipponesi.ho scelto il cbr cercando una moto facile da guidare basandomi sulle recensioni dei giornali e complice anche un buono sconto ho optato per questa .appena presa provata sui colli dove vado di solito noto subito una leggerezza e un agilita migliori del 750 solo nelle curve piu lente diciamo dai 60/70 km orari non noto grosse differenze e sinceramente rimango un po deluso..la uso cosi per i mille km di rodaggio poi decido di mettere mano alle regolazioni delle sospensioni.tolgo 4 giri di precarico alle forcelle e apro l idraulica mentre do 3 scatti di precarico dietro.ora la.moto e perfetta per me mi da un sacco di fiducia anche nelle curve lente e chiude benissimo la traiettoria.affatica leggermente di piu i polsi ma il gusto che ne ricavo a guidarla ne vale assolutamente la pena.qui scopro una moto dip un altro livello rispetto a prima.probabilmente dandomi piu fiducia pure io oso di piu e sento una moto che segue esattamente le quello che voglio fargli fare.dove guardi va mai provato una sensazione del genere quindi soddisfatto in pieno dell acquisto.di motore nn ne parlerei molto perche a me sembra che sopra i 9000debba decollare e faccio fatica a tenermi ma forse nn sono abituato a queste potenze.freni per uso stradale e.per come guido io possono andare anche se in effetti anchio ho notato quella specie di on off nel senso o niente o troppo.riassumendo moto veramente agile e intuitiva come si legge sui giornali.
                            Descrizione ottima e sensazioni chiare, circuito o meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Ti ringrazio so che a me sarebbe stata utile in fase di acquisto..certo la sp e ancora meglio...io ho avuto occasione di provarla per 4 ore sui tornanti pero ballavano 3500? e un posto a sedere..certo rimane sempre il dubbio di avere fatto la scelta giusta tr
                              a panigale r1 s1000 rr aprilia rsv4 ninja....pero io cercavo qualcosa di facile da guidare innanzitutto..anke se forse sarebbe stato piu logico orientarmi su altri generi nn suoersportive...

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Io vorrei tanto provarla: la Brutale va benissimo per l'uso che ne faccio, ma ogni tanto vorrei pi? un'impostazione pi? SS (anche per quelle 3 pistatine che faccio). Non so se valga la pena, per?...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X