Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by cicorizla View Post
    Ti ringrazio so che a me sarebbe stata utile in fase di acquisto..certo la sp e ancora meglio...io ho avuto occasione di provarla per 4 ore sui tornanti pero ballavano 3500? e un posto a sedere..certo rimane sempre il dubbio di avere fatto la scelta giusta tr
    a panigale r1 s1000 rr aprilia rsv4 ninja....pero io cercavo qualcosa di facile da guidare innanzitutto..anke se forse sarebbe stato piu logico orientarmi su altri generi nn suoersportive...
    Ogni moto ha i suoi punti di forza. Quello che trovi su una Cbr non lo trovi su altre e viceversa. Se ti piace l'hai indovinata

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by cicorizla View Post
      Ti ringrazio so che a me sarebbe stata utile in fase di acquisto..certo la sp e ancora meglio...io ho avuto occasione di provarla per 4 ore sui tornanti pero ballavano 3500? e un posto a sedere..certo rimane sempre il dubbio di avere fatto la scelta giusta tr
      a panigale r1 s1000 rr aprilia rsv4 ninja....pero io cercavo qualcosa di facile da guidare innanzitutto..anke se forse sarebbe stato piu logico orientarmi su altri generi nn suoersportive...
      Io ho provato la SP e mi ? piaciuta molto, vado in moto da "qualche" anno e anche a me piace la roba facile soprattutto per strada.

      Originally posted by Torakiky View Post
      Io vorrei tanto provarla: la Brutale va benissimo per l'uso che ne faccio, ma ogni tanto vorrei pi? un'impostazione pi? SS (anche per quelle 3 pistatine che faccio). Non so se valga la pena, per?...
      La F4 dal 2010 in poi ? una moto eccezionale, soltanto che ? una MV...

      Prova il CBR, potrebbe piacerti.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by HSG View Post

        La F4 dal 2010 in poi ? una moto eccezionale, soltanto che ? una MV...
        Esatto...

        Originally posted by HSG View Post
        Prova il CBR, potrebbe piacerti.
        Mi piacer? sicuramente, ho solo il dubbio se valga la di investire 'sti 10 pali nel cambio: mi piacer? cos? tanto di pi??

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Torakiky View Post


          Mi piacer? sicuramente, ho solo il dubbio se valga la di investire 'sti 10 pali nel cambio: mi piacer? cos? tanto di pi??
          Se la metti cos? con me avrai sempre la solita risposta: NO!

          Comment


          • Font Size
            #215
            Ma un paragone r1 vs cbr ?utilizzo in strada...da chi ha fatto una prova non per sentito dire.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by HSG View Post

              Se la metti cos? con me avrai sempre la solita risposta: NO!
              EHEHEHEH
              Cmq, mica vero sempre: quando avevo la R1 '99 e ho provato la 2004...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by Torakiky View Post
                EHEHEHEH
                Cmq, mica vero sempre: quando avevo la R1 '99 e ho provato la 2004...
                Diciamo che passare da una brutale a un cbr 2017 c'e' una bella differenza, che poi giustifichi o meno i 10pali quello lo sai solo tu.
                Per un uso prevalentemente stradale sportivo, penso difficilmente ci sia di meglio o comuqnue sicuramente con honda non si sbaglia di certo(sopratutto visto le offerte sul nuovo che si trovano), il problema e la svalutazione, visto che non pare molto richiesta magari fra qualche anno si rischia di doverla svendere!(ce ne sono gia alcune sui 13000e con una manciata di km)

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Diciamo che passare da una brutale a un cbr 2017 c'e' una bella differenza, che poi giustifichi o meno i 10pali quello lo sai solo tu.
                  Proprio per questo la vorrei provare
                  Come dicevo, quando guido la Brutale (e mi capita poi di provare moto di amici, anche se ultimamente sono tutte naked pi? o meno sportive) mi dico: "Cavoli come va questa moto!", poi ? bellissima, affascinante e bla bla bla.
                  Per? lo pensavo anche ai tempi dell'R1, finch? provai la 2004 e mi maledissi per non averla cambiata prima
                  Ora, se la differenza fosse simile, non avrei dubbi, in virt? anche del fatto che preferisco le SS alle naked.
                  Estaticamente direi che sono pari: MV forse pi? rifinita alla vista, Honda sicuramente meglio costruita

                  On top of that, c'? che ? affidabilit? Honda vs MV...

                  Honda per? non la fa provare, quindi per ora nisba: non compro a scatola chiusa

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Proprio per questo la vorrei provare
                    Come dicevo, quando guido la Brutale (e mi capita poi di provare moto di amici, anche se ultimamente sono tutte naked pi? o meno sportive) mi dico: "Cavoli come va questa moto!", poi ? bellissima, affascinante e bla bla bla.
                    Per? lo pensavo anche ai tempi dell'R1, finch? provai la 2004 e mi maledissi per non averla cambiata prima
                    Ora, se la differenza fosse simile, non avrei dubbi, in virt? anche del fatto che preferisco le SS alle naked.
                    Estaticamente direi che sono pari: MV forse pi? rifinita alla vista, Honda sicuramente meglio costruita

                    On top of that, c'? che ? affidabilit? Honda vs MV...

                    Honda per? non la fa provare, quindi per ora nisba: non compro a scatola chiusa
                    cerca qualcuno che te la fa provare!

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      cerca qualcuno che te la fa provare!
                      Javol, mio feroce fikinko!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Le moto bisognerebbe poterle provare tutte..ii ho avuto la fortuna di poter provare la sp prima di comprarla proprio dal concessionario dove poi lo presa pero e stato l uniko che faceva provare una supersportiva...se le immatricolata lui...con me ha funzionato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by cicorizla View Post
                          Le moto bisognerebbe poterle provare tutte..ii ho avuto la fortuna di poter provare la sp prima di comprarla proprio dal concessionario dove poi lo presa pero e stato l uniko che faceva provare una supersportiva...se le immatricolata lui...con me ha funzionato...
                          ce la fai provare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Le moto sono come le donne bisognerebbe provarle tutte ma della tua sei geloso

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by cicorizla View Post
                              Le moto sono come le donne bisognerebbe provarle tutte ma della tua sei geloso
                              Ma non ti preoccupare noi non siamo gelosi le proviamo volentieri!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by paolo25 View Post

                                Ma non ti preoccupare noi non siamo gelosi le proviamo volentieri!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X