Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Scusami ma dove le hai viste a quella cifra?
    se vuoi rispondermi anche in pvt x me no problem. ..

    ? un TROLL per non dire un T.D.C., sar? un reiscritto bannato da tempo, ignoriamolo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ha avuto una tuta gialla di gimoto, ora nn so cosa indossi. ...

      Cristoforo. ....ma ste famose cbr 2017 a 14000e dove sono?

      Pinzo,capisco che tutti dite che ? troll,ma diamogli la possibilit? di riscattarsi, se mi dice dove stanno ste fantomatiche cbr a quel prezzo x me guadagna punti il troll
      Last edited by smanettone75; 16-06-17, 11:39.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Ha avuto una tuta gialla di gimoto, ora nn so cosa indossi. ...

        allora ? lui, ci sono delle foto sul sito del fotografo di Franciacorta se hai voglia di darci un occhio, la data ? quella del 12/6

        la moto ? davvero bella, ma davvero non l'ho mai incrociato in pista, quindi non s? dire nulla a riguardo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Pinzo ho chiesto ad un suo amico e mi ha detto che nn ? lui,tuta e casco sbagliati.

          Cristoforo io aspetto te eh....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Azz qua per sapere qualcosa del nuovo Cbr ? come a chi l'ha visto [emoji23][emoji23][emoji23][emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Yamaha il primo anno ha sfondato [emoji106]per honda mi sa che non sar? lo stesso [emoji15]mi sa'


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Christopher1979 View Post
                Se la scendono a 12000 euro ci faccio un pensierino.
                Siamo gi? scesi a 14000 euro.

                Stiamo/sto ancora aspettando di sapere dove trovi questa benedetta moto a quel prezzo (14000 v? bene lo stesso),no perch? sai non so tu ma io i soldi li sudo e tanto e la prenderei anche se non fosse in vendita nella tua testa od a possibilandia x quella cifra.....

                Per cui ti do un consiglio:smettila di scrivere stron..te che oltre al fatto di perdere il rispetto dagli utenti del forum palesi chiaramente il fatto di avere una esistenza piatta ed insoddisfatta,piuttosto di scrivere putt@n@te se veramente hai la moto vai a farti un giro che ? meglio,eri, sei e rimarrai TROLL x come ti sei esposto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io sabato ne ho vista una base.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cammina una sp nel mio gruppo,e devo dire che a me fa davvero impazzire.....molto molto bella,prossimamente la provero

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Sp1:
                      Ottima posizione di guida, intuitiva, chiude le curve come nessun altra ( non ho ancora provato il GSXR), frena molto bene e rimane in assetto pur essendo ad una buona altezza di posteriore, rimane stabile anche in curve dalla 4a in su, rapportata sostanzialmente bene, la trovo anche piacevolmente "urbana" di scarico, odio il fracasso. Le sospensioni, pur essendo identiche, in mappa standard e fast mi paiono pi? a punto rispetto ad una Yamaha M o Ducati 1299S, ma potrebbero essere le quote a farle lavorare diversamente.
                      I 10cv in meno si sentono negli ultimi giri e penso possano essere un limite solo in 5a e 6a nei circuiti veloci, gi? nei medio veloci la potrebbe sentire solo uno al manubrio veramente veloce.

                      Gran moto, se dovessi prendere una sportiva da lasciare cos? com'? uscita dal concessionario anche solo per girare in pista senza far nessuna fatica prenderei questa.

                      Unica nota, per i pi? lunghi al posto di arretrare le pedane io alzerei la sella di un paio di cm.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        chissa' la suzuki com'e' in confronto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Iniziano ad arrivare un mio amico ha ritirato la base nera e rossa molto bella [emoji106]secondo me come suzuki sono in ritardo con le consegne [emoji6][emoji469]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            qui a torino sara' un mese che la vedo in vetrina

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A Giugno ? stata la regina delle vendite con ben 240 esemplari e non c'? anima viva che ne parli? Dai che il 26 al Mugello ne ho viste ben 2... sarei curioso delle opinioni dopo le prime pistate... nelle comparative ? sempre sul podio

                              240 - Honda CBR 1000 RR
                              218 - Ducati Panigale 1299
                              195 - Suzuki GSX-R 1000
                              176 - Yamaha R1
                              171 - Bmw S1000RR
                              153 - Kawasaki ZX-10R

                              Fonte: Mercato, classifiche vendita moto e scooter 2017: a giugno BMW R 1200 GS davanti ad Honda Africa Twin - Motociclismo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Continuo a non credere a queste classifiche.
                                Non se ne vedono in giro ma ? la pi? venduta. Se qualcuno mi spiega questa cosa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X