Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mito22 View Post
    Eppure ? la pi? venduta in Italia tra le sportive
    Magari le ha comprate honda per gonfiare le vendite.
    comunque qualcuna quando vado al migello la vedo.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Inesperto View Post

      Magari le ha comprate honda per gonfiare le vendite.
      comunque qualcuna quando vado al migello la vedo.
      Eh eh... come quelli che si comprano i libri per farli diventare best sellers?

      Daghe va..

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by mito22 View Post

        Eh eh... come quelli che si comprano i libri per farli diventare best sellers?

        Daghe va..
        Tutti mi dicono che ? una moto favolosa per la strada, pi? godibile in strada che in pista.
        come fa una supersportiva da 192cv ad essere una moto per la strada?
        la cbr ? una moto da corsa e la sfrutti in pista non sui passi tra le vacche e le mucche.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Inesperto View Post

          Tutti mi dicono che ? una moto favolosa per la strada, pi? godibile in strada che in pista.
          come fa una supersportiva da 192cv ad essere una moto per la strada?
          la cbr ? una moto da corsa e la sfrutti in pista non sui passi tra le vacche e le mucche.
          Sicuramente ? riferito alle SS, certo che un GS ? pi? godibile su strada che un CBR ma tra le SS sicuramente ? la meno estrema e la pi? godibile su strada

          Comment


          • Font Size
            #170
            Godibile in strada significa, ad esempio, che quando sei in piega e prendi una buca, la moto non da l'impressione di spezzarsi in due come farebbe un Aprilia o una Ducati. Significa che l'anteriore trasmette fiducia anche in curve lente e non solo sul veloce, guidando con la carogna. In generale significa che il feeling ? ottimo a tutte le andature.
            Per esempio, rispetto alla mia vecchia 2012, su questi punti la 2017 ? "peggiorata" in molti aspetti


            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by HSG View Post
              Sp1:
              Ottima posizione di guida, intuitiva, chiude le curve come nessun altra ( non ho ancora provato il GSXR), frena molto bene e rimane in assetto pur essendo ad una buona altezza di posteriore, rimane stabile anche in curve dalla 4a in su, rapportata sostanzialmente bene, la trovo anche piacevolmente "urbana" di scarico, odio il fracasso. Le sospensioni, pur essendo identiche, in mappa standard e fast mi paiono pi? a punto rispetto ad una Yamaha M o Ducati 1299S, ma potrebbero essere le quote a farle lavorare diversamente.
              I 10cv in meno si sentono negli ultimi giri e penso possano essere un limite solo in 5a e 6a nei circuiti veloci, gi? nei medio veloci la potrebbe sentire solo uno al manubrio veramente veloce.

              Gran moto, se dovessi prendere una sportiva da lasciare cos? com'? uscita dal concessionario anche solo per girare in pista senza far nessuna fatica prenderei questa.

              Unica nota, per i pi? lunghi al posto di arretrare le pedane io alzerei la sella di un paio di cm.

              Io due righe su quella che ho guidato le avevo scritte. Se non fosse per il prezzo sarebbe la migliore da prendere per uso strada e in pista dal 90% degli utilizzatori.
              Il Suzuki (ho provato anche quello adesso) ? preferibile per il prezzo pi? abbordabile, ma le moto sono molto simili a parte la posizione di guida e il motore in pi? che ha il GSX-R. Ma il CBR, personalmente, lo trovo pi? semplice.

              Il numero di moto immatricolate del CBR potrebbe essere "drogato" dal numero di Km0 2016 che hanno svenduto.
              Last edited by HSG; 08-02-18, 07:48.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Inesperto View Post

                Tutti mi dicono che ? una moto favolosa per la strada, pi? godibile in strada che in pista.
                come fa una supersportiva da 192cv ad essere una moto per la strada?
                la cbr ? una moto da corsa e la sfrutti in pista non sui passi tra le vacche e le mucche.
                Provata? La definizione "godibile" ?, invece, adatta a questa sportiva da 17X CV.

                Originally posted by paolo25 View Post

                Sicuramente ? riferito alle SS, certo che un GS ? pi? godibile su strada che un CBR ma tra le SS sicuramente ? la meno estrema e la pi? godibile su strada
                Gusti...

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by HSG View Post

                  Provata? La definizione "godibile" ?, invece, adatta a questa sportiva da 17X CV.



                  Gusti...
                  sul GS su strada o del CBR meglio delle altre SS sempre parlando di strada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Rispetto al GS, ma, ripeto, gusti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                      Comunque, sicuramente non sar? la piu' pistaiola ma non ? nemmeno un troiaio. Nelle comparative dell'anno scorso si ? comportata bene dovunque, nonostante l'Abs troppo invasivo, girando spesso sui tempi della 1299, Rsv4, o S1000RR che non sono certo dei cessi. Su InMoto ne parlarono bene definendola un riferimento per agilit? e per capacit? di chiudere le curve. Pure Cordara dichiaro' di aver girato ad un soffio dal suo record a Portimao. Probabilmente il discorso cambia quando viene preparata per correre. Nei trofei il vantaggio di peso viene quasi annullato perch? anche le altre vengono alleggerite ma rimane la mancanza di cavalleria. (anche se ho visto un video di una rullata con scarico completo ed Ecu modificata da 194cv) Se volete lo cerco su Youtube.
                      Detto questo, a mio parere, il vero mistero rimane la versione Sp2 che con scarico aperto ed Ecu modificata, grazie alle modifiche alle teste, dovrebbe arrivare a ben altre potenze. Ma ne hanno vendute pochissime e nessuna rivista l'ha mai provata. Sapete se sia stata utilizzata in qualche trofeo?
                      Il prezzo ? un grande freno... 30000 ? non sono pochi

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by sebastian View Post

                        Il prezzo ? un grande freno... 30000 ? non sono pochi
                        18000 ci stanno, 20000 uguale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by HSG View Post

                          Io due righe su quella che ho guidato le avevo scritte. Se non fosse per il prezzo sarebbe la migliore da prendere per uso strada e in pista dal 90% degli utilizzatori.
                          Il Suzuki (ho provato anche quello adesso) ? preferibile per il prezzo pi? abbordabile, ma le moto sono molto simili a parte la posizione di guida e il motore in pi? che ha il GSX-R. Ma il CBR, personalmente, lo trovo pi? semplice.

                          Il numero di moto immatricolate del CBR potrebbe essere "drogato" dal numero di Km0 2016 che hanno svenduto.
                          C'e' anche da considerare che il cbr viene venduto con dei bei sconti cosa che le altre non fanno quindi il divario di prezzo dal suzuki si assottiglia di molto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            30k costa la Sp2 che ? prodotta in serie limitata. La Sp si porta via anche a 22k

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Tornado ma la Sp e a libretto e omologata una persona?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Yes

                                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X