Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova CB1000R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vista ieri all'Eicma, fatta davvero bene, mi ? piaciuta pi? della Kawasaki Z900RS...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La moto pi? interessante del salone dopo la v4

      Comment


      • Font Size
        #18
        me gusta!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Aspettavo questa cbr 1000 quasi convinto sarebbe stata la mia prossima moto..
          Una fireblade in versione nacked con l'elettronica e la leggerezza che manca alla vecchia.

          145 cavalli, 212kg, elettronica come speravo.. scusa mamma Honda ma non potevi anche fare una moto bella? perch? a me questa neo non mi piace proprio!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mercurees View Post
            Aspettavo questa cbr 1000 quasi convinto sarebbe stata la mia prossima moto..
            Una fireblade in versione nacked con l'elettronica e la leggerezza che manca alla vecchia.

            145 cavalli, 212kg, elettronica come speravo.. scusa mamma Honda ma non potevi anche fare una moto bella? perch? a me questa neo non mi piace proprio!!!
            Rispetto allo standard Honda questa ? una meraviglia.
            Tutte le scuse son buone per non cacciare fuori la grana [emoji3]

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Rispetto allo standard Honda questa ? una meraviglia.
              Tutte le scuse son buone per non cacciare fuori la grana [emoji3]

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              ma l'hai guardata bene di lato ?
              ti piace quel serbatoio che mi ricorda la cb 125 ? e quelle orrende grafiche? sulla versione r+ manca solo il teschio in metallo sul parafango..

              scusate i gusti sono gusti e per me questa ? leggermente pi? bella della orrenda mt-10 :-(
              Last edited by mercurees; 14-11-17, 10:37.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mimmo.com View Post
                tre...a me pi? un boiler...
                4

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ? rinfrancante verificare che qui su DDG, forum notoriamente di smanettoni incalliti che hanno i paraocchi per tutto ci? che non sia supersportivo o che scimmiotti una supersportiva, questa moto piace. Mentre sul mio forum, cb1000r.it, sono tutti incazzati e delusi perch? si aspettavano l'ennesima coattata giapponese in stile manga(mt10?, z1000? gsx-s?). Che poi, con un'et? media degli utenti sui 45/50, mi chiedo dove cavolo ci dovranno andare co' ste Tuono da 1000mila cavalli con le sospensioni inchiodate e i consumi da bilico.(un sacco di iscritti storici, dopo la cb1000r originaria, si sono fatti la tuono v4).

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ora come ora la Interceptor ? la moto che comprerei domani (per metterla in salotto, su piedistallo girevole, dato che ho smesso ) davvero tanta roba.

                    La CB1000RR dal vivo in realt? mi ? piaciuta meno che in foto ma devo dire che c'? tanta sostanza e stile.

                    Non che la MT10 non ne abbia ma le nude mazinga zeta hanno rotto, ora vanno le new-retr?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ora come ora la Interceptor ? la moto che comprerei domani (per metterla in salotto, su piedistallo girevole, dato che ho smesso ) davvero tanta roba.

                      La CB1000RR dal vivo in realt? mi ? piaciuta meno che in foto ma devo dire che c'? tanta sostanza e stile.

                      Non che la MT10 non ne abbia ma le nude mazinga zeta hanno rotto, ora vanno le new-retr?.

                      ho una fz6 s2 quindi sono gi? alla moda da qualche anno :1:

                      cmq aspetto di vedere questo millone dal vivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Con la cb1000r sono riusciti a fare una moto interessante ed estaticamente valida, cosa che per ora non sono riusciti a fare con la fireblade....ed in molte altre occasioni. In honda son cos?, ti fanno moto brutte e poi di tanto in tanto sfornano capolavori assoluti!!!
                        Last edited by TommySan; 30-11-17, 10:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sul sito Honda finalmente ci sono i prezzi....

                          13790,00 la CB1000R NEO SPORTS CAF?

                          15090,00 la CB1000R+ NEO SPORTS CAF? (con vari accessori tra cui il cambio elettronico...)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Non poco ma nemmeno tantissimo

                            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' allineata alla concorrenza, tipo MT-10 anche se meno "prestazionale" e pi? votata al lato "figo" di andare in moto Se potessi la metterei di sicuro in garage...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Vista al mbe a Verona, mi ? piaciuta sopratutto il faro ed il codone,sicuramente con un portatarga ed anche solo un terminale decenti farebbe molta pi? bella figura.
                                La scheda tecnica per questo tipo di moto che secondo me non fa parte della categoria supernaked ? fin troppo ma comunque mi aspetto il solito motore Honda bello fluido e regolare a tutti i regimi.
                                Se faranno gli Honda Days dalle mie parti far? il possibile per provarla.
                                Last edited by smanettone75; 21-02-18, 08:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X