Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eperienze e consigli zx10r 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eperienze e consigli zx10r 2004

    salve, un mio amico ha acquistato una 10r 2004 originale dotato solo di un terminale e un ammortizzatore di sterzo, che consigli per migliorare questa moto tanto bella quanto impegnativa ? uso prevalente in pista.

  • Font Size
    #2
    Come tutte......

    Tubi freno, pastiglie, pompa freno.... mono, cartucce forcella....... consumare taaaaaante gomme..

    Comment


    • Font Size
      #3
      una domanda un pochino off topic, ma per gomme sono meglio pirelli o dunlop per la guida racing ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ti ho risposto nella mia sezione ...
        Per le Gomme ... SE le Sospensioni sono apposto Dunlop sono fantastiche, ma solo nella Guida Racing altrimenti tollerabili.
        Per? consiglierei Pirelli che sono meno performanti ma pi? docili e serve parecchio alla ciclistica molto nervosa ...
        Quest'estate ho messo le Michelin Power Cup Evo ... abituato a Dunlop devo dire che mi hanno stupito ...
        Non posso dire che sono peggiori nella Guida Racing solo diverse, ma fantastiche in tutte le altre occasioni simil Pirelli
        Te lo dico perch? le ho trovate un'ottima via di mezzo tra i due estremi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se la vuoi portare in pista dovrai sostituire le pinze (con altre compatibili ma con solo due pastiglie), vero punto debole di quei modelli (dal 2004 al 2007).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ringrazio tutti. La moto ribadisco non ? mia e non avendo esperienze al riguardo mi servono consigli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pompa,pinze,tubi,dischi 320,perno ruota modificato,E 2 cartucce complete per il davanti,mono per il dietro e sei a posto!!!forse ho esagerato ma la mia era cos?!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 19073112 View Post
                una domanda un pochino off topic, ma per gomme sono meglio pirelli o dunlop per la guida racing ?
                Dipende... da che devi farci... dal feeling e datante cose... diciamo che tendenzialmente le pirelli sono pi? friendly ma si consumano prima... per generalizzare....

                Comment

                X
                Working...
                X