Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprire i semimanubri su zx10r '05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprire i semimanubri su zx10r '05

    Salve a tutti. Non ho ancora capito se la cosa ? fattibile o no. I semimanubri hanno un blocco mi pare...o sbaglio? E comunque ? un'operazione consigliabile? E in che misura eventualmente? Grazie

  • Font Size
    #2
    ciao,
    i semimanubri originali , hanno una vite M6 che blocca la rotazione del bracciale, la vite la vedi da sotto la piastra di sterzo
    ? un po' rognosa da tirare via , ma niente di impossibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho lo stesso dubbio sulla mia R6 2006-07. Anche io ho un blocco ma suppongo sia utile solo in fase di assemblaggio in catena di produzione per tirar fuori moto che hanno tutte la stessa apertura dei semi.. infatti anche io voglio levare via il blocco e aprirli un pochino. Qualcuno sa dire se tale operazione presenta rischi o se la stretta del semimanubrio ORIGINALE sullo stelo forcella ? sufficiente a mantenerlo in posizione anche durante le staccate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by svauda View Post
        ciao,
        i semimanubri originali , hanno una vite M6 che blocca la rotazione del bracciale, la vite la vedi da sotto la piastra di sterzo
        ? un po' rognosa da tirare via , ma niente di impossibile
        Perfetto. Tu l'hai fatto? Quanto consigli di aprirli eventualmente? Grazie

        Comment


        • Font Size
          #5
          si , li ho aperti un po', ho eliminato la vite di sotto e ruotato di qualche grado.. fai una decina scarsa, per parte ,circa...oltre, vi ? un limite tecnico che la piastra superiore ti blocca la rotazione...
          come apertura e comodita' , fai delle verifiche graduali, .. apri , ti metti in sella e provi la posizione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perfetto, grazie!

            Comment

            X
            Working...
            X